skyline o sky2012 o ITALIA_87 o ROMA_CAPUT_MUNDI o italytime alias HDitaly

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scapuzetta ti ha dato del disonesto ma se rileggi i post precedenti in effetti era stato in parte provocato ed in effetti occorre mettersi anche nei suoi panni.

Oltretutto skyline, mi sembra che scapuzetta ti stia dando ampio respiro per la restituzione dei 300 euro che sta avvenedo a rate e che è arrivato appena al 50% del rimborso...oltre le s.s. che se le accolla sempre scapuzetta.

Direi di completare il piano di rimborso e poi ci beviamo una bella birra virtuale tutti assieme.

A proposito skyline hai già pensato ai tempi e i modi della seconda parte del rimborso?

;)

Ultima modifica:
Conrad e nei miei panni chi ci si mette?? Ho perso il tv ed i soldi perchè il rimborso del corriere avverrà in tempi biblici

Certo, alla fine chi ci perde sei tu per il televisore perso mentre scapuzetta perde i soldi della spedizione (circa 50 euro).
Alla fine ci sarà il giusto plauso alla tua correttezza e professionalità di venditore.;)

Però perdonami, continui a dire che hai perso il tv e i soldi, non è proprio cosi hai perso il tv.... perchè i soldi scapuzetta te li ha dati e sono i suoi quindi tu stai restituendo i soldi di scapuzetta non i tuoi...tu in effetti hai perso il tv ed otterrai però (in tempi biblici) il rimborso di 180 euro dal corriere.

Per cui dopo tutta l'operazione il risultato finale sarà:
1) scapuzetta ha perso 50 euro di spedizione;
2) skyline ha in pratica venduto la tv per 180 euro invece che per 300 euro come desiderava ed ha una perdita di 120 euro.

Detto ciò sentiamo anche scapuzetta se gli va bene la data del 2 settembre per il rimborso degli altri 150 euro.

Grazie;)

Grande Conrad, mi stupisci sempre di più.....:D
Hai mai pensato di fare l'avvocato? O al posto di Sante Licheri?:eusa_think:
Pilucchetta

Me lo dice anche mia moglie ultimamente :D , mi appassiona l'argomento sopratutto nell'ambito condominiale in questi ultimi mesi/anni, grazie anche a condominioweb, sono diventato un superesperto e ti assicuro che ci sono delle problematiche veramente ostiche. Ora però l'amministratore non riesce più a raccontarmela come vuole lui.
Pensa che invece ho studi matematici e lavoro con i numeri :5eek:

In questo caso però è stato semplice: sia scapuzetta che il buon skyline hanno dato una collaborazione a dir poco massima ;) ;)

Ora aspettiamo la prossima scadenza del 2 settembre.

.

Skyline, scapuzetta, tutto a posto?

Il bonifico deve essere effettuato entro giovedi, avete già preso accordi?

Cosi togliano questo 3d da quelli in rilievo.

Grazie

Sembra che Salvatore I. abbia richiesto una dilazione della seconda rata da 150 euro (60 domani e 90 tra 10-15 giorni)
I soldi scapuzetta (i 300 euro) li ha dati subito e contanti, tu quindi non stai restituendo soldi tuoi ma semplicemente i soldi di scapuzetta dati a te in custodia.

Detto ciò anche se ormai sono passati orami due mesi dal fatto, scapuzetta mi ha comunicato in pm per un mio corretto allineamento sull'evolversi della questione che è disposto ad accettare domani un bonifico di 90 euro e i restanti 60 euro tra 15 giorni.

Dai cerchiamo di risolverla questa questione, tu skyline nel frattempo in agosto hai vnduto parecchio materiale nel mercatino.

Forza

Poniamo tutto alla luce del sole altrimenti nascono incomprensioni.

Skyline e sopratutto scapuzetta accettate i termini del mio post precedente??

.

Io NON POSSO arrivare a 90 domani. Massimo 65 euro domani ed i restanti tra 15 giorrni. Di più proprio non posso

Scusate, scusa Conrad, ma qui si sta parlando di cose molto personali e problemi economici personali (skyline) che sono in qualche modo obbligati a essere scritti in pubblico, questa è una cosa esagerata.

Ci sono gli MP per queste cose anche se rimango dell'opinione che skyline in qualche modo abbia avuto tutto il tempo per risolvere la questione magari rinunciando a qualcosa (vendite mercatino) , scapuzetta è stato anche troppo paziente e disponibile.

Io sto vendendo molte cose proprio per questo ma le 2 cose che ho venduto erano di poco valore. Sto vendendo anche un pc ora

Non voglio valutare e essere dalla parte di nessuno ma le vendite coprivano il debito con scapuzetta, questa è solo un'osservazione ;)

Del resto sai dirmi se il pc che vendi può essere utilizzato come MediaCenter ?

Ha il Wifi?

Sei disposto a uno sconto?

Dai cosi lo prendo e chiudi la vicenda anche con scapuzetta :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso