[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alexdal ha scritto:
Avevo visto anche io che avevano messo italy nella tendina
"choose your country" ma ora non c'e' piu'
Qui c'è la voce Italy, mentre è assente in "choose your country" della home.

Continuo a non visualizzare la voce Italy............forse l'attivano per poche ore per fare delle prove poi la disattivano?:eusa_wall:

Scusate, mi pareva di aver letto da qualche parte del march madness del college basket... Mi confermate che viene trasmesso da Rai Sport? o è su SI?

Questo è ciò che ho trovato oggi sul forum di playitusa, scritto dalla stessa persona che intervistò Leopizzi dando per prima la notizia dell'arrivo di Nasn...speriamo bene...

Non è ben chiaro il problema "tecnico", ma da ambo le parti si spera di lanciare entro la primavera Nasn su territorio italiano, ciò significa che l'accordo è ora ufficialmente chiuso. Mancano le coordinate sul giorno di lancio che "comunicheremo non appena ci sarà possibile". Ora avete il 100%, anche i più dubbiosi. Aspettiamo il comunicato di lancio, solitamente è intorno ai 15/20 giorni prima del lancio vero e proprio.

speriamo ho una gran voglia di nhl e di mlb sopratutto x la seconda che almeno si conosce meglio

cavolo spero che parta il prima possibile, risparmierei con piacere i soldi di mlb.tv anche se è un gran servizio, ma la copertura di NASN mi basta :D

pove ha scritto:
Questo è ciò che ho trovato oggi sul forum di playitusa, scritto dalla stessa persona che intervistò Leopizzi dando per prima la notizia dell'arrivo di Nasn...speriamo bene...

Non è ben chiaro il problema "tecnico", ma da ambo le parti si spera di lanciare entro la primavera Nasn su territorio italiano, ciò significa che l'accordo è ora ufficialmente chiuso. Mancano le coordinate sul giorno di lancio che "comunicheremo non appena ci sarà possibile". Ora avete il 100%, anche i più dubbiosi. Aspettiamo il comunicato di lancio, solitamente è intorno ai 15/20 giorni prima del lancio vero e proprio.
Anche la certezza assoluta è arrivata :icon_cool:

:new_smilie_colors1: :new_smilie_colors1: :new_smilie_colors1: :D :icon_cheers: :icon_cheers: :icon_cheers: :icon_cheers: :blob1: :blob1: :blob1: :blob1: :blob1: :toothy9: :toothy9:

Bruce61 ha scritto:
:new_smilie_colors1: :new_smilie_colors1: :new_smilie_colors1: :D :icon_cheers: :icon_cheers: :icon_cheers: :icon_cheers: :blob1: :blob1: :blob1: :blob1: :blob1: :toothy9: :toothy9:
Non sono sicuro, ma... mi sembri leggermente contento:D :D :D

romanodel73 ha scritto:
Ma è vero che Leopizzi sta pagando l'intervista rilasciata in cui parlava dell'arrivo di NASN?
Fonte scusa? Comunque dopo il Superbowl Leopizzi non si è più visto nè sentito. Dalla F1 è scomparso. Qualcosa deve essere successo, spero solo che non abbia problemi di salute.

vitor ha scritto:
Fonte scusa? Comunque dopo il Superbowl Leopizzi non si è più visto nè sentito. Dalla F1 è scomparso. Qualcosa deve essere successo, spero solo che non abbia problemi di salute.
Scusa, ho letto quanto al link sopra riportato ed ho avuto la conferma . A questo punto faccio una ipotesi: è certo che Leopizzi non è uno sprovveduto che di sua iniziativa è andato a spifferare ai 4 venti una notizia importante - soprattutto a livello commerciale - come l'arrivo di Nasn. Sicuramente era stato autorizzato da qualcuno, magari solo a livello verbale, a rilasciare l'intervista, peraltro già preannunciata. Pertanto mi vengono in mente le dimissioni di Camiglieri. Che fosse lui il mandante? Forse è fantascienza e si è trattato solo di una coincidenza. O chissà che non abbia indovinato. Quel che è a questo punto è sicuro, è che Paolo Leopizzi sta attraversando un brutto momento professionale e questa cosa mi rincresce immensamente. Lo ho sempre visto lavorare bene, anche nelle difficoltà di Tele+, ed accanirsi così verso di lui al primo errore, sicuramente commesso in buona fede, è una azione che i capi di Sky potevano risparmiarsi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso