[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
parlando dell'attuale situazione della NFL su sky...posso essere sincero? anche registrando le partite, è più il tempo che si passa a mandare avanti le interruzioni di gioco che quello in cui si gode del gioco stesso...quanto mi mancano le repliche "pulite" di ESPN America (quelle integrali da 2h e mezza, post World Series), quando potevi appoggiare tranquillamente il telecomando sul tavolo e lasciarti trasportare dal flusso ininterrotto delle emozioni...:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

parlando dell'attuale situazione della NFL su sky...posso essere sincero? anche registrando le partite, è più il tempo che si passa a mandare avanti le interruzioni di gioco che quello in cui si gode del gioco stesso...quanto mi mancano le repliche "pulite" di ESPN America (quelle integrali da 2h e mezza, post World Series), quando potevi appoggiare tranquillamente il telecomando sul tavolo e lasciarti trasportare dal flusso ininterrotto delle emozioni...:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
Quando non fanno pupazzate, le pause sono di due minuti esatti :D Ecco che ho impostato il Time-Shift del mio decoder a due minuti, quindi con un solo tocco salto lo spot :D

Mah sinceramente non mi pesa mandare avanti le pubblicità... poi le partite cerco di vederle sempre in diretta (e quindi le pubblicità le vedo per forza) ;)

Poi, secondo me, l'attesa della ripresa di gioco è impareggiabile... :D

Quando non fanno pupazzate, le pause sono di due minuti esatti :D Ecco che ho impostato il Time-Shift del mio decoder a due minuti, quindi con un solo tocco salto lo spot :D

pure io...:D ;)...ma mi scoccia lo stesso...:crybaby2:

marcobremb ha scritto:
Poi, secondo me, l'attesa della ripresa di gioco è impareggiabile...:D

mah...a me piace il gioco fluente, non l'attesa della ripresa dello stesso...:doubt:

Devo ammettere anch'io che molto spesso lasciò la partita a metà del 3 quarto perchè mi sono scocciato di tutte quelle pubblicità (sempre le stesse...) che si inseriscono per qualsiasi interruzione. Esagerato, e che ca...
Sono d'accordo con Phelps (e succede molto spesso), a questo punto meglio una partita registrata il giorno dopo senza le pub e tutta di un fiato. Mai che si riesca a vedere quelle belle gnocche che ballano in mutande tra un quarto e l'altro, sempre con sti pescatori e sto martellamento continuo dei programmi della fox da vedere...e che palle !!!
Sotto questo punto era molto meglio vedere una bella partita di MLB oppure di NHL, meno tagli pubblicitari.

Le pubblicità comunque ricordo che sono obbligatorie... perchè altrimenti si vedrebbero quelle della TV Americana.

Se si amano gli sport americani si accettano le pause e' nel loro DNA.Sky deve sistemare il problema delle pubblicita' italiane troppo lunghe alla fine dei quarti, per il resto e' un servizio eccellente inaspettato fino a 3 settimane fa.

me la spieghi questa cosa? :D
Se guardi Sky attraverso dei veri decoders e non gli scatolotti arrugginiti che ti danno loro, ci sono parecchi vantaggi, due (tra i tanti) di questi sono:
1) possibilità di avere un Hard-Disk capiente che permetta lunghe registrazioni così da non rimanere fregato dalla fantasmagorica EPG di Sky (ad esempio la domenica è già programmata la registrazione settimanale dalle 18.45 alle 08.00 del mattino sucessivo :laughing5:) e
2) possibilità dell'uso del Time-Shift: durante il playback di un file se premi l'apposito tasto ti fa saltare in avanti (o indietro) per un tempo che tu puoi prefissare (30 secondi, 1 minuto, 2 minuti, ecc...).

Invece alle cappellate (o pupazzate che dir si voglia) di Sky siamo ancora impotenti :D

anche io preferivo le repliche pulite di espnA registravo sempre quelle invece della partita in diretta, anche se con quelle verso la fine capivi cosa sarebbe successo dal tempo mancante...

per le pubblicità quindi posso dire di sopportarle, quello che odio davvero è la pubblicità dopo la segnatura, correggentemi ma è segnatura, pubblicità, kick off - ritorno, pubbicità e poi resto del gioco. beh secondo me c'è una pubblicità in più... infatti quando la partita è davvero spezzettata e verso la fine hanno già esaurito i blocchi di pubblicità è un piacere sentire i commenti con calma dei giornalisti e vedere i primi piani degli atleti.

io non sono tecnologico come voi quindi con il mysky devo andare avanti veloce negli stacchi. però devo dire che in diretta le pause non mi pesano più di tanto.

Se guardi Sky attraverso dei veri decoders e non gli scatolotti arrugginiti che ti danno loro, ci sono parecchi vantaggi, due (tra i tanti) di questi sono:
1) possibilità di avere un Hard-Disk capiente che permetta lunghe registrazioni così da non rimanere fregato dalla fantasmagorica EPG di Sky (ad esempio la domenica è già programmata la registrazione settimanale dalle 18.45 alle 08.00 del mattino sucessivo :laughing5:) e
2) possibilità dell'uso del Time-Shift: durante il playback di un file se premi l'apposito tasto ti fa saltare in avanti (o indietro) per un tempo che tu puoi prefissare (30 secondi, 1 minuto, 2 minuti, ecc...).

Invece alle cappellate (o pupazzate che dir si voglia) di Sky siamo ancora impotenti :D

mi ero illuso che si potesse fare anche con il mysky, però non ho voglia di programmare l'altro decoder troppo sbattimento :D

mi ero illuso che si potesse fare anche con il mysky, però non ho voglia di programmare l'altro decoder troppo sbattimento :D
Premesso che alle pause degli Sport USA mi sono abituato, se dovessi mandare avanti le pause con quei due catorci di MySky che ho a casa sarei rovinato: se uso la massima velocità di avanzamento mi si blocca... ogni volta...
A martellate li prenderei :icon_twisted: :lol:

sono d'accordo che live è un po' "rompi" con tutte le pubblicità ... ma se la vedo registrata è mille volte meglio la registrazione del live ... con la differita negli ultimi minuti si sa già se il field goal va dentro o no ...
cacchio siete pigri ... neanche spingere un pulsante !!!!!!!!!!!

NCAA - Ice Hockey

Nasce anche la Big Ten Conference del ghiaccio che troverà parecchio spazio anche in TV negli USA.
Magari, se un canale futuro sarà fatto "come Dio comanda" qualche partita di Hockey NCAA la potremo vedere anche noi; quest'anno ESPN America aveva offerto le partite finali del Torneo a partire dalle Semifinali dei Regional...

Big Ten announces extensive television schedule for inaugural season.

Nasce anche la Big Ten Conference del ghiaccio che troverà parecchio spazio anche in TV negli USA.
Magari, se un canale futuro sarà fatto "come Dio comanda" qualche partita di Hockey NCAA la potremo vedere anche noi; quest'anno ESPN America aveva offerto le partite finali del Torneo a partire dalle Semifinali dei Regional...

Big Ten announces extensive television schedule for inaugural season.

ma speriamo di no...:5eek: :eusa_doh:
non cambierei la più sca**ata partita di RS di NHL (e neanche una singola partita di qualunque dei primi 6/7 campionati Nazionali d'Europa...) nemmeno con le Frozen Four, troppo modesto il livello complessivo del gioco (l'Hockey non è come il Football, dove dopo la NFL viene già la NCAA)...:evil5: ;)

ma speriamo di no...:5eek: :eusa_doh:
non cambierei la più sca**ata partita di RS di NHL (e neanche una singola partita di qualunque dei primi 6/7 campionati Nazionali d'Europa...) nemmeno con le Frozen Four, troppo modesto il livello complessivo del gioco (l'Hockey non è come il Football, dove dopo la NFL viene già la NCAA)...:evil5: ;)

Intendevo dire che la speranza è quella che ad una sostanziosa programmazione NHL, possa magari aggiungersi qualche partita a livello di College (sempre ipotizzando l'arrivo di un canale Sport USA serio)...

Chiaro che la NHL non la si cambia con niente :D

tutto tace...e direi che almeno fino al 29/30 settembre sarà così...:doubt:

p.s./OT Grande partenza dell'Ambrì in LNA...:5eek: :lol: :icon_bounce: :D :laughing7:...peccato per la prima sconfitta di ieri sera...:crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:
29/30? mmm...qualche speranza allora c'è :icon_cool:
Ps: con Noreau fuori sarà dura per l'Ambrì reggere il passo...ieri ero alla Resega, un terzo periodo più sfigato non me lo ricordo in vita mia :eusa_wall: :eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso