Sky Sport - Wimbledon 2011

Concordo anch'io sull'ottimo servizio offerto: copertura campi, diretta wimbledon e grafiche risultati.
La qualità hd in generale è migliore rispetto all'anno scorso, comunque rimane di basso livello (qualcosa meglio sul campo centrale e sul numero 1).
Rimane la grave mancanza di Tommasi e Clerici al commento.

E uno dei pochi eventi di tennis dato dagli sky sport in diretta durante l'anno, sicuramente l'unico slam. buono ma a livello di dettagli definizione si può fare molto meglio.

la funzione mosaico io poi la metterei anche durante altri eventi contemporanei, non solo in rare occasioni.

Io ai commenti fatti dallo studio o sul posto, preferisco
immagini di Alta Qualità....Wimbledon non è ai livelli del
Roland Garros trasmesso da Eurosport...:icon_rolleyes:

cheguevara63 ha scritto:
Io ai commenti fatti dallo studio o sul posto, preferisco
immagini di Alta Qualità....Wimbledon non è ai livelli del
Roland Garros trasmesso da Eurosport...:icon_rolleyes:

che la qualità delle immagini non sia di casa Sky è scontato, facci l'abitudine (lo so fa sempre male però vedere una roba del genere :icon_rolleyes:)

montani1 ha scritto:

Io il tennis in Tv lo trovo noioso....seguivo le partite solo per il loro commento....peccato, si fecero problemi a pagare 2 fenomeni del genere, per darli a Minus Habens come emanuele filiberto :icon_rolleyes:

ragazzi è principalmente un problema di bitrate, devono capire che i canali sportivi non possono avere lo stesso bitrate degl 'altri generi, i canali calcio che fanno vedere wimbledon stanno tutti sullo stesso trasponder e non vanno oltre gli 8-9 mb, quando per avere un' alta definizione sufficiente per un evento sportivo ne servirebbero almeno 12/13 Mb :(.

E' inutile fare paragoni con le reti Hd pubbliche straniere perchè hanno pochi canali e molto spazio, però tocca fare paragoni con sky uk e sky de dove i canali sport hanno un bitrate superiore (tra i 12 e 18 Mb).

Qualità HD inferiore a Eurosport però non lamentiamoci, si vede bene, Per intenderci non siamo neanche vicini all'orrenda qualità che infront produce per la serie A.
Per quanto riguarda i telecronisti la situazione è ormai questa c'è poco da fare. Fabcat un po' esagera a insultare i giornalisti però non ha torto quando dice che di tennis non se ne intendono granchè... E pensare che ci sono i vari Tommasi Clerici Scanagatta disoccupati... Ma anche Antonio Costanzo e ci metto dentro anche Angelo Mangiante che quando commentava su Stream era decisamente meglio di 15 ventesimi di quelli in onda adesso ;)

@hanno: io invece mi sono appassionato al tennis da poco perchè mi rilassa e non è uno sport da "caciara" :D

@alex: voglio proprio vedere la qualità globale quando arriveranno i restanti canali hd....della serie "spingi spingi che ci entra" :D

Tennis, abbattete Massimo Marianella.

Sto guardando Murray-Gimeno.... Sono arrivato a dover togliere la telecronaca e mettere audio originale, Marianella non sta zitto un attimo, dico uno! E' già logorroico nel calcio, nel tennis è ancora peggio visto che è uno sport dove bisogna soprattutto tacere. E poi almeno facesse un commento tecnico! No, parla quasi solo per raccontare sfilze interminabili di aneddoti assurdi, di spigolatura da settimana enigmistica, di gossip da parrucchiera, di faccende che non c'entrano nulla con il match e spesso nemmeno col tennis!
E se aggiungiamo che la spalla è Bertolucci, che se non lo freni non è da meno, è una cosa allucinante... Come vorrei il commento originale in inglese anche di Wimbledon, invece Sky l'ha tolto anche nella Premiership!

Mastrict ha scritto:
E uno dei pochi eventi di tennis dato dagli sky sport in diretta durante l'anno, sicuramente l'unico slam. buono ma a livello di dettagli definizione si può fare molto meglio.

la funzione mosaico io poi la metterei anche durante altri eventi contemporanei, non solo in rare occasioni.
adesso pochi eventi non esageriamo :)
certamente è l'unico slam ma cmq trasmette tutti i tornei 1000
cmq di tennis da vedere in tv ce ne è abbastanza
tra sky, eurosport, supertennis, rai e sportitalia è probabilmente lo sport con la maggior copertura durante l'anno

dhex ha scritto:
adesso pochi eventi non esageriamo :)
certamente è l'unico slam ma cmq trasmette tutti i tornei 1000
cmq di tennis da vedere in tv ce ne è abbastanza
tra sky, eurosport, supertennis, rai e sportitalia è probabilmente lo sport con la maggior copertura durante l'anno

Si parlava di qualità e di sky sport. non si parlava di altri canali.

e come evento intendevo riguardante il tennis. di slam hanno solo wimbledon, poi 3-4 masters 1000 ma non in hd. quindi se togliamo eurosport hanno solo calcio, qualche partita di tennis basket e golf.

Ultima modifica:
pmmagic8 ha scritto:
Sto guardando Murray-Gimeno.... Sono arrivato a dover togliere la telecronaca e mettere audio originale, Marianella non sta zitto un attimo, dico uno! E' già logorroico nel calcio, nel tennis è ancora peggio visto che è uno sport dove bisogna soprattutto tacere. E poi almeno facesse un commento tecnico! No, parla quasi solo per raccontare sfilze interminabili di aneddoti assurdi, di spigolatura da settimana enigmistica, di gossip da parrucchiera, di faccende che non c'entrano nulla con il match e spesso nemmeno col tennis!
E se aggiungiamo che la spalla è Bertolucci, che se non lo freni non è da meno, è una cosa allucinante... Come vorrei il commento originale in inglese anche di Wimbledon, invece Sky l'ha tolto anche nella Premiership!

Per risparmiare bitrate? o tolgono eventi o tolgono il commento originale.:lol:

montani1 ha scritto:
Quoto al 100%.

E poi da studio il commento ne risente abbastanza!
Ricordo con piacere alcune serate l'anno scorso passate a seguire partite in differita quasi solo per sentire Tommasi e Clerici.
Adesso la replica di Nadal proprio non riesco a seguirla, se non mentre scrivo...

Pazienza, che ci vuoi fare ?
Scelta miope e forse presuntuosa dei vertici di Sky Sport.

:(

Ultima modifica:
Mastrict ha scritto:
Si parlava di qualità e di sky sport. non si parlava di altri canali.

e come evento intendevo riguardante il tennis. di slam hanno solo wimbledon, poi 3-4 masters 1000 ma non in hd. quindi se togliamo eurosport hanno solo calcio, qualche partita di tennis basket e golf.
ok sono andato ot parlando anche di altri canali per dire che cmq il tennis lo si segue abbastanza in italia, quindi nn è che deve prendere per forza tutto sky
poi se non ti offendi ti correggo
ha tutti i master 1000 e anche tutti in hd

questo wimbledon senza Tomamsi e Clerici e senza un commento sul posto,chi ama veramente il tennis ed è appassionato non lo vede di certo su sky.Marianella di tennis non sa nulla,lui vive sotto la gonna delle tenniste.

andy83 ha scritto:
complimenti a sky fabcat ritirati a migliorvita sennò un bel gruppo fb con tvmania
auguro anche a te di ritirarti presto a miglior vita,con i soldi che ti dà sky per parlar bene di loro ti ci compri un gelato,svegliati

pmmagic8 ha scritto:
Hai perfettamente ragione,Marianella e logorroico,Bertolucci lo salvo,per un buon commento del pomeriggio dell'incontro della Schiavone.

Indietro
Alto Basso