Skylife luglio 2010: novità!

guerxo ha scritto:
Quindi, arriverebbe prima Sky Meteo HD prima di Fox Life HD. Speriamo all'uscita dello sky magazine.

no vabè...l'obiettivo è quello ma intanto si aggiungono anche canali di altri editori(fox, fox crime ,discovery ecc...)

pietro89 ha scritto:
no, vabbè non esageriamo...:D
skytg24 per esempio arriverà nel 2011 e immagino anche skysport24. quindi visto che con i 3-4 canali cinema, si arriva a 30 se non sbaglio, cè spazio per altri 5 canali, probabilmente di altri editori...
A meno che i prossimi canali saranno Sky Inside HD, Sky Uno HD, Sky Uno +1 HD, Sky Calcio Info HD e Vetrina Primafila Sky HD... :doubt: :lol:

paionike ha scritto:
lui hA scritto offerte dedicate myskyhd e mv io volevo sapere se sullo skylife c'era scritto proprio offerte dedicate per myskyhd e mv(senza farne cenno)...oppure se c'erano le varie offerte e quali erano..

Ok tutto chiaro ora, penso siano offerte per tutti non limitate ai MySky

Tutti contenti......? :eusa_think:
Arrivano nuovi canali in HD, è vi gira la testa dall'emozione...:happy3:
come se non sapessimo la qualità con cui vengono propinati...!!! :sad:
Il listino prezzi, sarà un pò più leggero...? ci liberiamo ulteriormente
dei canali-fuffa Mondo...?
Queste sono le cose che mi interessano..vedere ciò che più mi
aggrada, spendendo meno...allora, anche a me girerà la testa..:happy3: :D

cheguevara63 ha scritto:
Arrivano nuovi canali in HD, è vi gira la testa dall'emozione...:happy3:
come se non sapessimo la qualità con cui vengono propinati...!!! :sad:
Il listino prezzi, sarà un pò più leggero...? ci liberiamo ulteriormente
dei canali-fuffa Mondo...?
Queste sono le cose che mi interessano..vedere ciò che più mi
aggrada, spendendo meno...allora, anche a me girerà la testa..:happy3: :D

A dire il vero non esiste alternativa all' HD di SKY attualmente, anche se la qualità non è a livelli di Eurosport almeno chi ha investito dei soldi su una tv FULLHD riesce a godersi al 50% le trasmissioni semi HD di SKY.

L'alternativa si c'è il blueray ma li è diverso il concetto.

Ciao

Di solito quando arriva lo Sky Life? Io ho fatto un abbonamento il 17 Giugno e ieri me lo hanno attivato. Mi arriverà a breve?

cheguevara63 ha scritto:

No! Vabbè che non ho il pacco cinema, ma boh, mi aspettavo - come qualcun'altro - un fox life, un history, un MTVNHD. niente di niente e, a sto punto, spero che sia come dici te, almeno si spera che potremmo togliere qualche altra cosa da mondo...

paintbox ha scritto:
No! Vabbè che non ho il pacco cinema, ma boh, mi aspettavo - come qualcun'altro - un fox life, un history, un MTVNHD. niente di niente e, a sto punto, spero che sia come dici te, almeno si spera che potremmo togliere qualche altra cosa da mondo...
entro dicembre si arriverà a 35 canali, puoi ancora sperare :D

MY SKY HD a 29€ + 50€ di adeguamento impianto e SKYX2 gratis per 6 mesi con l'attivazione di MYSKYHD!! WOW!!!!
comunque, nello SKYLIFE c'è anche un voucher con 10 tagliandi che servono per presentare un amico...ogni tagliando, 100 e dico 100€ di sconto sull'abbonamento...10x100= 1000€ di sconto!!!

Ultima modifica:
mighty mom ha scritto:
MY SKY HD a 29€ + 50€ di adeguamento impianto e SKYX2 gratis per 6 mesi con l'attivazione di MYSKYHD!! WOW!!!!
comunque, nello SKYLIFE c'è anche un voucher con 10 tagliandi che servono per presentare un amico...ogni tagliando, 100 e dico 100€ di sconto sull'abbonamento...10x100= 1000€ di sconto!!!
:5eek: :5eek: :5eek: 29 euro... ma se ho già l'sd niente 50 euro in più?mo disdico il mv e faccio il x 2 gratis magari anche hd con il mysky hd..:Dc'è scritta la data?

mighty mom ha scritto:

Ho letto dalla copertina che è un numero doppio, cerca di elencare novità e immagini dei nuovi loghi, se non ti scoccia troppo.
Scusa, grazie, ciao.:D

Indietro
Alto Basso