SKY Sport trasmetterà tutte le Olimpiadi Invernali 2010 ed Estive 2012!!

forzagranata ha scritto:
Giosco, permittimi di avere qualche dubbio in proposito...voglio proprio vedere...:doubt:
Questa volta mi sa che ti sbagli di grosso... Il chiaro è sacrosanto. Alle Olimpiadi più che ai Mondiali di calcio. E non possono proprio dire "solo su Sky" questa volta più che mai.

forzagranata ha scritto:
la mia critica se così la si vuol chiamare è che Sky "lucrerà" su questa presunta esclusiva che tale poi non sarà, per "accalappiare" nuovi abbonati...

C'è chi usa le olimpiadi e chi usa Uma Thurman :eusa_whistle: :D :D

GIOSCO ha scritto:
Questa volta mi sa che ti sbagli di grosso... Il chiaro è sacrosanto. Alle Olimpiadi più che ai Mondiali di calcio. E non possono proprio dire "solo su Sky" questa volta più che mai.
ma infatti, secondo me diranno "in esclusiva" non precisando su quale piattaforma...
X Burchio: ma vuoi mettere se si vende un evento in esclusiva o no...? Dai, siamo seri, per cortesia_

Biramarro ha scritto:
@imbriagon
non sono daccordo anche se è un evento di durata limitata
fino ad ora la rai ha coperto malamente le olimpiadi (come la maggior parte degli eventi di cui acquista i diritti:mad:)
molti italiani non le hanno mai visto le con una copertura degna e vedrete che gradiranno la cosa
poi mettiamoci che le olimpiadi di Londra avranno un orario + favorevole alla visione rispetto a quelle di Pechino

Che la rai abbia coperto male le olimpiadi non penso che sia del tutto vero.

Non ha di certo fatto il miglior lavoro, questo lo dico anchi'io, ma da qui a dire che le abbia coperte malamente ce ne vuole.

forzagranata ha scritto:
ma infatti, secondo me diranno "in esclusiva" non precisando su quale piattaforma...
Non ho capito che vuoi dire: la parola esclusiva credo proprio non verrà usata!!!

1. Perché sarebbe improprio.
2. Perché stiamo parlando di eventi così lontani che pubblicizzarli due anni prima è fuori da ogni logica.

olimpiadi a sky

Questi eventi sportivi devono essere un bene comune e quindi goduti da tutti!

Quello che mi fa più arrabbiare e vederli acquistate da una pay tv come SKY che non tutti possono permettersi visto i costi piuttosto alti.

Se poi aggiungiamo l'immobilismo della RAI che butta via i soldi con i vari sanremo di turno per poi vedersi soffiare queste grandi manifestazioni sportive allora mi fa incavolare ancora di più.
Ed è l'unica in europa che non tutela i propri abbonati!

E' UN SCHIFO

Ma i paletti di Sky quando cadono?
Per l'entrata nel DTT mi pare sia il 2012, ma per quanto riguarda l'acquisizione dei diritti non cadevano prima? :eusa_think:

GIOSCO ha scritto:
Non ho capito che vuoi dire: la parola esclusiva credo proprio non verrà usata!!!

1. Perché sarebbe improprio.
2. Perché stiamo parlando di eventi così lontani che pubblicizzarli due anni prima è fuori da ogni logica.
ti faccio l'esempio della Champions' League...sia Sky che Med.Prem. dicono in esclusiva nelle pubblicità senza specificare la piattaforma...Cmq, come si suol dire, chi vivrà vedrà...:D

Siamo ot, però va detto che Sky ha l' obbligo di vendere i diritti in chiaro, quindi, almeno alcune cose, come le gare degli azzurri e le finali di ogni specialità, andranno in chiaro.

Boothby ha scritto:
Ma i paletti di Sky quando cadono?
Per l'entrata nel DTT mi pare sia il 2012, ma per quanto riguarda l'acquisizione dei diritti non cadevano prima? :eusa_think:

ci stavo pensando, non era nel 2011?
e se sky nel 2012 avesse un canale in chiaro? :icon_rolleyes:

forzagranata ha scritto:
ti faccio l'esempio della Champions' League...sia Sky che Med.Prem. dicono in esclusiva nelle pubblicità senza specificare la piattaforma...Cmq, come si suol dire, chi vivrà vedrà...:D
Tutta la Champions in diretta va solo su Sky, ed è vero. Questo diceva la pubblicità (ora non so se lo dice ancora)

gpp ha scritto:
Siamo ot, però va detto che Sky ha l' obbligo di vendere i diritti in chiaro, quindi, almeno alcune cose, come le gare degli azzurri e le finali di ogni specialità, andranno in chiaro.
Mi sembra sinceramente una presa in giro. Un buon sportivo italiano non vede solo gli sport dove sono coinvolti gli azzurri.

Bistek ha scritto:
Mi sembra sinceramente una presa in giro. Un buon sportivo italiano non vede solo gli sport dove sono coinvolti gli azzurri.
Ultimo mio intervento prima di cena:

caro Bistek (che già il tuo nome mi fa venir fame :D), immagino che tu adesso abbia seguito le Olimpiadi sulla Rai, come tutti del resto. Beh, quella copertura lì rimarrà anche nel futuro. Tutte le immagini che vedrai da Pechino quest'estate le ritroverai puntualmente in chiaro anche nel 2010 e nel 2012 (sulla Rai o su Mediaset cambia poco....).

La novità è che chi vorrà - se finora ti è stato bene così, non è il tuo caso - potrà avere di più rivolgendosi a Sky che offrirà le Olimpiadi in maniera sicuramente più completa.

Questa è l'unica differenza, per il resto il chiaro è garantito da una legge dello Stato italiano. Quindi se ti accontenti ancora di quello che finora ha offerto la Rai, stai in una botta di ferro :)

Caressa durante Mondo Gol ha detto che le Olimpiadi 2010 e 2012 saranno esclusiva SKY, prima volta per una pay Tv e ci sarà la possibilità di vedere gli atleti italiani anche in chiaro; è chiaro, e non ci vedo nulla di strano che ora giocano con l'esclusiva. Credo però che le Olimpiadi debbano andare anche in chiaro senza il riferimento agli atleti italiani, come ho già detto io stesso e soprattutto GIOSCO, a cui auguro buon appetito:D :D

finalmente!!!
potremo vedere le olimpiadi con un po' più di tecnologia! non come la rai che ha delle grafiche risalenti al 1800! :D :D :D

inciso: sempre comunque meglio vederle su rai rispetto a mediset, dove ormai la professionalità di gran parte dei giornalisti è finita sotto le scarpe!

Oltre alla qualita di sky, c'e' anke il fatto che con molti piu canali saremo noi a decidere cosa vedere. Faccio un esempio a Pechino sulla Rai vedremo quasi niente di basket xke non è coinvolta la nostra nazionale. Con sky invece c'e' preferisco vederemi il basket rispetto a uno sport che non mi interessa tanto, lo posso fare.

la butto li

e se fanno l'accordo con la rai per lo scambio tra olimpiadi e europei e mondiali di calcio?

io ti do a te e tu mi dai a me

volete vedere che vedremo gli europei di calcio anche su sky?

Indietro
Alto Basso