nascar1993
Digital-Forum Senior Master
Segnalo stasera su ESPNA - Phillies @ Dodgers dalle 21!!! MLB!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Orario perfetto, perfetto...nascar1993 ha scritto:Segnalo stasera su ESPNA - Phillies @ Dodgers dalle 21!!! MLB!!!
883 ha scritto:ma la mls non l'ho mai vista su espn america/nasn!!
Villans'88 si riferiva al contratto collettivo tra ESPN e SkySport che prevedeva anche la MLS883 ha scritto:ma la mls non l'ho mai vista su espn america/nasn!!
dado88 ha scritto:Villans'88 si riferiva al contratto collettivo tra ESPN e SkySport che prevedeva anche la MLS
alfredocianna ha scritto:da quello che so io la scadenza è sicuramente il 30 settembre, mi rimane il dubbio se la voce fosse riferita a espn america o gli eventi trasmessi su sky sport....purtroppo sono quasi sicuro di aver capito bene e che si trattasse di espn america e di una trattativa difficilissima in cui sky ha cattive intenzioni. Non si potrebbe bombardare sky preventivamente chiedendo di non fare ****ate oppure chiedere davvero come stanno le cose? ma qui sul forum non c'è qualcuno che sta al di dentro che possa fare lumi??
Ma scusa un attimo, come fai a dire certe cose senza citare un minimo di fonte dicendo che "mi pare di aver sentito" e "da quello che so io". Non per malafede nei tuoi confronti ma qui c'è il rischio che spariscano definitivamente gli sport americani da Sky. sarebbe una tragedia. Porta pazienza ma cerca di essere un po' più preciso, grazie.alfredocianna ha scritto:da quello che so io la scadenza è sicuramente il 30 settembre, mi rimane il dubbio se la voce fosse riferita a espn america o gli eventi trasmessi su sky sport....purtroppo sono quasi sicuro di aver capito bene e che si trattasse di espn america e di una trattativa difficilissima in cui sky ha cattive intenzioni. Non si potrebbe bombardare sky preventivamente chiedendo di non fare ****ate oppure chiedere davvero come stanno le cose? ma qui sul forum non c'è qualcuno che sta al di dentro che possa fare lumi??
l'unico che può conoscere qualcosa è Timbo(moderatore di endzone forum) che ha contatti con ESPNalfredocianna ha scritto:Chiedo conferme a chi è al di dentro appositamente perchè so che in giro per il forum c'è qualcuno che può saperne di più e più precisamente. Se si conferma una notizia del genere per me sarebbe una tragedia...prima il problema dello sciopero, ora sta voce....si faccia avanti chi conosce la situazione![]()