Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ne devi avere di fede ehphelps ha scritto:p.p.s. e speriamo che questo sia stato l'ultimo Superbowl in SD su Espnamerica...![]()
noel77 ha scritto:Ne devi avere di fede eh![]()
in che senso? nel 2012 non si disputa il superbowl?Villans'88 ha scritto:Visto che il prossimo potrebbe essere nel 2013 forse questo sarà davvero l'ultimo Superbowl in SD![]()
dhex ha scritto:in che senso? nel 2012 non si disputa il superbowl?
Ed è molto probabile che accadrà anche con NBAoli70 ha scritto:Nel senso che nel mondo NFL c'e' qualche grosso problema contrattuale (mi pare riguardi il contratto collettivo dei giocatori, ma qualcuno saprà essere piu' preciso).
E se non si trova un accordo c'e' il rischio che salti una parte di stagione.
E' già successo diversi anni fa
E nel baseball un anno sono saltate pure le WS
il contratto NFL tra lega - proprietari - giocatori scade a marzo 2011, se non si trova un accordo prima dell'inizio della nuova stagione si va al lock out, problema che è esiste ed è molto presente anche per la NBAoli70 ha scritto:Nel senso che nel mondo NFL c'e' qualche grosso problema contrattuale (mi pare riguardi il contratto collettivo dei giocatori, ma qualcuno saprà essere piu' preciso).
E se non si trova un accordo c'e' il rischio che salti una parte di stagione.
E' già successo diversi anni fa
E nel baseball un anno sono saltate pure le WS
Villans'88 ha scritto:Più recentemente la cosa è avvenuta anche in NHL con la stagione 2004-2005 completamente cancellata...
Mi pare di aver capito che mentre in NBA si tratti principalmente di grana in NFL i giocatori non vogliono darla vinta ai proprietari e al commissonier che vogliono,sempre spinti dalle tv,allungare la Regular Season a 18 partite invece che 16...fisicamente non è possibile sostengono i giocatori...
noel77 ha scritto:Ne devi avere di fede eh![]()
è vero che all'ultimo incontro non hanno fatto un passo avanti (anzi, forse uno indietro) ma siamo a febbraio, un po' presto per avere queste certezze...phelps ha scritto:il lockout della NBA è praticamente certo
FOSSA ha scritto:è vero che all'ultimo incontro non hanno fatto un passo avanti (anzi, forse uno indietro) ma siamo a febbraio, un po' presto per avere queste certezze...
Non è solo una vile questione di pecunia. 19 su 30 hanno chiuso in rosso quindi o chiudono 19 squadre oppure devono trovare un sistema che migliori la situazione.phelps ha scritto:...
p.s. inoltre, l'esperienza delle altre leghe pro USA in questi ultimi 15/20 anni insegna che i lockouts "annunciati" sono praticamente ineluttabili...![]()
p.p.s. naturalmente non è che la cosa mi faccia piacere, tutt'altro...io spero sempre che si accordino (in fondo è solo una vile questione di pecunia...) e non salti nemmeno una partita...
Al momento i titolari prima dei po giocano 16 partite di regular season e 6/7 drive in tutta la preseason.THEJUDGE ha scritto:Il problema reale dell'NFL è che ci sono pochi giocatori che prendono milioni di dollari (QB, RB e WR) e molti giocatori che hanno un minimo salariale basso (DB, giocatori di linea e riserve).
Per quanto riguarda il numero di partite da giocare nella stagione regolare si potrebbe arrivare a un compromesso togliendo 1 partita di pre-season (ogni anno l'ultima viene giocata solo dalle riserve).
Così si porterebbero a 18 le giornate di stagione regolare (17 partite effettive per ogni squadra).
Sono solo idee ma spero che il prossimo settembre inizi una nuova stagione NFL (magari anche con ESPN AMERICA HD!!!!!!!)
sawyer83 ha scritto:Io ogni mattina mi registro sportcenter..
Io non so se se quello che successo oggi dipende dal mio decoder o altro..vi posto l'immagine
http://i51.tinypic.com/34s0zrp.jpg
compare logo HD.
phelps ha scritto:deve essersi trattato di un errore tecnico......da me (controllato pochi minuti fa) non c'è nessun logo HD, nè tantomeno lo sono le immagini (anche perchè se fosse successo "qualcosa" a quest'ora sarei già completamente ubriaco per i festeggiamenti...
![]()
![]()
)
@agostino31
per favore, lascia stare quei grafici-farsa...l'auditel è una truffa e non va nemmeno nominato, specialmente in questa sezione del forum...