Sky tg24 in 16:9 dal 14/02

bè lo studio di milano se non sbaglio non ha la redazione che si vede dietro, daltronde il "cuore"del tg resta roma...
lo studio di milano sarebbe perfetto per cielo...

vabbé, forse è meglio il logo con queste dimensioni che con qulle di prima :D..

Sì un po' migliore rispetto a prima... Forse perché prima era tutto stirato..:D

Noto che hanno usato il font ufficiale Sky per le titolature, very well: immagine sempre più coordinata :)

pietro89 ha scritto:
bè lo studio di milano se non sbaglio non ha la redazione che si vede dietro, daltronde il "cuore"del tg resta roma...
lo studio di milano sarebbe perfetto per cielo...
Sarà una mia impressione ma appare piuttosto misero come studio. Mi sarei aspettato qualcosa di decisamente meglio, non che sia brutto ma sembra spoglio, giusto il minimo indispensabile.

saint_andres ha scritto:
Sarà una mia impressione ma appare piuttosto misero come studio. Mi sarei aspettato qualcosa di decisamente meglio, non che sia brutto ma sembra spoglio, giusto il minimo indispensabile.

Sono i più belli.

TVmania ha scritto:
Sono i più belli.
Sarà, i gusti sono gusti e un tg è meglio che sia imparziale e trasmesso da una baracca piuttosto che ultra cool e fazioso, però questo fa un po' emittente locale che finisce su Paperissima perché il cartonato dietro i presentatori gli crolla in testa. Poi sono io che magari non capisco nulla di certe cose.

ho visto lo studio di milano...ma non dirante il tg era solo in collegamento...basterebbe mettere sullo sfondo un immagine o + neutra oppure un immagine che rimandi alla notizia o anche solo al tipo di notizia.

insomma non serve una cosa stratosferica..basta un pochino di movimento

saint_andres ha scritto:
Sarà, i gusti sono gusti e un tg è meglio che sia imparziale e trasmesso da una baracca piuttosto che ultra cool e fazioso, però questo fa un po' emittente locale che finisce su Paperissima perché il cartonato dietro i presentatori gli crolla in testa. Poi sono io che magari non capisco nulla di certe cose.

Beh non sembra uno studio in cartonato, è uno studio minimal come del resto lo sono in altri paesi,
da noi siamo abituati a miliardi di effettucci che in fin dei conti non servono ad un cavolo...

E' uno studio minimalista...nel senso del minimo indispensabile per creare una struttura a Milano. Per motivi facilmente comprensibili...

non sono daccordo.
Secondo me lo studio di un canale all-news deve essere più grande e più funzionale.

Ricordo che tempo fa quello di sky news era bellissimo, non so ora come sia visto che non ho più il pacchetto nwes.

Però l'idea mi piaceva con il mega videowall alle spalle dei giornalisti che permetteva di cambiare formula al telegiornale alternando conduzioni standard ad approfondimenti fatti in piedi dietro ad una mini scrivania.
E' questione di dinamicità. Un sistema che hanno cercato di riprodurre su skytg24 con lo studio di Roma, ma con risultati discutibili secondo me dovuti proprio alla poca funzionalità dello studio.

L'idea della redazione ha vista comunque è molto bella, ormai è caratteristica.

Indietro
Alto Basso