Terlizzi6
Digital-Forum Friend
agostino31 ha scritto:meglio un night con le gnocche o con NBA tv????
In attesa del NASN ti consiglio le gnocche... fidati...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Miticoromanodel73 ha scritto:meglio NBA TV.... quella almeno il giorno dopo non ti rompe i cojons!
Qui c'è la voce Italy, mentre è assente in "choose your country" della home.alexdal ha scritto:Avevo visto anche io che avevano messo italy nella tendina
"choose your country" ma ora non c'e' piu'
Anche la certezza assoluta è arrivatapove ha scritto:Questo è ciò che ho trovato oggi sul forum di playitusa, scritto dalla stessa persona che intervistò Leopizzi dando per prima la notizia dell'arrivo di Nasn...speriamo bene...
Non è ben chiaro il problema "tecnico", ma da ambo le parti si spera di lanciare entro la primavera Nasn su territorio italiano, ciò significa che l'accordo è ora ufficialmente chiuso. Mancano le coordinate sul giorno di lancio che "comunicheremo non appena ci sarà possibile". Ora avete il 100%, anche i più dubbiosi. Aspettiamo il comunicato di lancio, solitamente è intorno ai 15/20 giorni prima del lancio vero e proprio.
Non sono sicuro, ma... mi sembri leggermente contentoBruce61 ha scritto:![]()
![]()
![]()
:icon_cheers: :icon_cheers: :icon_cheers: :icon_cheers: :blob1: :blob1: :blob1: :blob1: :blob1:
![]()
![]()
a me sebra disperatogoldsun ha scritto:Non sono sicuro, ma... mi sembri leggermente contento![]()
![]()
![]()
Mp1 ha scritto:Anche la certezza assoluta è arrivata![]()
Ecco il thread di NASN su Play.it Usa http://forum.playitusa.com/index.php?PHPSESSID=ds3s6lol7mbqi0djgls0v8gl11&topic=10826.msg1171952#newoli70 ha scritto:Dove posso trovare il messaggio ?
Puoi mettere qui qualcosa di piu' preciso ?
Fonte scusa? Comunque dopo il Superbowl Leopizzi non si è più visto nè sentito. Dalla F1 è scomparso. Qualcosa deve essere successo, spero solo che non abbia problemi di salute.romanodel73 ha scritto:Ma è vero che Leopizzi sta pagando l'intervista rilasciata in cui parlava dell'arrivo di NASN?
Scusa, ho letto quanto al link sopra riportato ed ho avuto la conferma . A questo punto faccio una ipotesi: è certo che Leopizzi non è uno sprovveduto che di sua iniziativa è andato a spifferare ai 4 venti una notizia importante - soprattutto a livello commerciale - come l'arrivo di Nasn. Sicuramente era stato autorizzato da qualcuno, magari solo a livello verbale, a rilasciare l'intervista, peraltro già preannunciata. Pertanto mi vengono in mente le dimissioni di Camiglieri. Che fosse lui il mandante? Forse è fantascienza e si è trattato solo di una coincidenza. O chissà che non abbia indovinato. Quel che è a questo punto è sicuro, è che Paolo Leopizzi sta attraversando un brutto momento professionale e questa cosa mi rincresce immensamente. Lo ho sempre visto lavorare bene, anche nelle difficoltà di Tele+, ed accanirsi così verso di lui al primo errore, sicuramente commesso in buona fede, è una azione che i capi di Sky potevano risparmiarsi.vitor ha scritto:Fonte scusa? Comunque dopo il Superbowl Leopizzi non si è più visto nè sentito. Dalla F1 è scomparso. Qualcosa deve essere successo, spero solo che non abbia problemi di salute.