[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il 1 agosto chiude espn america e rimarranno scoperti tutti i suoi diritti che sky non riacquisterà mai perche non rendono,quindi mlb,nfl su sportitalia rimarrà,nhl tutti scoperti

ngheeeee ha scritto:
Ad esempio per la NFL sarebbe una grande perdita di visibilità essere oscurata quasi totalmente nel vecchio continente proprio ora che cerca di espandersi ulteriormente anche tramite le partite europee (se non ricordo male si era pensato anche a qualcosa extra Inghilterra)..
veramente non sarà oscurata,verrà presa da SI o SKY:evil5:
ngheeeee ha scritto:
Magari potrebbero creare loro un pacchetto oppure abbassare i prezzi..
e perchè dovrebbero farlo?? il game pass per un appassionato è il top:evil5: :evil5: e i ricavi sono diretti...

ngheeeee ha scritto:
Ad esempio per la NFL sarebbe una grande perdita di visibilità essere oscurata quasi totalmente nel vecchio continente proprio ora che cerca di espandersi ulteriormente anche tramite le partite europee (se non ricordo male si era pensato anche a qualcosa extra Inghilterra).. Magari potrebbero creare loro un pacchetto oppure abbassare i prezzi..

Il loro pacchetto esiste già, il Game Pass Online. Ormai tutte e quattro leghe professionistiche e collegiali hanno il loro servizio online per vedere tutte le partite o una parte di partite per ogni stagione e si sta estentendo anche alle leghe semi-professionistiche e di altre discipline. Il loro mercato estero è quello, raggiungono tutto il mondo, hanno un pagamento certo e immediato senza intermediari e fanno vedere tutto. E poi ci sono alcune ricche pay tv che decidono di spendere in una particolare disciplina perchè al loro pubblico interessa, come l'hockey nel nord Europa o il basket in Arabia. I loro guadagni esteri sono quelli. ESPN America, non ESPN America, who cares?
A proposito in Germania un bel po' di abbonati Sky DE hanno pronta una petizione da inviare a British Telecom per porre rimedio perchè vogliono vedere l'hockey NHL. Mi paiono parecchio incaxxati. :laughing7::laughing7:

Anakin83 ha scritto:
Il loro pacchetto esiste già, il Game Pass Online. Ormai tutte e quattro leghe professionistiche e collegiali hanno il loro servizio online per vedere tutte le partite o una parte di partite per ogni stagione e si sta estentendo anche alle leghe semi-professionistiche e di altre discipline. Il loro mercato estero è quello, raggiungono tutto il mondo, hanno un pagamento certo e immediato senza intermediari e fanno vedere tutto. E poi ci sono alcune ricche pay tv che decidono di spendere in una particolare disciplina perchè al loro pubblico interessa, come l'hockey nel nord Europa o il basket in Arabia. I loro guadagni esteri sono quelli. ESPN America, non ESPN America, who cares?
A proposito in Germania un bel po' di abbonati Sky DE hanno pronta una petizione da inviare a British Telecom per porre rimedio perchè vogliono vedere l'hockey NHL. Mi paiono parecchio incaxxati. :laughing7::laughing7:
La NFL negli ultimi due anni è stata trasmessa da SportItalia, e nell'ultimo anno credo che i diritti siano stati ceduti in maniera "rocambolesca".
secondo me è un segnale che la NFL (ed anche le altre leghe come NBA poi vedremo quelle al seguito) considera i due "diritti" su piani diversi (e ne ricava vantaggi diversi).
Una cosa che non mi è chiara è.. ma le leghe coinvolte nella chiusura di ESPN America, ne avranno una diminuzione di incassi per quanto riguarda i diritti? Io penso di no..ma se qualcuno sa effettivamente come funzionano le cose..

Irving Thomas ha scritto:
Una cosa che non mi è chiara è.. ma le leghe coinvolte nella chiusura di ESPN America, ne avranno una diminuzione di incassi per quanto riguarda i diritti? Io penso di no..ma se qualcuno sa effettivamente come funzionano le cose..
gli incassi dalle tv internazionali sono irrisori rispetto a quelli "interni",dove guadagnano milioni di €;)

agostino31 ha scritto:
gli incassi dalle tv internazionali sono irrisori rispetto a quelli "interni",dove guadagnano milioni di €;)
Sì.. ma non c'entra una beata mazza.. capisco che per loro guadagnare 3 miliardi o 3 miliardi e 100K sia la stessa cosa, ma non è che li regalano (almeno non sempre come dimostra SI) quei diritti..

percefal ha scritto:
Siamo in Italia, e siamo italiani.
Generalmente chi si lamenta e grida allo scandalo è la stessa persona che non ha nulla da fare e che parla tanto per parlare, e si dimentica il grande valore aggiunto che Sky offre ad un prezzo che, se paragonato appunto al valore aggiunto ed alla qualità, personalmente giudico irrisorio.

E sti caxxi.... :badgrin:

domy80 ha scritto:
Chissà magari SportItalia... :eusa_think:

Che ne dici phelps? L'anno scorso mai mi sarei aspettato prendessero KHL+Mondiali...

E difatti la KHL l'hanno mollata subito...
Resto scettico ed inoltre se c'è uno sport che necessita dell'Alta definizione quello è l'Hockey

Villans'88 ha scritto:
E difatti la KHL l'hanno mollata subito...
Resto scettico ed inoltre se c'è uno sport che necessita dell'Alta definizione quello è l'Hockey

Sulla KHL avevamo già affrontato il discorso e pare che il lock-out NHL abbia fatto lievitare i costi...

Sull'HD: è vero, ma l'SD in TV è sempre meglio degli streaming al pc (anche questo argomento già affrontato).

Mah! A me non sembra.. quello che dico io è che il "valore marginale" che porta ESPN America non è comunque significativo..l'esempio dell'automobile non capisco cosa c'entri.. io non ho mica detto che devi disdire Sky perchè non c'è più ESPN America.. sono altri a scriverlo. Lo stesso per i film, se un abbonato non trovasse nella libreria dei film nessun film di suo gradimento dubito che sottoscriverebbe un abbonamento..
Secondo me ogni tanto per "la fregola" di avere Sky non si riflette sull'effettivo utilizzo che la maggior parte degli abbonati ne fa..

ma vi pagano per fare questi interventi senza senso?
uno non potrà vedere 10 partite, ma la possibilità di scelta è sempre stata la chiave di una pay tv, inutile venire qui a dire che 2 partite a settimana sono la stessa cosa... :5eek:

Ultima modifica:
dado88 ha scritto:
No, SD di SportItalia :D :D :D :laughing7: :laughing7:

i servizi in streaming si vedono infinitamente meglio dei canali SD, poi c'è ancora chi è convinto che si possano vedere solo al pc ed evidentemente è indietro di 10 anni...

Gisko77 ha scritto:
ma vi pagano per fare questi interventi senza senso?
uno non potrà vedere 10 partite, ma la possibilità di scelta è sempre stata la chiave di una pay tv, inutile venire qui a dire che 2 partite a settimana sono la stessa cosa... :5eek:
Infatti non sono la stessa cosa, due partite a settimana hanno un costo, ennemila a settimana invece un altro..

Parlando di "chiave di una pay tv" mi pare che i fatti ti diano torto, visto che proprio la pay tv "regina" in Italia stia diminuendo a vista d'occhio la possibilità di scelta.. tutti scemi quelli di Sky? O forse hanno dovuto arrendersi davanti all'evidenza??

Infatti non sono la stessa cosa, due partite a settimana hanno un costo, ennemila a settimana invece un altro..

Parlando di "chiave di una pay tv" mi pare che i fatti ti diano torto, visto che proprio la pay tv "regina" in Italia stia diminuendo a vista d'occhio la possibilità di scelta.. tutti scemi quelli di Sky? O forse hanno dovuto arrendersi davanti all'evidenza??

gli unici che devono arrendersi all'evidenza siamo noi utenti, arrenderci e disdire perché questi aumentano i prezzi e tagliano gli eventi, sono chiaramente fuori di testa

Gisko77 ha scritto:
gli unici che devono arrendersi all'evidenza siamo noi utenti, arrenderci e disdire perché questi aumentano i prezzi e tagliano gli eventi, sono chiaramente fuori di testa
Sì.. sono fuori di testa loro..:eusa_wall:

Gisko77 ha scritto:
i servizi in streaming si vedono infinitamente meglio dei canali SD,

Vai indietro di qualche pagina e leggi cosa scrive al proposito dell'hockey in streaming phelps, che è tutto tranne che l'ultimo arrivato sull'argomento.

Gisko77 ha scritto:
poi c'è ancora chi è convinto che si possano vedere solo al pc ed evidentemente è indietro di 10 anni...

Dovrei offendermi e/o vergognarmi?
Perchè se è per quello, io non ho manco MySky e lo smartphone...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso