Sky tg24 in 16:9 dal 14/02

ANDREA1P ha scritto:
Dell' hd per il momento non si sa nulla di preciso e finchè non ci sono notizie ufficiali tutto può succedere.

Carelli in una recente intervista disse che saranno i primi a lanciare un TG in HD...

Sarà!

Magari ne sai più di lui!:D

ANDREA1P ha scritto:
SKY TG 24 passerà in 16:9 lunedì 14 febbraio dalle ore 6.00 del mattino insieme a SKY METEO 24. Per l'hd ci vorranno ancora anni.

scusa ma non doveva passarci il 15 febbraio in 16:9??, no perche' cielo passa in 16:9 il 15 febbraio detto dal team di cielo sul forum apposito, in ogni caso mi confermi che sky tg 24 passa il 14 febbraio in 16:9 e non il 15 febbraio??:D :D

Grazie

TVSICILIA ha scritto:
scusa ma non doveva passarci il 15 febbraio in 16:9??, no perche' cielo passa in 16:9 il 15 febbraio detto dal team di cielo sul forum apposito, in ogni caso mi confermi che sky tg 24 passa il 14 febbraio in 16:9 e non il 15 febbraio??:D :D

Grazie

Ecco me lo chiedevo anch'io allora il 14,ma anche Cielo? :eusa_think:

ANDREA1P ha scritto:
Dell' hd per il momento non si sa nulla di preciso e finchè non ci sono notizie ufficiali tutto può succedere.
una curiosità: la grafica avrà un restyling (anche solo leggero) o resterà uguale? :eusa_think:

14 o 15 non vedo cosa cambia...anzi meglio che sia prima ad inizio settimana :D

PS: ho controllato la cnn americana e ho visto che anno fatto un restyling e anno adattata la grafica al 16:9 a tutto schermo quindi penso che sky tg 24 dovrebbe prendere l'impostazione di sky sport 24 ma in maniera più snella

Ultima modifica:
dovrebbero farla come skysport24, allineandola a destra secondo me, con un blocco fisso sulla sinistra e lo scorrimento a destra fino alla fine dello schermo, così anche chi usa la funzione che si adatta ai 4:3, non perde nulla.

Chi usa il 4/3 si appende sinceramente. Sono anni che aspettiamo il passaggio al 16/9 e dobbiamo ancora aspettare chi vuole restare nella preistoria televisiva? Basta sinceramente.

pietro89 ha scritto:
se non sbaglio neanche skysport24 rispetta più l'area 4:3...

NO ho controllato non rispetta l'area 4:3 ormai tanto e diffuso il 16:9 tanto e vero che la cnn americana che aveva la grafica nell'area 4:3 da qualche settimana e passata alla grafica in 16:9 quindi adattando e rinnovando la grafica al nuovo formato;)

Trovo molto più bella e snella la grafica che sky tg 24 ha ora, dio ce ne scampi da quell'orrendo bloccone rettangolare di sky sport.

blenderten ha scritto:
Trovo molto più bella e snella la grafica che sky tg 24 ha ora, dio ce ne scampi da quell'orrendo bloccone rettangolare di sky sport.

quoto perfettamente, io infatti spero che sia modificata la grafica ma che resti sempre snella senza blocconi enormi che coprono 1 quarto di shermo;)

Guarda che comunque c'è qualcuno che usa il 4:3, quindi se vuole usufruire della safe area o del pan&scan saranno cavoli suoi o no?..
PS: non mi riferivo a te, tvsicilia:D

conosco gente che ha myskyHD su un samsung da 32 pollici...si è comprata un tv fullHD 3D da 45 pollici+ home Theatre....e ci guarda sky COI VIDEOSENDER xkè non aveva voglia di spostare il cavo sat:eusa_wall:

Burchio ha scritto:
conosco gente che ha myskyHD su un samsung da 32 pollici...si è comprata un tv fullHD 3D da 45 pollici+ home Theatre....e ci guarda sky COI VIDEOSENDER xkè non aveva voglia di spostare il cavo sat:eusa_wall:
vabe, li è proprio avere la testa fuori servizio....:eusa_wall: :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso