[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ecoo quello che dovrebbe essere il programma di Ncaa Football su Sky e Nasn per i prossimi giorni

Venerdì 5 settembre 2008

So Carolina at Vanderbilt
(Sky Sport 2 - 2:30)

Sabato 6 settembre 2008

Ohio U at Ohio State
(Nasn - 18:00)

Domenica 7 settembre 2008

Miami-Florida at Florida
(Nasn e Sky Sport 2 - 2:00)

Cincinnati at Oklahoma
(Nasn - 9:00 differita)

Lunedì 8 settembre 2008

Miami-Ohio at Michigan
(Nasn - 4:00 differita)

@dado 88 : forse non mi sono spiegato bene, con il palinsesto di NASN sono a posto sia per la nostra versione sia per NASN Europe. Volevo sapere quante partite (non Live) con commento Italiano passano sui vari Sky Sport 2/3 al pomeriggio. Oggi per es. la EPG dava Missouri/Illinois alle 14 su SP2, poi un'ora prima è stata corretta con la replica della replica di Oregon/Stanford.
Ciao.

t.mac ha scritto:
@dado 88 : forse non mi sono spiegato bene, con il palinsesto di NASN sono a posto sia per la nostra versione sia per NASN Europe. Volevo sapere quante partite (non Live) con commento Italiano passano sui vari Sky Sport 2/3 al pomeriggio. Oggi per es. la EPG dava Missouri/Illinois alle 14 su SP2, poi un'ora prima è stata corretta con la replica della replica di Oregon/Stanford.
Ciao.
Sono due partite alla settimana, in replica il giorno dopo la gara, questa settimana la gara del venerdi notte in replica sabato alle 19.00 su Sport3 e la gara della domenica in replica il lunedi alle 16.30. La partita che hai visto oggi era una replica della replica :D, gia sky li ha trasmesse tutte e due con il commento in diretta. Se è stata cambiata alla fine vuol dire che ci sono stati dei problemi oppure epg gia era sbagliata da prima. Spero di essere stato chiaro ;)

@dado88 - ti ringrazio, ti sei spiegato + che bene.
Ti confermo che Epg fino a un'ora prima dava una partita (la famosa Missouri/Illinois), dopo è stata corretta. Si saranno incasinati loro.

dado88 ha scritto:

Oltre alla NHL quando è che comincia il College Basket...Sky farà qualche diretta come per il Footballl???

Però x il basket hanno già un sacco di eventi da riempire tutto il palinsesto di Sky Sport 2...

Villans'88 ha scritto:
Oltre alla NHL quando è che comincia il College Basket...Sky farà qualche diretta come per il Footballl???

inizio novembre, dovrebbe essere su nasn(anche se sul sito non c'è il link "ncaa basket on nasn" :icon_rolleyes:)

Villans'88 ha scritto:
Però x il basket hanno già un sacco di eventi da riempire tutto il palinsesto di Sky Sport 2...

da qualche parte avevo letto che anche per il basket era prevista qualche partita sui canali sport e hd, anche perchè è vero che hanno un sacco di partite per riempire sky sport 2, ma solo 1 in HD

Villans'88 ha scritto:

Il College basketballi inizia il 5 novembre, e oltre ad NASN andra in onda con una partite alla settimana su SkySport (ed una su RaiSport).

P.S. Non ho capito la tua ultima frase? Dici che c'e' troppo basket su Sky?? :eusa_think: E per questo motivo per cui io sono abbonato :D

dado88 ha scritto:
Il College basketballi inizia il 5 novembre, e oltre ad NASN andra in onda con una partite alla settimana su SkySport (ed una su RaiSport).

P.S. Non ho capito la tua ultima frase? Dici che c'e' troppo basket su Sky?? :eusa_think: E per questo motivo per cui io sono abbonato :D

Nn mi hai Capito!!!Io adoro il Basket e infatti non vedo l'ora che sia il 5/10 con l'inizio del campionato e successivamente cn l'inizio dell'Eurolega...se vai su un altra discussione dove mi sono espresso,ho chiesto chi ha i diritti per i mondiali 2010...Quindi sono totalmente d'accordo con te!!! solo che avendo Sky anche altri eventi come la Pallavolo,il Rugby ( sport x cui vado pazzo )e dovendo fare spazio agli sport olimpici,mi sembra difficile che Sky Sport 2 trasmetti così tante partite...infatti vedrai che alcuni Match finiranno su Sky Sport 3 o add su Extra...Perchè nn eliminano il Wrestling???

Villans'88 ha scritto:
Nn mi hai Capito!!!Io adoro il Basket e infatti non vedo l'ora che sia il 5/10 con l'inizio del campionato e successivamente cn l'inizio dell'Eurolega...se vai su un altra discussione dove mi sono espresso,ho chiesto chi ha i diritti per i mondiali 2010...Quindi sono totalmente d'accordo con te!!! solo che avendo Sky anche altri eventi come la Pallavolo,il Rugby ( sport x cui vado pazzo )e dovendo fare spazio agli sport olimpici,mi sembra difficile che Sky Sport 2 trasmetti così tante partite...infatti vedrai che alcuni Match finiranno su Sky Sport 3 o add su Extra...Perchè nn eliminano il Wrestling???
Perchè il wrestilng lo seguo :D :D. Se il basket va in onda su Sport2, 3 o Extra non m'interessa. Proprio con il rugby abbiamo (ho letto che ti piace) fatto l'abbitudine a cambiare spesso il canale. Importante e che vada in onda.

dado88 ha scritto:
Perchè il wrestilng lo seguo :D :D. Se il basket va in onda su Sport2, 3 o Extra non m'interessa. Proprio con il rugby abbiamo (ho letto che ti piace) fatto l'abbitudine a cambiare spesso il canale. Importante e che vada in onda.

Lasciamo perdere...nn ti capisco...Cioè critichi chi guarda il Calcio Francese e poi tu guardi il Wrestling???il Wrestling???mah...
Cmq dici benissimo che c'è tanta,troppa gente ke fa l'abbonamento ( o vivono solo x il Calcio ( +/- quelli che hanno MP...loro decisione..)
Da parte mia giudico il servizio Sky eccezionale proprio per lo spazio dato al Basket,al Tennis,alla Pallavolo e al Rugby e agli sport americani...il problema sta che un derby di Bologna lo guardano in 30.000 abb...un REGGINA-CHIEVO lo guardano in 100.000!!!è ovvio che io guardo il Basket se posso ma un North Korea - South Korea è un evento x qualunque sport in cui si verifica come USA - Cuba...perchè nn c'è solo lo sport in mezzo ma mille altre cose che rendono il Match degno di una diretta...
Infine alcuni di voi hanno visto le repliche su RaiSport+ di Tampa Bay - NO e Green Bay - Minnesota???cm giudicate il servizio offerto dalla RAI???
Scusate se mi sono dilungato troppo...

Villans'88 ha scritto:
Lasciamo perdere...nn ti capisco...Cioè critichi chi guarda il Calcio Francese e poi tu guardi il Wrestling???il Wrestling???mah...
Cmq dici benissimo che c'è tanta,troppa gente ke fa l'abbonamento ( o vivono solo x il Calcio ( +/- quelli che hanno MP...loro decisione..)
Da parte mia giudico il servizio Sky eccezionale proprio per lo spazio dato al Basket,al Tennis,alla Pallavolo e al Rugby e agli sport americani...il problema sta che un derby di Bologna lo guardano in 30.000 abb...un REGGINA-CHIEVO lo guardano in 100.000!!!è ovvio che io guardo il Basket se posso ma un North Korea - South Korea è un evento x qualunque sport in cui si verifica come USA - Cuba...perchè nn c'è solo lo sport in mezzo ma mille altre cose che rendono il Match degno di una diretta...
Infine alcuni di voi hanno visto le repliche su RaiSport+ di Tampa Bay - NO e Green Bay - Minnesota???cm giudicate il servizio offerto dalla RAI???
Scusate se mi sono dilungato troppo...
Per la NFL se ne parla nel tred dedicato (sport in tv). Per quanto rigurda me, io non ho criticato chi guarda il calcio francese ma ho solamente detto che si tratta di una perdita che non ci sente c'e' o non c'e' non cambia niente poi io guardo il wresting perchè mi piace e lo seguo come sport-spettacolo, come si segue un film al cinema dove c'e' un torneo di calcio. Se vuoi vederti N.Korea-S.Korea fai pure non sono certo io a dirti cosa vedere e cosa no, sono solo rimasto sopreso che delle persone ci guardano certe partite solo xke è calcio, forse non mi dovrei piu soprendere. Cmq domani alle 20.00, invece di seguire la nazionale di Lippi, ti consiglio di vedere la partita della nazionale di basket che deve riuscire a vincere a tutti i costi le ultime 3 partite.

dado88 ha scritto:
Per la NFL se ne parla nel tred dedicato (sport in tv). Per quanto rigurda me, io non ho criticato chi guarda il calcio francese ma ho solamente detto che si tratta di una perdita che non ci sente c'e' o non c'e' non cambia niente poi io guardo il wresting perchè mi piace e lo seguo come sport-spettacolo, come si segue un film al cinema dove c'e' un torneo di calcio. Se vuoi vederti N.Korea-S.Korea fai pure non sono certo io a dirti cosa vedere e cosa no, sono solo rimasto sopreso che delle persone ci guardano certe partite solo xke è calcio, forse non mi dovrei piu soprendere. Cmq domani alle 20.00, invece di seguire la nazionale di Lippi, ti consiglio di vedere la partita della nazionale di basket che deve riuscire a vincere a tutti i costi le ultime 3 partite.

Ma ovviamente anch'io nn ti suggerisco cosa guardare e sono d'accordo su di te sul discorso calcio ma sulla partita di domani mi sono già espresso...Infine sabato prima di vedere Italia - Cipro ho aspettato la fine di Italia - Bosnia al femminile per sperare nella qualificazione delle ragazze ai prox europei anche sul + 25...cm stasera ho visto l'amichevole della Benetton...Speriamo bene domani per il Basket Azzurro...:badgrin:

Villans'88 ha scritto:
tu guardi il Wrestling???il Wrestling???mah...

Embè? Mica è l'unico che segue la WWE su Sky, ti sei mai chiesto per quale motivo in 2 anni Sky ha fatto di tutto per avere più wrestling possibile ed anche in diretta alle 2 di notte? Forse perchè è molto seguito e magari anche più dell'eurolega di basket... ricorda che Sky Italia è l'UNICA in Europa ad avere richiesto anche il servizio PPV della WWE 24/7 quindi qualcosa vorrà dire.
Non sopporto chi pur di difendere il proprio sport preferito deve denigrare gli altri sport.

Ragazzi, diamoci un taglio please.

Non è questo il 3d giusto per fare polemiche. Se volete apritevi un nuovo topic nell'area Proteste e potrete "scannarvi" come volete :D

Dopo molte titubanze ho tagliato anche NASN dai canali sportivi che guardo.
Ieri ho "intravisto" una partita di college football ed era ORRENDO, un puzzle, da brividi.

Il problema è che è così in tutta Europa, solo in UK (la nostra versione tra l'altro) ha un bitrate di 8 Mbps

Mp1 ha scritto:
Il problema è che è così in tutta Europa, solo in UK (la nostra versione tra l'altro) ha un bitrate di 8 Mbps
8Mbps magari!! purtroppo oscilla tra i 2 e i 6 con una media intorno ai 4.5 circa, è vero che ha avuto un picco di oltre 7.5 il 9.9 ma ti assicuro che è del tutto occasionale e che, nonostante il bitrate non sia mediamente così male, la qualità è deludente anche per NASN UK (a conferma che la qualità video dipende non solo dal bitrate...)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso