Sky tg24 in 16:9 dal 14/02

E partiremo con il formato sedici noni, primo passo verso l'alta definizione. Saremo il primo tg nazionale a trasmettere in quella modalità: non solo tecnologia avanzata, un modo diverso di fruire le notizie».

ci portiamo avanti con i commenti :D

credo comunque che ad un passaggio in 16:9 ( che comunque ammetto non dispiace ) sia necessaria anche un aumento di bitrate primo perche' il tg e' sicuramente una bella vetrina per sky e secondo perchè sedicinoni-nientedefinizioni credo siano una perdita per il canale.. meglio un 16:9 sd con la qualità per esempio della tv svizzera che un tg hd nella tipica alta-pocadefinizione a cui ci ha abituati sky.
parlo per me ovviamente.

Atvar ha scritto:
credo comunque che ad un passaggio in 16:9 ( che comunque ammetto non dispiace ) sia necessaria anche un aumento di bitrate primo perche' il tg e' sicuramente una bella vetrina per sky e secondo perchè sedicinoni-nientedefinizioni credo siano una perdita per il canale.. meglio un 16:9 sd con la qualità per esempio della tv svizzera che un tg hd nella tipica alta-pocadefinizione a cui ci ha abituati sky.
parlo per me ovviamente.
QUOTO

E' ufficiale Sky TG24 passa in 16:9 il 15/2 insieme a Cielo!

Fanta-Boy ha scritto:
E' ufficiale Sky TG24 passa in 16:9 il 15/2 insieme a Cielo!

ascolta questo vuol dire che il canale cielo diventerà interamente come visone in 16/9 e non più in 4/3?

gabbry92 ha scritto:
ascolta questo vuol dire che il canale cielo diventerà interamente come visone in 16/9 e non più in 4/3?
esatto,però gli eventi 4:3 verrano trasmessi in 16:9 con il pillarbox

diciamo che quindi non è fra i 50 canali hd che arriveranno entro quest'anno...

Indietro
Alto Basso