flown23go
Digital-Forum Gold Master
Infatti questa sarebbe una cosa interessante: contratti di 3 o 5 anni vincolanti con penali in caso di disdetta con canone mensile scontato.
Spwro scherzi
Inviato dal mio LG-E975 con Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti questa sarebbe una cosa interessante: contratti di 3 o 5 anni vincolanti con penali in caso di disdetta con canone mensile scontato.
i "professionisti" della disdetta non si smentiscono mai...
io continuerò a pagare i miei 75 euro al mese per un full+multivision,me lo posso permettere e vado avanti a testa alta.
non ho nessuna intenzione di mendicare per un prodotto che mi piace,potrei capire se non mi piacesse...
Se vedi molti eventi dovresti ringraziare dico 500mila/1 milione di abbonati che usufruiscono degli sconti. Senza quelli SKY sarebbe sotto i 4,5 milioni di abbonati. Perdere 200/300mila abbonati non è una buona cosa, questi abbonati potrebbero andare a rafforzare MP che con qualche milioncino di euro in più potrebbe scippare alcuni diritti a SKY. Ciò non farà piacere agli attuali abbonati che si vedono privare qualche evento. Pensateci bene. Le offerte di retention ci sono e ci saranno sempre. Pensate a me che ho ricevuto un'offerta da MP: soli 12 euro mensili per 12 mesi per il calcio. SKY dovrebbe ringraziarmi per la fiducia nei loro confronti.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk now Free
....Pensate a me che ho ricevuto un'offerta da MP: soli 12 euro mensili per 12 mesi per il calcio. SKY dovrebbe ringraziarmi per la fiducia nei loro confronti.
Spero che stai scherzando.... con le nuove prepagate non puoi fare nulla con la Premier League, Olimpiadi e Mondiali.... non ci hai mai pensato? SKY ha studiato apposta questa mossa per limitare la vendita delle nuove prepagate a favore dell'abbonamento.
Questa é bella...
se hai rifiutato MP a €12, e hai scelto di rimanere con sky (che costa sicuramente di più)
significa che alla fine hai scelto il servizio che ti soddisfa maggiormente.
Quindi sei TU che sei disposto a spendere qualcosa in più per il servizio che ritieni migliore dell'altro..
altrimenti a parità di qualità di servizio non avrebbe senso scegliere l'offerta più costosa.. non credi?
Il prezzo che mi hanno fissato per il quasi full è giusto, spendo 43 euro invece di 67 euro. Tu credi che io andrei a spendere 24 euro in più? Ho sempre detto che valuto SKY sui 45 euro. Chiunque può confermare. Poi cosa ce ne facciamo di SKY TV? Pensa che mia sorella non è interessata a SKY TV. Nemmeno per mio cugino che ha un reddito elevato (fa il banchiere), per lui 19 euro è niente eppure non lo vuole manco morto. Stesso discorso per la maggior parte dei suoi colleghi.
Qundi chi è appassionato di documentari oppure serie tv (è la seconda ragione dopo il calcio che spinge una persona ad abbonarsi ad una pay tv è stato stimato) sono degli stupidi a pagare 19 € ?
Tu devi capire una cosa che tuo cugginooooo , i tuoi famigliari o la tua cerchia di amici o le cavolaie che leggi su facebook non sono la realtà![]()
Ps: se uno ha un reddito basso penso che l'abbonarsi o meno ad una pay tv sia l'ultimo dei suoi problemi
Perchè sky non è una necessità ? Perchè a molta gente calcio o sport frega nulla? Perchè a molta gente la tv frega sempre di meno? Perchè c'è gente che i film preferisce acquistarli in dvd o bluray e guardarseli così? Perchè in Italia la pirateria ha comunque rubato una fetta di persone che le serie o i film se li scarica?
Devo continuare?
Quindi la concorrenza che sia legale o no esiste, eccome! SKY non può pretendere di chiedere agli italiani 72 euro mensili. Mi basta che mi tolgano SKY TV e SKY Famiglia a patto che paghi a prezzo di listino il resto ovvero 43 euro mensili equivalente i costi di SKY Cinema (15 euro), SKY Calcio (14 euro), SKY Sport (14 euro). Chi ci lavora in SKY (mi riferisco a tutti, non solo il buon maxreloaded) non deve permettere di includermi nella categoria dei furbi.
Non sapevo che abbonarsi a sky è un dovere,meno male che sono abbonato non voglio rischiare la galera..
è un dovere e anzi per Terlizzi è un bene necessario al pari del cibo
Ps2 : il reddito medio in Italia nel 2013 è di 31200 € netti
Stasera mi mangio fox crime e un po di sky sport cosi per stare leggeri![]()