Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quotopietro89 ha scritto:lo studio di milano sarebbe perfetto per cielo...
Quoto! Mille volte questo nuovo, una (piccola) lode per un logo tutto sommato accettabile.DDTV ha scritto:vabbé, forse è meglio il logo con queste dimensioni che con qulle di prima..
con punte di 8mbps....pietro89 ha scritto:si pare sia aumentato il bitrate...
Sarà una mia impressione ma appare piuttosto misero come studio. Mi sarei aspettato qualcosa di decisamente meglio, non che sia brutto ma sembra spoglio, giusto il minimo indispensabile.pietro89 ha scritto:bè lo studio di milano se non sbaglio non ha la redazione che si vede dietro, daltronde il "cuore"del tg resta roma...
lo studio di milano sarebbe perfetto per cielo...
saint_andres ha scritto:Sarà una mia impressione ma appare piuttosto misero come studio. Mi sarei aspettato qualcosa di decisamente meglio, non che sia brutto ma sembra spoglio, giusto il minimo indispensabile.
Sarà, i gusti sono gusti e un tg è meglio che sia imparziale e trasmesso da una baracca piuttosto che ultra cool e fazioso, però questo fa un po' emittente locale che finisce su Paperissima perché il cartonato dietro i presentatori gli crolla in testa. Poi sono io che magari non capisco nulla di certe cose.TVmania ha scritto:Sono i più belli.
saint_andres ha scritto:Sarà, i gusti sono gusti e un tg è meglio che sia imparziale e trasmesso da una baracca piuttosto che ultra cool e fazioso, però questo fa un po' emittente locale che finisce su Paperissima perché il cartonato dietro i presentatori gli crolla in testa. Poi sono io che magari non capisco nulla di certe cose.