[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
questa storia che Sky sta mettendo al bando i decoder alternativi. Mi capita spesso di seguire Sky anche col mio clarke-tech, non voglio scherzi :icon_rolleyes:
Leggi e stupisci. Dopo aver abolito la registrazione ai nuovi abbonati dei canali free di RAI e Mediaset (perchè si erano resi conto che la gente registrava più quei programmi che i loro :badgrin:), ora stanno bloccando tutti i decoder che decriptano in NDS (eccezion fatta per l'XDome NC-1000). In realtà è ancora più restrittiva la cosa: stanno abilitando il marriage: un decoder-una smart card abbinata. Quella smart card funzionerà solo su quel decoder forever and ever, non puoi spostare la scheda su altro ricevitore anche Sky.

Leggi e stupisci. Dopo aver abolito la registrazione ai nuovi abbonati dei canali free di RAI e Mediaset (perchè si erano resi conto che la gente registrava più quei programmi che i loro :badgrin:), ora stanno bloccando tutti i decoder che decriptano in NDS (eccezion fatta per l'XDome NC-1000). In realtà è ancora più restrittiva la cosa: stanno abilitando il marriage: un decoder-una smart card abbinata. Quella smart card funzionerà solo su quel decoder forever and ever, non puoi spostare la scheda su altro ricevitore anche Sky.

Perdonatemi l'off topic vuoi dirmi che oltre al clarke tech non vedo più nulla sul vecchio mysky pace che ho in camera da letto? C'è un topic? Devo capirci bene perché mi fanno un bel danno :(

Sent from my iPhone using Tapatalk

@Massimomarcello mi devi assolutamente spiegare cos'è questa storia che Sky sta mettendo al bando i decoder alternativi. Mi capita spesso di seguire Sky anche col mio clarke-tech, non voglio scherzi :icon_rolleyes:
Big A (alias Anakin :D) ha già detto tutto molto, molto chiaramente ;)
Dopo aver abolito la registrazione ai nuovi abbonati dei canali free di RAI e Mediaset (perchè si erano resi conto che la gente registrava più quei programmi che i loro :badgrin:)
Tu ridi, a me vien da piangere :lol:
Scelgo di pagare (non poco) perché cerco (logica vuole...) qualcosa di diverso e continuo a guardare ciò che prima vedevo comunque???
Really!? Really!?!?... :BangHead::eusa_wall: :badgrin: :laughing5:
Perdonatemi l'off topic vuoi dirmi che oltre al clarke tech non vedo più nulla sul vecchio mysky pace che ho in camera da letto?
Esattamente: a me in pochi giorni sono spariti prima Sky Sport 1 e Sky Sport 3, ora Sky Sport 2...Addio lunghe registrazioni, cosa registro ora? Golf? NFL? Tutte e due non si può perché di spazio a sufficienza sul MySkyFox non ce n'è se non cancellando i Film e le Serie TV che vuole vedere la mia ragazza che stavolta mi caccia sul serio :badgrin:
Noel77 ha scritto:
C'è un topic? Devo capirci bene perché mi fanno un bel danno :(
Si, c'è il topic linkato da Anakin...
Danno? Non direi...
Sky cerca di tutelarsi: attraverso il blocco delle registrazioni vuole far si che i clienti guardino i loro canali (ma se sia paga, Sky deve di spiegarlo/imporlo? :icon_rolleyes:) e attraverso il marriage vuole infliggere un colpo alla pirateria.
Dovrebbe essere sempre stato così: Sky si dovrebbe vedere solo attraverso gli SkyFox Box, sei tu/noi che sei/siamo in errore ;)

Il resto in pm con le scuse per aver continuato l'Off-Topic.

Scusate l' OT...
Nell' articolo c'e' scritto

"...Il nodo al pettine è rappresentato dalla registrazione dell’evento, che finché rimane sul decoder di casa poco male, ma se viene salvato su una chiavetta ed esportato si vìola il copyright di chi ne ha pagato i diritti, nonché il brand e il logo dell’emittente non appartenente alla galassia di Sky..."

Ma da quando puoi esportare le registrazione del MySky su chiavetta ?

Scusate l' OT...
Nell' articolo c'e' scritto

"...Il nodo al pettine è rappresentato dalla registrazione dell’evento, che finché rimane sul decoder di casa poco male, ma se viene salvato su una chiavetta ed esportato si vìola il copyright di chi ne ha pagato i diritti, nonché il brand e il logo dell’emittente non appartenente alla galassia di Sky..."

Ma da quando puoi esportare le registrazione del MySky su chiavetta ?

Me lo ricordo bene questo articolo, era già stato discusso negli appositi thread la scorsa estate e in effetti già da qui si capisce da quanto poco informati sono in Rai certi pseudo dirigenti.
Chiudiamo l'off topic prima che qualcuno si arrabbi :D

Maledetti vedendo tutto questo fermento speravo in qualche notizia su fox sports USA :(( mi avete illuso

Inviato dal mio Nexus 10

Ah... giovedì prossimo niente Thanksgiving su sky. Al suo posto una irresistibile replica calcistica... non sia mai che Green Bay @ Detroit (forse decisiva nella NFC North) sia più importante della Copa Sudamericana :badgrin:

CHE TRISTEZZA :eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall: Sky manda solo il solito TNF. Allucinante.

PS: L'EPG è aggiornata.
PS2: dicevate che ero pessimista? Ecco a voi ;)

Ah... giovedì prossimo niente Thanksgiving su sky. Al suo posto una irresistibile replica calcistica... non sia mai che Green Bay @ Detroit (forse decisiva nella NFC North) sia più importante della Copa Sudamericana :badgrin:

CHE TRISTEZZA :eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall: Sky manda solo il solito TNF. Allucinante.

PS: L'EPG è aggiornata.
PS2: dicevate che ero pessimista? Ecco a voi ;)

Sconfortante, io mi salvo però ora non venitemi a dire che si sta meglio ora di 5 anni fa perchè io rispondo che l'abbonamento lo pago come l'anno scorso.
Ci fossero tre dirette tutto il giorno potrei capire ma così fa veramente girare le scatole

Ma che giustificazione puoi trovare qui? Nessuna. E' allucinante.

E pensare che speravo di farmi la serata-thriller in TV sapendo che la partita era decisiva... Non resta che il Livescoring... tristezza.

Ma che giustificazione puoi trovare qui? Nessuna. E' allucinante.

E pensare che speravo di farmi la serata-thriller in TV sapendo che la partita era decisiva... Non resta che il Livescoring... tristezza.

Vai di streming su ustvnow, te lo consiglio, niente di illegale ovviamente ;)

mah la cosa che io non capisco:

sulla pagina facebook di Sky Sport si parla di calcio calcio calcio ed un pò di NBA.
Ma allora mi chiedo: cosa ci fa ancora il pacchetto CALCIO su Sky e perchè lo si paga separatamente se su Sky SPORT si parla solo di calcio???

Mah allora a sto punto perche non mettere tutto il calcio nel pacchetto CALCIO e gli altri sport nel pacchetto SPORT come direbbe la logica,
troppo complicato per quelli di Sky eh?

ancora 0 partite NHL trasmesse, in bocca al lupo a tutti gli appassionati del NHL, vuoi vedere che poi comprono le finale della Stanley Cup a giugno??? dopo che
ti sei visto tutta la stagione sul GCL, :mad: mi viene da .....

avevo già scritto la scorsa estate che con la gestione degli sport USA "appaltata" a Fox Italia, comunque fosse andata, avremmo rimpianto pesantemente e per lungo tempo la prematura dipartita del fu ESPN America...

è andata come sappiamo...per alcuni aspetti anche meglio delle (funeste) previsioni...ma sicuramente, alla fine della fiera, comunque male...:eusa_wall:

e non immaginate nemmeno quanti travasi di bile ci aspettano da Natale in poi, anche dopo la partenza del famigerato Fox Sports 2...:crybaby2:

p.s. @Anaheim Ducks
tranquillo...qualche partita si vedrà già da Natale o giù di lì (quando, come detto, salvo voltafaccia vergognosi dell'ultimo momento, partirà l'agognato Fox Sports 2)...ma, se vuoi un consiglio, il GCL, pur con tutti i suoi difetti, tienitelo ben stretto...;)

p.p.s. la mancata trasmissione dell'intero triple-header NFL del Giorno del Ringraziamento su skyfox è scandalosamente oscena...ingiustificata e ingiustificabile, senza se e senza ma...:evil5: :eusa_doh: :eusa_wall: :mad:

sulla pagina facebook di Sky Sport si parla di calcio calcio calcio ed un pò di NBA.
Ma allora mi chiedo: cosa ci fa ancora il pacchetto CALCIO su Sky e perchè lo si paga separatamente se su Sky SPORT si parla solo di calcio???
Il termine "SkySport" vuole intendere la programmazione della redazione sportiva di Sky, non il pacchetto denominato "Sport" in sè:evil5:
Mah allora a sto punto perche non mettere tutto il calcio nel pacchetto CALCIO e gli altri sport nel pacchetto SPORT come direbbe la logica
Da quest'anno è praticamente così...e infatti si sono lette le lamentele di quelli che non possono più vedere i campionati esteri se non sono abbonati al pacchetto Calcio:eusa_whistle:
troppo complicato per quelli di Sky eh?
Al di là della facile ironia, un pacchetto senza calcio e formato solo da altri sport, è destinato ad essere un fallimento.:evil5:
Ti sei mai chiesto perché si ostinano a tenere la Champions League di calcio come esclusiva del pacco "Sport"?:icon_rolleyes:
ancora 0 partite NHL trasmesse, in bocca al lupo a tutti gli appassionati del NHL, vuoi vedere che poi comprono le finale della Stanley Cup a giugno???
Mettiti il cuore in pace, perché almeno fino a Natale credo proprio che non ne vedrai...

avevo già scritto la scorsa estate che con la gestione degli sport USA "appaltata" a Fox Italia, comunque fosse andata, avremmo rimpianto pesantemente e per lungo tempo la prematura dipartita del fu ESPN America...

è andata come sappiamo...per alcuni aspetti anche meglio delle (funeste) previsioni...ma sicuramente, alla fine della fiera, comunque male...:eusa_wall:

e non immaginate nemmeno quanti travasi di bile ci aspettano da Natale in poi, anche dopo la partenza del famigerato Fox Sports 2...:crybaby2:

p.s. @Anaheim Ducks
tranquillo...qualche partita si vedrà già da Natale o giù di lì (quando, come detto, salvo voltafaccia vergognosi dell'ultimo momento, partirà l'agognato Fox Sports 2)...ma, se vuoi un consiglio, il GCL, pur con tutti i suoi difetti, tienitelo ben stretto...;)

p.p.s. la mancata trasmissione dell'intero triple-header NFL del Giorno del Ringraziamento su skyfox è scandalosamente oscena...ingiustificata e ingiustificabile, senza se e senza ma...:evil5: :eusa_doh: :eusa_wall: :mad:

@Phelps

si il GCL me lo tengo ben stretto,
se ci penso costa 75 Euro e si vedono tutte le partite, favoloso,
allora mi chiedo quanto possano costare i diritti per qualche partita, non dovrebbe poi essere una cifra spaventosa....

@Gigio

ah tu dici che Sport come Hockey, Basket, Baseball, Golf, Tennis, Pallavolo, Football, e chissa che sport ho dimenticato sono destinati al fallimento????
beh a sto punto gli toglierei del tutto e farei Sky Sport Germania (Bundesliga), Sky Sport Italia (Serie A e Serie B e ci metterei anche la Lega Pro visto che ci siamo), Sky Sport Spagna (Primera Division) e via
scorrendo come ti pare? madai ma per piacere

Thanksgiving senza triple header è solo un giovedi come tanti altri.. grazie agli ineffabili programmatori di sky, gran lavoro

Sicuri che on ci sia neanche il tnf tra l'altro trasmesso da NBC giovedi prossimo? Su Sorrisi e Canzoni lo danno come unica partita di Sky del giovedi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso