[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche se è solo pre-season finalmente torna la NFL :icon_bounce:

Stanotte alle 2 San Diego - Seattle
Replica venerdì 17-30

Venerdì notte alle 2 Kansas City - Tamba Bay
Replica Sabato 15-30

Lunedì notte alle 2 Houston - NY Jets
Replica martedì 16-30

Assurdo che non ci sia una sola replica del SN di questa settimana:mad:
Pensavo aggiornassero l'epg ma per adesso niente...

Quindi la MLB è tornata su Sky mentre la MLS approda su SI...mi sembra ormai chiaro che il contratto per gli sport americani su Sky non fosse collettivo...
Speriamo bene per gli altri:icon_rolleyes:

883 ha scritto:
ma la mls non l'ho mai vista su espn america/nasn!!

ESPNA non ha mai auto la MLS... anzi non ha mai avuto calcio nel suo palinsesto! meglio così.. ne abbiamo già tanti!

dado88 ha scritto:
Villans'88 si riferiva al contratto collettivo tra ESPN e SkySport che prevedeva anche la MLS

Immagino che qualità avrà la MLS su SI.. (su Sky Sport era in HD) :D

Di notizie ufficiali di rinnovo tra le parti non ne abbiamo mai avute...qualcuno ha ipotizzato che l'accordo scadesse ad Aprile visto che il canale era arrivato nello stesso anno e che quindi fosse stato rinnovato...
Comunque fino a qualche tempo fa il rinnovo era scontato...adesso non so se le cose sono cambiate
Comunque quale sarebbe la fonte di queste voci???

alfredocianna ha scritto:
da quello che so io la scadenza è sicuramente il 30 settembre, mi rimane il dubbio se la voce fosse riferita a espn america o gli eventi trasmessi su sky sport....purtroppo sono quasi sicuro di aver capito bene e che si trattasse di espn america e di una trattativa difficilissima in cui sky ha cattive intenzioni. Non si potrebbe bombardare sky preventivamente chiedendo di non fare ****ate oppure chiedere davvero come stanno le cose? ma qui sul forum non c'è qualcuno che sta al di dentro che possa fare lumi??

Ma voci da parte di chi???

Secondo me l utente ha confuso espnamerica, con i diritti delle trasmissioni di programmi espn, vedi Sunday night, io questo lo dico sicuro il contratto con espnamerica scadevano ad aprile, quindi se continuano a trasmetterlo hanno trovato un accordo. Invece con il snudai night di baseball ( prod. Espn) hanno avuto problemi e hanno perso due settimane, penso che le voci erano queste.
L utente più di dire voci e mettere allarmismi, dare conferme come il contratto che scade il 30/09/2011, e la fonte da dove arriva la voce

Scusate ma espn ora prima nasn inizia a trasmettere l 08/04/2008, dato che i contratti sono annuali non capisco come possa questo scadere a meta' anno...

Se vogliamo prendere in giro le persone o fare i bastian contrari si può dire tutto ma i contratti sono annuali e non a mesi, qualunque ambito sportivo eddai...

Un mio collga ha fatto l' abbonamento ieri SOLO per vedere ESPN AMERICA (NFL). Ti tutto il resto di Sky non gliene frega niente...

Fosse vera sta cosa s' inca...a sicuro
(e io con lui :()

da quello che so io la scadenza è sicuramente il 30 settembre, mi rimane il dubbio se la voce fosse riferita a espn america o gli eventi trasmessi su sky sport....purtroppo sono quasi sicuro di aver capito bene e che si trattasse di espn america e di una trattativa difficilissima in cui sky ha cattive intenzioni. Non si potrebbe bombardare sky preventivamente chiedendo di non fare ****ate oppure chiedere davvero come stanno le cose? ma qui sul forum non c'è qualcuno che sta al di dentro che possa fare lumi??
Ma scusa un attimo, come fai a dire certe cose senza citare un minimo di fonte dicendo che "mi pare di aver sentito" e "da quello che so io". Non per malafede nei tuoi confronti ma qui c'è il rischio che spariscano definitivamente gli sport americani da Sky. sarebbe una tragedia. Porta pazienza ma cerca di essere un po' più preciso, grazie.

Chiedo conferme a chi è al di dentro appositamente perchè so che in giro per il forum c'è qualcuno che può saperne di più e più precisamente. Se si conferma una notizia del genere per me sarebbe una tragedia...prima il problema dello sciopero, ora sta voce....si faccia avanti chi conosce la situazione:5eek:
l'unico che può conoscere qualcosa è Timbo(moderatore di endzone forum) che ha contatti con ESPN;)

Ma la fonte la devi dire,perchè cosi non sei credibile,puoi anche avere ragione ma cosi non funziona.Io posso dire che sky ha comprato i restanti gland slam di tennis ma se non dico quale è la fonte non sono credibile.

E scusami non credo che non puoi rilevare la fonte perchè c'è una trattiva in corso.Pure lo stesso Carlo Vanzini informava sulla trattativa sky-f1 ultimo anno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso