Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si si, si riferiva a Sky Sport.Credo che quelli sono gli appuntamenti di Sky, ne hanno sempre trasmessi tanti di Bowl NCAA
Intanto i primi due Bowl NCAA ad essere trasmessi in diretta saranno il New Mexico (21 dicembre) e il Saint Petersburgh Bowl (23 dicembre) entrambi alle 20.00.
Gli "all-around" tapperanno il buco (o quasi, dato l'orario) con Celtics @ KnicksVi avviso che non solo per questo turno ma anche per il prossimo niente partita di NFL la domenica alle 19, così vi preparate psicologicamente![]()
http://www.sportspromedia.com/news/fox_international_channels_gets_european_mlb_rights/ articolo con notizie, già conosciute, con qualche piccolo dettaglio in più... tipo che i diritti della passate world series erano di fox...
Inviato dal mio GT-I9300
Credo ci sarà indigestione di baseball da marzo in avanti![]()
Hanno preso anche i programmi di approfondimento sulla Mlb di Fox USA![]()
anche quelli di MLB Network...ma nessuno di questi vale Baseball Tonight di ESPN, un vero gioiello nel suo genere (cioè tra i programmi di highlights e approfondimento)...![]()
![]()
D'altronde era palese che non potevano prendere le trasmissioni sportive di ESPN
Le voci dell NHL saranno di Orrigoni, Boschetto e Insam!!!
Le voci dell NHL saranno di Orrigoni, Boschetto e Insam!!!