SkyItalia taglia investimenti

i "professionisti" della disdetta non si smentiscono mai...
io continuerò a pagare i miei 75 euro al mese per un full+multivision,me lo posso permettere e vado avanti a testa alta.
non ho nessuna intenzione di mendicare per un prodotto che mi piace,potrei capire se non mi piacesse...

Se vedi molti eventi dovresti ringraziare dico 500mila/1 milione di abbonati che usufruiscono degli sconti. Senza quelli SKY sarebbe sotto i 4,5 milioni di abbonati. Perdere 200/300mila abbonati non è una buona cosa, questi abbonati potrebbero andare a rafforzare MP che con qualche milioncino di euro in più potrebbe scippare alcuni diritti a SKY. Ciò non farà piacere agli attuali abbonati che si vedono privare qualche evento. Pensateci bene. Le offerte di retention ci sono e ci saranno sempre. Pensate a me che ho ricevuto un'offerta da MP: soli 12 euro mensili per 12 mesi per il calcio. SKY dovrebbe ringraziarmi per la fiducia nei loro confronti.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk now Free

Se vedi molti eventi dovresti ringraziare dico 500mila/1 milione di abbonati che usufruiscono degli sconti. Senza quelli SKY sarebbe sotto i 4,5 milioni di abbonati. Perdere 200/300mila abbonati non è una buona cosa, questi abbonati potrebbero andare a rafforzare MP che con qualche milioncino di euro in più potrebbe scippare alcuni diritti a SKY. Ciò non farà piacere agli attuali abbonati che si vedono privare qualche evento. Pensateci bene. Le offerte di retention ci sono e ci saranno sempre. Pensate a me che ho ricevuto un'offerta da MP: soli 12 euro mensili per 12 mesi per il calcio. SKY dovrebbe ringraziarmi per la fiducia nei loro confronti.

Con tutto il rispetto ma hai detto un sacco di castronerie in questi tuo intervento , ma tante tante eh e pure grosse.

....Pensate a me che ho ricevuto un'offerta da MP: soli 12 euro mensili per 12 mesi per il calcio. SKY dovrebbe ringraziarmi per la fiducia nei loro confronti.

Questa é bella...
se hai rifiutato MP a €12, e hai scelto di rimanere con sky (che costa sicuramente di più)
significa che alla fine hai scelto il servizio che ti soddisfa maggiormente.
Quindi sei TU che sei disposto a spendere qualcosa in più per il servizio che ritieni migliore dell'altro..
altrimenti a parità di qualità di servizio non avrebbe senso scegliere l'offerta più costosa.. non credi?

Spero che stai scherzando.... con le nuove prepagate non puoi fare nulla con la Premier League, Olimpiadi e Mondiali.... non ci hai mai pensato? SKY ha studiato apposta questa mossa per limitare la vendita delle nuove prepagate a favore dell'abbonamento.

intanti contunano ha vedre la permer con le prepagte poi pre mondali e olimpadi non sai ancora

Questa é bella...
se hai rifiutato MP a €12, e hai scelto di rimanere con sky (che costa sicuramente di più)
significa che alla fine hai scelto il servizio che ti soddisfa maggiormente.
Quindi sei TU che sei disposto a spendere qualcosa in più per il servizio che ritieni migliore dell'altro..
altrimenti a parità di qualità di servizio non avrebbe senso scegliere l'offerta più costosa.. non credi?

Il prezzo che mi hanno fissato per il quasi full è giusto, spendo 43 euro invece di 67 euro. Tu credi che io andrei a spendere 24 euro in più? Ho sempre detto che valuto SKY sui 45 euro. Chiunque può confermare. Poi cosa ce ne facciamo di SKY TV? Pensa che mia sorella non è interessata a SKY TV. Nemmeno per mio cugino che ha un reddito elevato (fa il banchiere), per lui 19 euro è niente eppure non lo vuole manco morto. Stesso discorso per la maggior parte dei suoi colleghi.

Il prezzo che mi hanno fissato per il quasi full è giusto, spendo 43 euro invece di 67 euro. Tu credi che io andrei a spendere 24 euro in più? Ho sempre detto che valuto SKY sui 45 euro. Chiunque può confermare. Poi cosa ce ne facciamo di SKY TV? Pensa che mia sorella non è interessata a SKY TV. Nemmeno per mio cugino che ha un reddito elevato (fa il banchiere), per lui 19 euro è niente eppure non lo vuole manco morto. Stesso discorso per la maggior parte dei suoi colleghi.

Qundi chi è appassionato di documentari oppure serie tv (è la seconda ragione dopo il calcio che spinge una persona ad abbonarsi ad una pay tv è stato stimato) sono degli stupidi a pagare 19 € ?

Tu devi capire una cosa che tuo cugginooooo , i tuoi famigliari o la tua cerchia di amici o le cavolaie che leggi su facebook non sono la realtà :laughing7:

Un ultima cosa se sky dovesse togliere sky tv stai certo che il pacchetto calcio e il pacchetto sport costerebbero 15 € in più.

Qundi chi è appassionato di documentari oppure serie tv (è la seconda ragione dopo il calcio che spinge una persona ad abbonarsi ad una pay tv è stato stimato) sono degli stupidi a pagare 19 € ?

Tu devi capire una cosa che tuo cugginooooo , i tuoi famigliari o la tua cerchia di amici o le cavolaie che leggi su facebook non sono la realtà :laughing7:

Se vogliamo parlare di dati veri, in Italia quante famiglie tolte quelle povere hanno un reddito sopra i 15mila euro annui? Se mi dici che sono 10 milioni di famiglie perché mezza Italia non si è abbonata ad almeno SKY TV? Costa soltanto 19 euro o sbaglio??? Il cerchio si stringe a 2 milioni di abbonati che segue regolarmente SKY TV e il resto delle 2,6 milioni di famiglie non sanno cosa farsene di SKY TV. Dato che Maxreloaded mi ha accusato di essere furbo nonostante la mia sordità (infatti molti programmi di SKY non li posso usufruire per mancanza di sottotitoli) gli chiedo gentilmente di togliermi SKY TV in via eccezionale e continuo ad usufruire regolarmente Cinema, Calcio e Sport. Gli sarei grato, così la smettesse di darmi del furbo. Non conosco i motivi degli altri utenti, presumo per motivi economici. P.S.: stamattina ho preferito seguire la F1 su Rai1 invece SKY. Motivo? Niente sottotitoli su SKYF1.

Ultima modifica:
Perchè sky non è una necessità ? Perchè a molta gente calcio o sport frega nulla? Perchè a molta gente la tv frega sempre di meno? Perchè c'è gente che i film preferisce acquistarli in dvd o bluray e guardarseli così? Perchè in Italia la pirateria ha comunque rubato una fetta di persone che le serie o i film se li scarica?
Devo continuare?

Ps: se uno ha un reddito basso penso che l'abbonarsi o meno ad una pay tv sia l'ultimo dei suoi problemi

Ps2 : il reddito medio in Italia nel 2013 è di 31200 € netti

Perchè sky non è una necessità ? Perchè a molta gente calcio o sport frega nulla? Perchè a molta gente la tv frega sempre di meno? Perchè c'è gente che i film preferisce acquistarli in dvd o bluray e guardarseli così? Perchè in Italia la pirateria ha comunque rubato una fetta di persone che le serie o i film se li scarica?
Devo continuare?

Quindi la concorrenza che sia legale o no esiste, eccome! SKY non può pretendere di chiedere agli italiani 72 euro mensili. Mi basta che mi tolgano SKY TV e SKY Famiglia a patto che paghi a prezzo di listino il resto ovvero 43 euro mensili equivalente i costi di SKY Cinema (15 euro), SKY Calcio (14 euro), SKY Sport (14 euro). Chi ci lavora in SKY (mi riferisco a tutti, non solo il buon maxreloaded) non deve permettere di includermi nella categoria dei furbi.

Quindi la concorrenza che sia legale o no esiste, eccome! SKY non può pretendere di chiedere agli italiani 72 euro mensili. Mi basta che mi tolgano SKY TV e SKY Famiglia a patto che paghi a prezzo di listino il resto ovvero 43 euro mensili equivalente i costi di SKY Cinema (15 euro), SKY Calcio (14 euro), SKY Sport (14 euro). Chi ci lavora in SKY (mi riferisco a tutti, non solo il buon maxreloaded) non deve permettere di includermi nella categoria dei furbi.

Non ti è chiara una cosa: sky può pretendere ciò che vuole. Non ti va bene? Te ne vai

Semplice veloce ed indolore

Non sapevo che abbonarsi a sky è un dovere,meno male che sono abbonato non voglio rischiare la galera..

Ps2 : il reddito medio in Italia nel 2013 è di 31200 € netti

Se avessi questo reddito probabilmente non avrei chiesto uno sconto. La media del reddito è gonfiata grazie a quelle persone che stanno distruggendo il Paese (non vi dico chi). Invito tutti gli abbonati che hanno usufruito degli sconti di presentare il reddito all'ufficio amministrativo di SKY. Io posso presentare il certificato di sordità insieme al reddito 2012 che manco arriva a 2mila euro tra cui i circa 550 euro (se non ricordo male) vanno a SKY. La mia famiglia non è interessata a SKY, se fosse per loro SKY può fallire. L'ultima volta che hanno visto SKY è successo a Natale con un bel film su SKY Cinema. La penultima volta mi pare a Pasqua o il Natale 2011. Di cosa stiamo parlando? Essere etichettato tra i furbi è fastidioso.

Indietro
Alto Basso