Sky super HD

Se non lo hai mai collegato, devi farlo almeno una volta: solo allora avrai in futuro i vari contenuti in SuperHD, anche a decoder scollegato. Insomma non è necessario avere il decoder collegato, ma devi averlo fatto almeno una volta
Almeno questa è la mia esperienza (fermi restando i requisiti richiesti da sky riguardo al tuo abbonamento)

Ok Grazie Alex.

Vorrei chiedere una cosa.

Io non ho il My Sky HD collegato alla rete internet.

Ma secondo te e questo il motivo che fino ad oggi ancora non ho ricevuto nessun contenuto in Super HD ?
Nemmeno io sono collegato avendo un vecchio PACE ma i film in HD mi arrivano sempre oggi è comparso WOLVERINE

Anche a me il film è regolarmente arrivato. Comunque non serve che il decoder sia connesso, serve però il pack Cinema.

A me come quasi sempre accade con Sky On Demand (Scelti per te) non è arrivato niente. Comunque ormai sono abituato ai numerosi "buchi" del servizio via satellite, dato che per giorni e giorni consecutivi mi manca sempre qualche registrazione, soprattutto dei film.

A me come quasi sempre accade con Sky On Demand (Scelti per te) non è arrivato niente. Comunque ormai sono abituato ai numerosi "buchi" del servizio via satellite, dato che per giorni e giorni consecutivi mi manca sempre qualche registrazione, soprattutto dei film.
Ma non è possibile che la colpa sia da ascrivere al tuo mysky?

Probabilmente sarò io ad essere fortunato ma da due anni (ovvero da quando ho il mysky) non ho mai perso un contenuto dei "scelti per te", nonostante in famiglia il decoder sia acceso per molte ore al giorno e spesso anche con registrazioni "personali" in corso...

Ps: se può essere d'aiuto, il mio è un bskyb drx892i

Inviato dal mio OnePlus One

Anche a me è arrivato l'ultimo film in Super HD sul drx 892i.

Edit: praticamente solo The Amazing Spiderman 2 e Rio 2 sono andati in contemporanea alla prima visione (cioè la sera alle 21.10 quando andavano in onda su Cinema 1, erano anche disponibili in Super HD)? O anche quelli sono arrivati nei giorni successivi?

Ultima modifica:
Esatto, il giorno stesso sono andati su SkyCinema e in SuperHD sull'OnDemand, rispettivamente 1 e 6 gennaio

Idem per me con il drx 892i....ho anche un Samsung ( altro abbonamento) con cui stessa cosa...entrambi comunque con il pack cinema e collegati a internet......anche se non dovrebbe importare......

Sono mesi che non connetto il decoder a internet, eppure Wolverine ce l'ho lo stesso, così come ho avuto Captain America. Avendoli già visti sui canali lineari, non ho usufruito del servizio. Spero di usufruirne con Maleficent.

Ma non è possibile che la colpa sia da ascrivere al tuo mysky?
Sicuramente è dovuto a qualche mancanza del My Sky in uso, non lo metto in dubbio questo e non ho mai detto il contrario. Resta però il fatto che lo "Scelti per te" rimane un servizio altamente inaffidabile, perché basta un niente per far perdere i contenuti. Chiaramente non succede a tutti, ma sono parecchi gli abbonati a cui manca questo o quel contenuto.

Ciao Ragazzi.

Oggi per la 4 Volta ho dovuto contattare Sky per il problema che sto avendo riguardo il Super HD.

Adesso la situazione sta diventando ridicola perche ho parlato con 4 Persone diverse e mi dicono tutte cose diverse.

Adesso mi dicono che il motivo che non ho ricevuto nessun contenuto in Super HD fino ad oggi e perche ho un problema con la mia Smart Card e va sostituita !!

Ma io non capisco perche vedo tutti i canali senza problemi e le funzioni My Sky funzionano senza problemi.

Io ci rinuncio :eusa_wall:

Per quanto mi riguarda l'ho già detto: a gennaio non mi caricarono TAS2 e R2 in SuperHD, e non avevo mai collegato il decoder ad internet prima di allora (per la cronaca sono abbonato dalla nascita di sky fusione di Stream/Tele+, e non ho alcuna pendenza contrattuale); quando fu il turno di CA:TWS, ancora nulla: collegai il decoder alla rete e finalmente entrò in lista il film in SuperHD. Successivamente, pur non avendo più collegato il decoder alla rete, ho avuto tutti i contenuti in SuperHD trasmessi. È un caso? non saprei, ma a me è andata così: non è necessario avere il decoder connesso, ma è stato necessario collegarlo almeno una volta :icon_confused:

Ciao Ragazzi.

Oggi per la 4 Volta ho dovuto contattare Sky per il problema che sto avendo riguardo il Super HD.

Adesso la situazione sta diventando ridicola perche ho parlato con 4 Persone diverse e mi dicono tutte cose diverse.

Adesso mi dicono che il motivo che non ho ricevuto nessun contenuto in Super HD fino ad oggi e perche ho un problema con la mia Smart Card e va sostituita !!

Ma io non capisco perche vedo tutti i canali senza problemi e le funzioni My Sky funzionano senza problemi.

Io ci rinuncio :eusa_wall:

Anche a me stavolta non è arrivato niente.
Dopo che gli avevo telefonato, il contenuto dopo (moto) è arrivato, quest'ultimo non ancora.
Anche io rinuncio. se arriva bene, se no pazienza.
Ho notato però che avendo due myshy hd in casa (principale + multivision) l'ultimo contenuto in superhd (motociclismo) su un decoder (scheda principale non è arrivato), su quello con multivision si.

Gli avete chiesto esplicitamente di controllare la vostra anagrafica e fargli spuntare l'abilitazione? Perchè io ho dovuto fare così :D:D

Scusate ma a questo punto è diventata ridicola la situazione, come ho già detto io la notte dormo lo stesso anche se non ho l'anzianità per ricevere i contenuti in super Hd in quanto già soddisfatto della qualità attuale, ma con tutto quello che sto leggendo e le problematiche che sta incontrando sky a fare una cosa teoricamente semplice, che la smettessero di fare i buffoni escludendo utenti, non è che sia una cosa così ipertecnologica e avanzatissima da "riservare" solo ai clienti che soddisfano determinati requisiti...
Penso che se fra qualche giorno/settimana/mese tutti avremo i contenuti in super hd sarà solo perchè sky si sarà arresa nel discriminare i clienti e gli sarà più facile distribuirli come tutti gli altri contenuti scelti per te :D

Per quanto mi riguarda l'ho già detto: a gennaio non mi caricarono TAS2 e R2 in SuperHD, e non avevo mai collegato il decoder ad internet prima di allora (per la cronaca sono abbonato dalla nascita di sky fusione di Stream/Tele+, e non ho alcuna pendenza contrattuale); quando fu il turno di CA:TWS, ancora nulla: collegai il decoder alla rete e finalmente entrò in lista il film in SuperHD. Successivamente, pur non avendo più collegato il decoder alla rete, ho avuto tutti i contenuti in SuperHD trasmessi. È un caso? non saprei, ma a me è andata così: non è necessario avere il decoder connesso, ma è stato necessario collegarlo almeno una volta :icon_confused:
Che una delle discriminanti fosse quella è già stato confermato più volte ;)

ma infatti secondo me date troppa importanza a questa iniziativa... è gratis ed è un regalo quindi è ben accetta anche da me, pero' non è niente di che, è piu' che sufficiente l'hd di sky per vedere un film, quindi secondo me tutti questi discorsi su anzianità o meno sono inutili;)...

Evidentemente ha bisogno di una connessione internet per attivare il servizio sulla Smart Card (anche se non vedo codici particolari) e poi va. Non saprei, non lo sanno nemmeno loro. A me l'hanno attivato da remoto pur avendo il decoder connesso.

Oggi ad esempio sembra non essermi arrivato nessun scelti per te, perchè avevo delle registrazioni e perchè ho spostato la card nell'altro decoder.

Indietro
Alto Basso