Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
guerxo ha scritto:Quindi, arriverebbe prima Sky Meteo HD prima di Fox Life HD. Speriamo all'uscita dello sky magazine.
A meno che i prossimi canali saranno Sky Inside HD, Sky Uno HD, Sky Uno +1 HD, Sky Calcio Info HD e Vetrina Primafila Sky HD...pietro89 ha scritto:no, vabbè non esageriamo...![]()
skytg24 per esempio arriverà nel 2011 e immagino anche skysport24. quindi visto che con i 3-4 canali cinema, si arriva a 30 se non sbaglio, cè spazio per altri 5 canali, probabilmente di altri editori...
luchinho ha scritto:quasi sicuramente a inizio 2011 sarà il primo evento trasmesso in 3d da Sky![]()
paionike ha scritto:lui hA scritto offerte dedicate myskyhd e mv io volevo sapere se sullo skylife c'era scritto proprio offerte dedicate per myskyhd e mv(senza farne cenno)...oppure se c'erano le varie offerte e quali erano..
paionike ha scritto:lui hA scritto offerte dedicate myskyhd e mv io volevo sapere se sullo skylife c'era scritto proprio offerte dedicate per myskyhd e mv(senza farne cenno)...oppure se c'erano le varie offerte e quali erano..
cheguevara63 ha scritto:Tutti contenti......?![]()
Arrivano nuovi canali in HD, è vi gira la testa dall'emozione...![]()
come se non sapessimo la qualità con cui vengono propinati...!!!![]()
Il listino prezzi, sarà un pò più leggero...? ci liberiamo ulteriormente
dei canali-fuffa Mondo...?
Queste sono le cose che mi interessano..vedere ciò che più mi
aggrada, spendendo meno...allora, anche a me girerà la testa..![]()
![]()
caspio ha scritto:
Dovrebbe arrivare tra pochi giornimarko-18 ha scritto:Nessun'altro ha ricevuto lo Sky Life?![]()
cheguevara63 ha scritto:Tutti contenti......?![]()
gior952009 ha scritto:Dovrebbe arrivare tra pochi giorni
Ancora non lo ha ricevuto nessuno, il titolo del tred è sbagliatomarko-18 ha scritto:Nessun'altro ha ricevuto lo Sky Life?![]()
entro dicembre si arriverà a 35 canali, puoi ancora sperarepaintbox ha scritto:No! Vabbè che non ho il pacco cinema, ma boh, mi aspettavo - come qualcun'altro - un fox life, un history, un MTVNHD. niente di niente e, a sto punto, spero che sia come dici te, almeno si spera che potremmo togliere qualche altra cosa da mondo...
mighty mom ha scritto:MY SKY HD a 29€ + 50€ di adeguamento impianto e SKYX2 gratis per 6 mesi con l'attivazione di MYSKYHD!! WOW!!!!
comunque, nello SKYLIFE c'è anche un voucher con 10 tagliandi che servono per presentare un amico...ogni tagliando, 100 e dico 100€ di sconto sull'abbonamento...10x100= 1000€ di sconto!!!
mighty mom ha scritto:MY SKY HD a 29€ + 50€ di adeguamento impianto e SKYX2 gratis per 6 mesi con l'attivazione di MYSKYHD!! WOW!!!!
comunque, nello SKYLIFE c'è anche un voucher con 10 tagliandi che servono per presentare un amico...ogni tagliando, 100 e dico 100€ di sconto sull'abbonamento...10x100= 1000€ di sconto!!!