[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In Programmazione Su Espn America Hd

In programmazione su ESPN America HD da Lunedi 09 a Domenica 15 Aprile:

Ice Hockey – NHL Playoffs 2012
Mercoledi 11
01.00 PLAYOFFS 2012:
East First Round - Game 1: Philadelphia @ Pittsburgh (replica giovedi 12 alle 16.00)
Giovedi 12
01.00 PLAYOFFS 2012:
East First Round - Game 1: Washington @ Boston (replica venerdi 13 alle 14.30)
Venerdi 13
01.00 PLAYOFFS 2012:
East First Round - Game 2: Philadelphia @ Pittsburgh (replica sabato 14 alle 14.00)
Sabato 14
01.00
PLAYOFFS 2012: East First round - Game 2: Ottawa @ New York Rangers (replica domenica 15 alle 16.00)
Domenica 15
21.00
PLAYOFFS 2012: East First Round - Game 3: Pittsburgh @ Philadelphia

Ice Hockey – AHL
Mercoledi 10
02.30
Chicago @ Texas (replica mercoledi 11 alle 16.30)
Sabato 14
03.30
Chicago @ Grand Rapids
Domenica 15
13.00
Milwaukee @ Chicago

MLB Regular Season
Lunedi 09
09.30
New York Yankees @ Tampa Bay
12.00 Los Angeles Dodgers @ San Diego
15.30 Chicago White Sox @ Texas
19.00 Miami @ Philadelphia (replica martedi 10 alle 11.00)
01.00 Milwaukee @ Chicago Cubs (replica martedi 10 alle 13.30)
Martedi 10
19.00
Tampa Bay @ Detroit
22.00 Pittsburgh @ Los Angeles Dodgers (replica mercoledì 11 alle 11.00)
Mercoledi 11
18.30 ESPN America Viewers' Choice:
Boston @ Toronto (replica giovedi 12 alle 11.00)
Giovedi 12
13.30 Miami @ Philadelphia (Wednesday Night Baseball)
19.00 Cincinnati @ Washington (replica venerdi 13 alle 12.00)
Venerdi 13
16.30 Miami @ Philadelphia (Thursday Night Baseball)
21.00 Chicago Cubs @ Saint Louis
Sabato 14
11.30
Milwaukee @ Atlanta
19.00 Texas @ Minnesota
Domenica 15
02.00 Los Angeles Angels of Anaheim @ New York Yankees (replica lunedi 16 alle 14.30)

NCAA Men's Lacrosse
Domenica 15
06.30
Duke @ Virginia
08.30 Rutgers VS Syracuse
10.30 Hofstra VS North Carolina
05.00 Maryland @ John Hopkins

MOTORSPORTS
Lunedi 09
18.00 NHRA:
Race @ Las Vegas Motor Speedway (anche sabato 14 alle 08.00)
22.30 Grand-AM Rolex Series: Porche 250 from Barber Motorsports Park @ Birmingham, Alabama (highlights: gara disputata il 31 marzo, anche sabato 14 alle 05.30)
Domenica 15
00.00 NHRA: 4-wide Nationals from Z-Max Dragway @ Charlotte Motor Speedway

BOXE
Venerdi 13
05.00
Friday Night Fights: Michael Katsidis VS Albert Mensah (replica sabato 14 alle 14.00)

NCAA Swimming & Diving
Venerdi 13
10.30
Men's National Championship 2012

Ultima modifica:
visto che hanno appena pubblicato il calendario dei play-offs NHL, provo ad ipotizzare come verranno riempiti i buchi dei "to be decided" di questa settimana su ESPN America...:eusa_think:

Mercoledì notte: Philadelphia @ Pittsburgh, gara #1 (inizio alle h.01:40)...praticamente sicuro ;)

Giovedì notte: Washington @ Boston, gara #1...altamente probabile, unica possibile alternativa Ottawa @ NY Rangers, gara #1 (entrambe le gare alle h.01.10)...

Venerdì notte: Philadelphia @ Pittsburgh, gara #2...altissimamente probabile, unica possibile (ma molto flebile) alternativa Detroit @ Nashville, gara #2 (entrambe avranno inizio alle h.01:40)...

Sabato notte: unica possibilità Ottawa @ NY Rangers, gara #2 (h.01.10)...assai improbabile un radicale cambio di palinsesto per Washington @ Boston, gara #2 che inizierà alle più favorevoli h.21:15 Centroeuropee...

Domenica sera: l'unica possibilità per il previsto orario delle h.21:15 è Pittsburgh @ Philadelphia, gara #3...in caso (solo teorico) di cambiamento di palinsesto, alle h.18:15 Centroeuropee si giocherà Nashville @ Detroit, gara #3...

facendo un salto al Baseball MLB, visto che al momento la percentuale dei voti espressi è 71% a 29% per Boston @ Toronto, credo che possiamo dare per certo che questa sarà la partita del "Viewers Choice" su ESPN America Mercoledì alle h.18:30 Italiane...:evil5: ;)

Speriamo Phelps che coprano effettivamente una delle migliori partite di quest'inizio di playoff, ovvero Flyers-Penguins.. Go Flyers!! :D

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Speriamo Phelps che coprano effettivamente una delle migliori partite di quest'inizio di playoff, ovvero Flyers-Penguins.. Go Flyers!! :D

ma anche no...:eusa_whistle: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: ...io vorrei vedere almeno un po' di serie dalla West Coast (i Kings in particolare...:badgrin: ;) )...e (a parte Malkin & Ovi) abbasso la East Coast...:icon_twisted: :badgrin: :eusa_whistle:

phelps ha scritto:
ma anche no...:eusa_whistle: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: ...io vorrei vedere almeno un po' di serie dalla West Coast (i Kings in particolare...:badgrin: ;) )...e (a parte Malkin & Ovi) abbasso la East Coast...:icon_twisted: :badgrin: :eusa_whistle:
Più che altro sarebbe bene non vedere una sola serie, ma variare un po...
Ricordo negli scorsi anni (fino all'anno scorso praticamente) che tra i playoffs NHL e quelli NBA, favevo fatica a darci il giro... Ci volevano veramente giornate di 48 ore; speriamo che sia solo questo l'anno semi-sabbatico su EA.

massimomarcello ha scritto:
Più che altro sarebbe bene non vedere una sola serie, ma variare un po...
Ricordo negli scorsi anni (fino all'anno scorso praticamente) che tra i playoffs NHL e quelli NBA, favevo fatica a darci il giro... Ci volevano veramente giornate di 48 ore; speriamo che sia solo questo l'anno semi-sabbatico su EA.

speriamo...tra l'altro, oltre alle questioni contrattuali con EA, c'è anche il rischio che la NHL non ci sia del tutto l'anno prossimo, visto che da giugno si dovrà rinnovare il contratto collettivo...:evil5:
ora, visto che il lockout completo l'hanno già fatto la volta scorsa (come molti ricorderanno saltò tutta la stagione 2004/2005), non credo che questa volta "tireranno troppo la corda"...però allo stesso modo non darei nemmeno per scontato un facile rinnovo (i rumors a riguardo non sono del tutto incoraggianti)...:eusa_think:

phelps ha scritto:

Io sono più interessato a vedere i Blues, dopo i Flyers ovviamente ;)

:5eek: In questo momento al posto di EA c'è Disney channel hd in tedesco :5eek:

EDIT: Tornata Espn America. Quelli di Sky si devono esser bevuti il cervello

noel77 ha scritto:
:5eek: In questo momento al posto di EA c'è Disney channel hd in tedesco :5eek:

EDIT: Tornata Espn America. Quelli di Sky si devono esser bevuti il cervello

Anche a me è successo... vedevo i Cubs contro i Brewers e su un flyout, la partita si è bloccata... poi tutto OK..! :)

phelps ha scritto:
visto che hanno appena pubblicato il calendario dei play-offs NHL, provo ad ipotizzare come verranno riempiti i buchi dei "to be decided" di questa settimana su ESPN America...:eusa_think:

Mercoledì notte: Philadelphia @ Pittsburgh, gara #1 (inizio alle h.01:40)...praticamente sicuro ;)

facendo un salto al Baseball MLB, visto che al momento la percentuale dei voti espressi è 71% a 29% per Boston @ Toronto, credo che possiamo dare per certo che questa sarà la partita del "Viewers Choice" su ESPN America Mercoledì alle h.18:30 Italiane...:evil5: ;)
Conferme dal sito di ESPN America.

Mercoledi 11 Aprile:

18.30 MLB (Live): ESPN America Viewers' Choice - Boston @ Toronto (replica giovedi 12 alle 11.00)

01.30 NHL Playoffs (Live):
East First Round - Game 1: Philadelphia @ Pittsburgh (replica giovedi 12 alle 16.00)

phelps ha scritto:

Giovedì notte: Washington @ Boston, gara #1...altamente probabile, unica possibile alternativa Ottawa @ NY Rangers, gara #1 (entrambe le gare alle h.01.10)...

Venerdì notte: Philadelphia @ Pittsburgh, gara #2...altissimamente probabile, unica possibile (ma molto flebile) alternativa Detroit @ Nashville, gara #2 (entrambe avranno inizio alle h.01:40)...

Sabato notte: unica possibilità Ottawa @ NY Rangers, gara #2 (h.01.10)...assai improbabile un radicale cambio di palinsesto per Washington @ Boston, gara #2 che inizierà alle più favorevoli h.21:15 Centroeuropee...

Domenica sera: l'unica possibilità per il previsto orario delle h.21:15 è Pittsburgh @ Philadelphia, gara #3...in caso (solo teorico) di cambiamento di palinsesto, alle h.18:15 Centroeuropee si giocherà Nashville @ Detroit, gara #3...

Tutte giuste :D

Più martedì notte Nashville @Detroit

Wiel ha scritto:
Tutte giuste :D

Più martedì notte Nashville @Detroit

purtroppo ci ho preso in pieno...:crybaby2:...serie della Western Conference praticamente inesistenti, a parte un'estemporanea apparizione di Nashville in quel di Detroit...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :mad: :mad: :mad:
francamente, ho sperato fino all'ultimo di essere clamorosamente smentito...ma era realisticamente improbabile...visti i feed di cui si sono serviti principalmente durante la stagione regolare (praticamente solo i Fox Sports locali e NBC/NBC Sports a livello Nazionale Americano...nulla da CBC/Rogers/Comcast...), era abbastanza ovvio pensare che avrebbero scelto (???) le serie che in USA sono coperte da NBC/NBC Sports...:evil5: ;)

quindi, ricapitolando, queste sono le gare sicure che vedremo su TelePittsburgh...ops...volevo dire EA nei prossimi 10 giorni...

NHL Play-Offs, Primo turno su ESPN America

Questa notte: h.01:40, Philadelphia @ Pittsburgh, gara #1

Giovedì notte: h.01:10, Washington @ Boston, gara #1

Venerdì notte: h.01:40, Philadelphia @ Pittsburgh, gara #2

Sabato notte: h.01:10, Ottawa @ NY Rangers, gara #2

Domenica sera: h.21:15, Pittsburgh @ Philadelphia, gara #3

Martedì (18/4) notte: h.01:40, Nashville @ Detroit, gara #4

Mercoledì (19/4) notte: h.01:40, Pittsburgh @ Philadelphia, gara #4

Giovedì (20/4) notte: h.01:40, Boston @ Washington, gara #4

nascar1993 ha scritto:
vi auguro buon divertimento ragazzi

grazie...:D ;)

Che rabbia potere vedere solo 1 partita di playoff NHL su ESPNA:mad:
Tutte le serie sono aperte e tutte sarebbero meritevoli di passaggi televisivi...stasera ok Phila - Pitt ma mi sarebbe piaciuto vedere anche i Canucks i quali si trovano nella medesima situazione di Crosby e Malkin con le spalle al muro...
E non mi sarebbe spiaciuto nemmeno vedere Kovalchuk e soci...

Villans'88 ha scritto:
Che rabbia potere vedere solo 1 partita di playoff NHL su ESPNA:mad:

a chi lo dici...ora che si vede pure (abbastanza) bene (tanto che ormai mi è difficile sopportare la qualità - invero modesta - del Game Center Live del sito NHL)...:crybaby2: :eusa_wall:

Villans'88 ha scritto:
Tutte le serie sono aperte e tutte sarebbero meritevoli di passaggi televisivi...stasera ok Phila - Pitt ma mi sarebbe piaciuto vedere anche i Canucks i quali si trovano nella medesima situazione di Crosby e Malkin con le spalle al muro...
E non mi sarebbe spiaciuto nemmeno vedere Kovalchuk e soci...

più che altro, fateci vedere del vero play-off Hockey!...tecnicamente, la serie tra PHI vs PIT sembrano delle amichevoli pre-campionato...0 difese, errori tecnici e tattici "a nastro", portieri "farfalloni"...e non poteva essere altrimenti, visto come sono costruite le 2 squadre...ma Telepittsburgh...ops...EA :badgrin: :eusa_whistle: è fissata con "Syd the Kid"...:eusa_wall:
oh, finalmente i Kings mi stanno facendo intravedere un raggio di luce...:D speriamo bene...:eusa_think:

In Programmazione Su Espn America Hd

In programmazione su ESPN America HD da Lunedi 16 a Domenica 22 Aprile:

Ice Hockey – NHL Playoffs 2012
Martedi 17
01.30 PLAYOFFS 2012: West First Round – Game 4: Nashville @ Detroit (replica mercoledi 18 alle 17.30)
Mercoledi 18
01.30 PLAYOFFS 2012: East First Round – Game 4: Pittsburgh @ Philadelphia (replica giovedi 19 .alle 17.30)
Giovedi 19
01.30 PLAYOFFS 2012: East First Round – Game 4: Boston @ Washington (replica venerdi 20 alle 14.30)
Venerdi 20
01.30 PLAYOFFS 2012: East First Round – Game 5: Philadelphia @ Pittsburgh (if necessary) (replica sabato 21 alle 15.30)
Sabato 21
01.00 PLAYOFFS 2012: East First Round – Game 6: Ottawa @ New York Rangers (if necessary) (replica domenica 22 alle 15.00)
Domenica 22
21.00 PLAYOFFS 2012: East First Round – Game 6: Pittsburgh @ Philadelphia (if necessary)(replica lunedi 23 alle 12.00)

Ice Hockey - AHL
Lunedi 16
09.00 Peoria @ Chicago

MLB Regular Season
Lunedi 16
12.00 San Diego @ Los Angeles Dodgers
14.30 Los Angeles Angels of Anaheim @ New York Yankees
17.00 Tampa Bay @ Boston (replica martedi 17 alle 13.00)
01.00 Minnesota @ New York Yankees (replica martedi 17 alle 18.00)
Mercoledi 18
12.30 Texas @ Boston - Tuesday Night Baseball
18.00 New York Mets @ Atlanta
Giovedi 19
12.00 Texas @ Boston – Wednesday Night Baseball
19.30 Cincinnati @ Saint Louis
Venerdi 20
16.30 Texas @ Detroit
21.00 New York Yankees @ Boston
Sabato 21
19.00 San Francisco @ New York Mets
22.00 New York Yankees @ Boston
(replica domenica 22 alle 11.30)
Domenica 22
02.00 New York Yankees @ Boston (replica lunedi 23 alle 19.00)

WINTER X-GAMES
Lunedi 16
11.00 Ski Slopestyle Finals (anche alle 23.00 e sabato 21 alle 07.00)
Martedi 17
11.00 Ski Super-Pipe Finals (anche alle 23.00 e sabato 21 alle 05.00)
Mercoledi 18
11.00 Snowboard Slopestyle Finals (anche alle 23.00 e domenica 22 alle 06.00)
Giovedi 19
11.00 Snowboard Super-Pipe Finals (anche alle 23.00 e domenica 22 alle 07.00)

NCAA Men's Lacrosse
Sabato 21
10.30 Atlantic Coast Conference Semifinals – Game 1
Domenica 22
09.00 Atlantic Coast Conference Semifinals – Game 2
19.00 Georgetown @ Syracuse

MOTORSPORTS
Lunedi 16
20.00 NHRA: 4-wide Nationals from Z-Max Dragway @ Charlotte Motor Speedway (anche martedi 17 alle 15.30 e domenica 22 a mezzanotte con soli highlights)

BOXE
Venerdi 20
03.30 Friday Night Fights: Adonis Stevenson VS Noe Gonzales Alcoba (replica sabato 21 alle 13.30)

NCAA Bowling
Giovedi 19
14.30 Women's National Championship 2012 (anche domenica 22 alle 05.30)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso