[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gen80 ha scritto:
Lo fa ESPN, ma Sky ha deciso di non trasmettere sottotitoli in lingua inglese. Sinceramente non capisco il perchè, credo che non costi nulla ritrasmettere dei sottotitoli che altri hanno già prodotto.

Questo lo so, ma ESPN non lo fa su tutto. Lo farà su qualche trasmissione.
Sicuramente non sugli eventi live e probabilmente nemmeno sulle repliche delle partite. O no.

Forzalane ha scritto:
Questo lo so, ma ESPN non lo fa su tutto. Lo farà su qualche trasmissione.
Sicuramente non sugli eventi live e probabilmente nemmeno sulle repliche delle partite. O no.

Secondo quanto scritto sul sito, dovrebbe farlo su tutto. Ormai i sottotitoli sono inseriti da un software e per questo non e' un problema inserirli su eventi live.

Onestamente non mi risulta che NASN su Sky UK abbia i sottotitoli per PTI, Around the Horn, ecc., ma verificherò domani in giornata.

i sottotitoli ci sono su NASN UK ma non funzionano bene, almeno sul mio bskyb hd box......

in alcuni momenti si vede un carattere alla volta

Sergio

Non ho capito una cosa: SKY stanotte trasmetterà Washington vs Philadelphia (con commento in italiano domani alle 15.40 su SSExtra), mentre NASN a partire dall'1 trasmetterà Ottawa vs Pittsburgh e Colorado vs Minnesota.

Ma SKY non doveva trasmettere solo le partite di NASN?

i sottotitoli su eventi live, talk show, ecc. sono omai una consuetudine in nordamerica e UK, la BBC, Ch4, ITV ecc. li usano da tempo su tutti i programmi, pubblicità comprese

ovviamente la simultaneità con il parlato (e anche la precisione di trascrizione) non è paragonabile a quella di film e serial in genere

del resto non sono uno strumento per aiutare a studiare la lingua ma di ausilio ai non udenti per cui giustamente nei paesi evoluti li inseriscono su qualsiasi programma

l'implementazione dei sottotitoli su NASN (parlo di NASN UK) è recente ma anche io come Sermo ho notato che non funzionano correttamente, a volte si bloccano o visualizzano male i caratteri, anche su decoder diversi dal digibox

FOSSA ha scritto:
iovviamente la simultaneità con il parlato (e anche la precisione di trascrizione) non è paragonabile a quella di film e serial in genere

Aggiungo anche se vado OT che stasera Canale 5 in vista della prima serata dedicata alle elezioni sperimenterà un software automatico per l'inserimento dei sottotitoli.

Maggiori info qui: http://www.digital-sat.it/new.php?id=13644

Fine OT :)

Mp1 ha scritto:
Non ho capito una cosa: SKY stanotte trasmetterà Washington vs Philadelphia (con commento in italiano domani alle 15.40 su SSExtra), mentre NASN a partire dall'1 trasmetterà Ottawa vs Pittsburgh e Colorado vs Minnesota.

I match che vanno su Sky Sport (dirette e repliche) sono diversi da quelli di NASN.

L'eccezione dovrebbe arrivare per la Stanley Cup, quando (anche se ancora non c'è la certezza del palinsesto), dovrebbero andare su entrambi i canali.

GIOSCO ha scritto:
I match che vanno su Sky Sport (dirette e repliche) sono diversi da quelli di NASN.

L'eccezione dovrebbe arrivare per la Stanley Cup, quando (anche se ancora non c'è la certezza del palinsesto), dovrebbero andare su entrambi i canali.
Ma che spettacolo!!!!

GIOSCO ha scritto:

SKY di tutto di più:D :D :D ops me questo slogan era della RAI... l'avranno acquistato in svendita:D :D :D

GIOSCO ha scritto:

confermi che invece per l'mlb andrà sempre la partita della domenica sera, anche se dovesse essere trasmessa anche da nasn?

Gisko77 ha scritto:
confermi che invece per l'mlb andrà sempre la partita della domenica sera, anche se dovesse essere trasmessa anche da nasn?
Di confermare in queste condizioni (senza palinsesti definitivi alla mano) non me la sento :)

Ma l'intenzione di Sky è quella di offrire un match live domenica notte. Se ci dovesse essere sovrapposizione, non so cosa succederà :)

GIOSCO ha scritto:
Ma l'intenzione di Sky è quella di offrire un match live domenica notte. Se ci dovesse essere sovrapposizione, non so cosa succederà :)

ok grazie :)
chiedevo perchè la domenica notte c'è solo una partita, vedremo quando finiranno i playoff nhl

Mp1 ha scritto:

INFATTI .....NON CAPISCO PERO`SE EFFETTIVAMENTE LA PARTITA VA `IN DIRETTA SU SKY SPORT HD 1 O NO` , SICCOME L´EPG DEL DECODER LA DA´IN DIRETTA ALLE 1 DI QUESTA NOTTE INVECE SUL SITO SKYLIVE LA DANNO SOLO IN REPLICA DOMANI ALLE 1345.......HO MANDATO UN E-MAIL A SKY PR INFORMAZIONI IN MERITO IERI MA OVVIAMENTE NON MI HANNO RISPOSTO ANCORA :doubt: :doubt:

simon 74 ha scritto:
INFATTI .....NON CAPISCO PERO`SE EFFETTIVAMENTE LA PARTITA VA `IN DIRETTA SU SKY SPORT HD 1 O NO` , SICCOME L´EPG DEL DECODER LA DA´IN DIRETTA ALLE 1 DI QUESTA NOTTE INVECE SUL SITO SKYLIVE LA DANNO SOLO IN REPLICA DOMANI ALLE 1345.......HO MANDATO UN E-MAIL A SKY PR INFORMAZIONI IN MERITO IERI MA OVVIAMENTE NON MI HANNO RISPOSTO ANCORA :doubt: :doubt:
Non urlare!:evil5: :D

simon 74 ha scritto:
upsss..scusate :icon_redface: :icon_redface: :icon_redface:
Non c'è bisogno di chiedere a Sky, ci siamo noi :)

Il match andrà in onda in diretta alle ore 01.00 al termine della diretta degli Augusta Master di golf su Sky Sport HD1.

Domenica il primo numero del riepilogo dirette. :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso