[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La gara NBA di domani notte Cavaliers-Celtics è gara 6. E' erroneamente indicata come gara 5
Ciao

se il bottom line non è visibile su nasn 2, nelle isole britanniiche, e noi invece lo vediamo, vuol dire ke siamo su nasn 1 e ci collegheremo con nasn 2 solo durante i live nfl?

Scatolo :icon_cool:

scatolo ha scritto:
se il bottom line non è visibile su nasn 2, nelle isole britanniiche, e noi invece lo vediamo, vuol dire ke siamo su nasn 1 e ci collegheremo con nasn 2 solo durante i live nfl?

Scatolo :icon_cool:
Noi vediamo NASN UK. La NFL come si è detto almeno 50 volte non la vedremo.

forse non voleve dire questo,ma che quando ci sono le dirette nfl su nasn noi passeremo su nasn 2

agostino31 ha scritto:
forse non voleve dire questo,ma che quando ci sono le dirette nfl su nasn noi passeremo su nasn 2
I diritti sn diritti, forse troppo bello fare come si vuole

spurs vs hornets ?

Sapete se spurs vs hornets gara 7 va su sky o si?
a che ora? replica?

saluti
luca

molde ha scritto:
Sapete se spurs vs hornets gara 7 va su sky o si?
a che ora? replica?

saluti
luca
Tutte le tue risposte sono nella guida in PDF che ho appena caricato e che puoi consultare nell'Area Palinsesti del nostro portale :)

agostino31 ha scritto:
Come ha detto anche Gisko noi vediamo NASN Uk. Quella che fa la NFL è NASN Europe. Nasn 2 è un canale che non va 24/7 ma è solo un complemento a NASN Uk.

Complice la conclusione della finale di Eastern Conference di NHL (il campionato di hockey americano), che ha visto trionfare Pittsburgh, prima squadra qualificata alla Stanley Cup, NASN ha deciso di trasmettere in diretta gara 6 della finale di Western Conference tra Dallas e Detroit.

Il match avrà inizio alle 02.00 italiane in diretta sul canale 213 di Sky.

Il palinsesto aggiornato (ci sono moltissime variazioni nel corso della settimana) è disponibile nell'Area Palinsesti.

Gisko77 ha scritto:
noi vediamo nasn uk, che non fa l'nfl...
ma se il bottom line non è disponobile x nasn 2 e gisko dice ke noi siamo su nasn 2 kome mai lo possiamo vedere?
Skatolo

Tornando al baseball, Sky ha finalmente tolto la scritta "Diretta" da SkySport 3 durante le dirette notturne per consentire la visione del conteggio dei lanci e del piccolo diamante con indicate le basi occupate!

Bene cosi!

oli70 ha scritto:
Tornando al baseball, Sky ha finalmente tolto la scritta "Diretta" da SkySport 3 durante le dirette notturne per consentire la visione del conteggio dei lanci e del piccolo diamante con indicate le basi occupate!

Bene cosi!

Incredibile! L'hanno sistemato! :D

scatolo ha scritto:
ma se il bottom line non è disponobile x nasn 2 e gisko dice ke noi siamo su nasn 2 kome mai lo possiamo vedere?
Skatolo

Per l'ultima volta:
NON siamo su NASN 2.
NASN 2 va in onda in Inghilterra (SOLO LI') di notte per garantire due dirette diverse.
Noi abbiamo accesso a NASN versione Inglese e Scandinava (va in onda in entrambe le regioni) che NON fa la NFL e NON LA FARA' perchè i diritti in Inghilterra e in Italia li ha Sky (Sky Digital e Sky Italia).
Qualora in futuro Sky rinunci ai diritti allora ci si metterà un secondo a passare a NASN versione tedesca, penso, ma per ora nulla.

grazie jack ora è tutto kiaro... penso ke se quest'anno sky avrà pochi ascolti con l'nfl penso ke la versione tedesca non arriverà...ma ora che ci penso ora potrebbero mettere entrambi i canali dal primo settembre al posto di eurosportnews visto che nascerà il canale sportiivo di skynews24 a meno ke non mettano un canale tipo espnsoccer x i calciofili...:D :D
scatolo :icon_cool:

Domanda: Le finali della NHL andrano in onda tutte in diretta su SkySport con il commento in italiano oppure le vedremo come al solito su NASN con una alla settimana su SkySport??

dado88 ha scritto:
Domanda: Le finali della NHL andrano in onda tutte in diretta su SkySport con il commento in italiano oppure le vedremo come al solito su NASN con una alla settimana su SkySport??
Tutte le finals in diretta su NASN, SKY Sport 3, SKY Sport HD1 e SKY Sport 16/9.

Per il commento in italiano live aspettiamo il comunicato di presentazione. Ma penso che sui tre canali SKY ci sia (su NASN come al solito in ENG).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso