Sky Sport - Wimbledon 2011

ati ha scritto:
Si ma date un calmante alla bartoli...non sta ferma nemmeno mentre è seduta! :D
Bellissimo il commento di uno dei due telecronisti "La Bartoli intanto si fa la sua partita da sola a Virtual Tennis… potrebbero farla giocare contro un muro, sarebbe lo stesso..."

ati ha scritto:
Si ma date un calmante alla bartoli...non sta ferma nemmeno mentre è seduta! :D
è sempre così sul campo. Suo padre che è anche il suo lifestyle coach :)D) le consiglia di muoversi come una isterica per tenere una routine :) non mi ci abituerò mai rido per ore ogni volta che la guardo. A lei serve però

Anakin83 ha scritto:
è sempre così sul campo. Suo padre che è anche il suo lifestyle coach :)D) le consiglia di muoversi come una isterica per tenere una routine :) non mi ci abituerò mai rido per ore ogni volta che la guardo. A lei serve però

Mia madre è passata davanti alla tv per 2 minuti e mi ha chiesto cosa ci fosse dentro alla borraccia :lol:

Comunque che belle ragazze...le due russe nel campo centrale e anche l'emergente pliskova che ha un bel tiro ma è inchiodata per terra come un palo :D

ati ha scritto:
Mia madre è passata davanti alla tv per 2 minuti e mi ha chiesto cosa ci fosse dentro alla borraccia :lol:

Comunque che belle ragazze...le due russe nel campo centrale e anche l'emergente pliskova che ha un bel tiro ma è inchiodata per terra come un palo :D

è meravigliosa :D io la voglio conoscere la Bartoli :lol:

cmq i telecronisti manco le regole
stavo vedendo adesso isner mahut e il telecronista credo sia federico ferri quello che fa i collegamenti della juve, se ho capito bene chi è dalla voce
isner ha chiamato il suo ultimo challenge, così perlomeno dichiarava il telecronista non sapendo però che al 6-6 viene dato un altro challenge ciascuno
isner aveva quindi finito i challenge però si è andati sul 6-6
a quel punto si è quasi meravigliato che l'arbitro avesse dato un challenge bonus ai 2 tennisti :D

dhex ha scritto:
cmq i telecronisti manco le regole
stavo vedendo adesso isner mahut e il telecronista credo sia federico ferri quello che fa i collegamenti della juve, se ho capito bene chi è dalla voce

Sono De Luca e Galimberti ;)

alex89 ha scritto:
Sono De Luca e Galimberti ;)
ok allora non avevo capito chi era :D
de luca ho capito chi è
ma galimberti? :eusa_think:
mi edito da solo :D
ho capito chi è :D

Per lo Sport, da segnalare il torneo di tennis di Wimbledon: la prima giornata, in onda sui canali Sky Sport, Sky Calcio e su quelli del mosaico interattivo (tutti in Standard Definition e in High Definition), e' stata seguita nel complesso da 704.169 spettatori unici. In particolare, l'incontro tra la Schiavone e la Dokic, dalle 14.30 su Sky Sport 3 (in Standard Definition e in High Definition) e' stato visto in media da 91.291 spettatori (312.708 i contatti unici).

B. Pierluigi ha scritto:
Io guardo IL TENNIS e non mi interessa minimamente chi lo commenta :D :D :D

Ok, pero' bisogna ammettere che Clerici e Tommasi erano due soggetti che facevano storia a se...

Se non altro perche' Clerici pare sia l'unico giornalista europeo (o non anglosassone) nella Hall of Fame del Tennis.

Uno cosi' va sfruttato, non zittito!!!

Io più che Marianella, mi sto facendo delle grosse risate con il tizio (perdonate, non conosco il nome) che commenta su Wimbledon 5 (quello che commenta Gulbis-Tursunov, per capirci).
Già ieri sera in chiusura mi aveva deliziato con un incartamento bello intricato... ( si chiude sul 5-5 del 3° set, domani si riprenderà e potrebbe essere un set corto ma anche lungo se dovessero andare ad oltranza (al 3° set???) :D comunque sono gulbis-tursunov = 5-5, esattamente pari, quindi non so chi si deve pronunciare per primo :D :D )

Ma oggi sta prendendo delle topiche abbastanza grosse :D

A livello di telecronache sto rimpiangendo Eurosport.
Anni fa un discorso del genere sarebbe stato visto come follia pura

Questo l'articolo di Digital Sat riguardante la copertura di Wimbledon nel 2010
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=22663

Come si può notare a parte la storica coppia Tommasi-Clerici che copriva il centrale gli altri nomi sono più o meno quelli di oggi...quindi non capisco quest'anno tutti questi post negativi sui commentatori Sky...è sempre stato così...a parte i primi 2-3 canali gli altri match vengono commentati da giornalisti che non hanno il tennis come primo sport...ma avviene anche in diretta goal in Champions e in serie A dove si sentono tanti strafalcioni da gente come Boschetto,Rizzica o De Grandis...
La qualità dei commenti su Eurosport è più alta???sfido io con soli 2 canali di cui uno in SD ( per essere generosi )
Insomma tanti di voi sono giustamente inca**ati per via dell'abbandono delle 2 leggende e del commento da Milano ma non venite a dire che anni fa la cosa era inimmaginabile....

cmq le telecronache di eurosport non sono mai state male
direi molto più concentrati sulla partita
meno divagazioni ma è uno stile che sinceramente, in qualche telecronista di sky non abituato al tennis, non farebbe male
che poi anche la coppia "storica" di sky aveva dei suoi bei momenti
certamente sul livello tennistico niente da dire e ci mancherebbe
però, anche loro ogni tanto, se ne partivano per la tangente con certi discorsi e rifilavano per così dire delle "perle" :D

Ma dai! qui abbiamo telecronisti che commentano le partite sul centrale che non hanno mai visto in vita loro una partita di Wimbledon che finisce a tarda sera. Lo sanno anche i sassi che c'è luce fino le 22.30 italiane. Ci è pure finita una finale storica tra Federer e Nadal. qui invece il telecronista si chiede fino a che ora potrebbero andare avanti a giocare... Ma è giornalismo questo?
E per forza che poi mi arrabbio....
Anni fa a Wimbledon si dividevano il compito Tommasi Clerici Pero Bertolucci Marianella e a turno Golarsa e Reggi e davano una qualità giornalistica. Ora siamo messi gran male molto male :eusa_naughty:

Se schiacciamo stop e poi rewind ed andiamo indietro di 10 anni la squadra tennistica delle tv a pagamento era Tommasi-Clerici, Scanagatta-Lombardi. Competenza, qualità ed ironia che rendevano gradevole anche il match più noiso. Oggi la quantità è semplicemente strepitosa, ma il commento....con tutto il bene che le si puo' volere Elena Pero come prima voce lascia a desiderare. Eurosport nettamnete di altra categoria,ma perchè SKY non prende la coppia LO Monaco-Rossi, inconfutabilmente il miglior duo al commento del tennis.......
Dai, anche Mediaset quando acquistò il ciclismo prese Davide DE Zan, allora il numero uno nel settore o quando prese lo sci puntò su Bruno Gattai....se uno è bravo lo presndi.....Speriamo x il futuro

Indietro
Alto Basso