SKY Sport trasmetterà tutte le Olimpiadi Invernali 2010 ed Estive 2012!!

Comunque - e mi rivolgo a tutti - direi che è assolutamente inopportuno pensare o ipotizzare quello che succederà da qui fino al 2012. E' vero che sarà l'anno dello switch-off, ma essendo in Italia non me la sento di darlo per certo.

Sarò anche con San Tommaso, ma visti i continui rinvii del passato, la situazione televisiva italiana futura non è assolutamente prevedibile.

Voi ovviamente correte troppo, ma ormai ci ho fatto l'abitudine a dirvi di stare più coi piedi per terra :D

andy83 ha scritto:
quello che dico io e sopratutto che senso ha tene un canale che da la stessa roba visto che prenderanno sci e altra roba
Un senso c'è... e l'ho ipotizzato in privato.

Ricordate la multiregia di +F1 dove c'era la prima e la seconda regia? Bene, Sky Sport 1 potrebbe diventare la prima regia, dove mandare il meglio in diretta per quanto riguarda gli azzurri e gli atleti più importanti. Eurosport invece potrebbe fungere da seconda regia, ossia con quegli eventi di interesse generale, come l'atletica e il nuoto ininterrotti e altri eventi, come del resto fa tuttora.

Se poi ci aggiungiamo i vari feed integrali in un ipotetica interattività, il 16/9 e l'HD, ecco servito sul piatto un prodotto da far invidia alla BBC.

Ora basta per me fare ipotesi, non è nel mio stile :D

giosco con 13 canali calcio liberi che serve eurosport se mettono tutto li... poi vabbè se eurosport fa la copia del canale in chiaro tanto meglio ma x me sky mette tutto sui suoi canali xchè so liberi sopratutto nel 2012 nella versione estiva l'invernale è di notte non so..visto che scappa qualche domenica e sicuramente useranno canali rimanenti o ne metteranno altri

andy83 ha scritto:
giosco con 13 canali calcio liberi che serve eurosport se mettono tutto li... poi vabbè se eurosport fa la copia del canale in chiaro tanto meglio ma x me sky mette tutto sui suoi canali xchè so liberi sopratutto nel 2012 nella versione estiva l'invernale è di notte non so..visto che scappa qualche domenica e sicuramente useranno canali rimanenti o ne metteranno altri
Le olimpiadi di Vancouver inizierano il 12 febbraio (con fine il 28) quando sono in corso tutti gli campionati di calcio e degli altri sport e il mondiale di F1. In quei 20 giorni possiamo diventare pazzi per decidere cosa vedere.

andy83 ha scritto:
A Vancouver vedremo di notte "solo" il pattinaggio, lo short track, l'hockey, insomma gli eventi del prime time canadese.

andy83 ha scritto:
nel video che è stato messo sul portale la giornalista dice che verranno trasmessi eventi e trasmissioni in avvicinamento alle 2 manifestazioni

un esempio di evento di avvicinamento alle prossime olimpiadi invernali....????

dado88 ha scritto:
Le olimpiadi di Vancouver inizierano il 12 febbraio (con fine il 28) quando sono in corso tutti gli campionati di calcio e degli altri sport e il mondiale di F1. In quei 20 giorni possiamo diventare pazzi per decidere cosa vedere.
Aahahahahha avremo un Dado di dimensioni bibliche.

8 tv davanti x seguire in simulcast l'Eurolega, il 6 Nazioni, la Juve e le Olimpiadi.

Non la F.1, a febbraio non c'è!

Mp1 ha scritto:
Aahahahahha avremo un Dado di dimensioni bibliche.

8 tv davanti x seguire in simulcast l'Eurolega, il 6 Nazioni, la Juve e le Olimpiadi.

Non la F.1, a febbraio non c'è!
Mica possiamo sapere quando inizia il mondiale di F1 del 2010 :D :D. Per quei giorni diventero sicuramente pazzo :D :D :D

forzagranata ha scritto:
ma infatti, secondo me diranno "in esclusiva" non precisando su quale piattaforma...
X Burchio: ma vuoi mettere se si vende un evento in esclusiva o no...? Dai, siamo seri, per cortesia_

ma vuoi anche mettere che sky non è scema fino a questi livelli...lei stessa rivende i diritti alla rai...e poi che fa...dice che ce li ha lei...mica è rincoglionita a questi livelli

Bistek ha scritto:
Questi eventi sportivi devono essere un bene comune e quindi goduti da tutti!

Quello che mi fa più arrabbiare e vederli acquistate da una pay tv come SKY che non tutti possono permettersi visto i costi piuttosto alti.

Se poi aggiungiamo l'immobilismo della RAI che butta via i soldi con i vari sanremo di turno per poi vedersi soffiare queste grandi manifestazioni sportive allora mi fa incavolare ancora di più.
Ed è l'unica in europa che non tutela i propri abbonati!

E' UN SCHIFO

ancora non si sa nemmeno quanto costerà .... sky adesso parte da 15€...metti caso escano dei ticket...sarebbe tutto + accessibile...e cmq sky è un azineda...che investe se la rai non lo f xkè c'ha da pagare gli occupanti di sedie politiche è un altro discorso

Indietro
Alto Basso