blenderten
Digital-Forum Senior Plus
vero, sono forzatissimi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sarà una linea della Varetto voluta oppure c'è sconforto nel team? Chissà...adriaho ha scritto:leggi meglio: non ho detto che sono più professionali... ho solo detto che sia a rai news che a tgcom 24 i giornalisti non hanno la faccia del tipo "siamo qui per il 27 del mese"
Su questo versante skytg24 ha perso professionalità
adriaho ha scritto:leggi meglio: non ho detto che sono più professionali... ho solo detto che sia a rai news che a tgcom 24 i giornalisti non hanno la faccia del tipo "siamo qui per il 27 del mese"
Su questo versante skytg24 ha perso professionalità
cent ha scritto:Qualcuno ha info in piu' sul cambio di scenografia , grafica e Hd che avverra' il 31 di agosto? grazie
per il resto? cambia scenografia e grafica?Luchettoooo ha scritto:Niente HD.![]()
cent ha scritto:per il resto? cambia scenografia e grafica?
cent ha scritto:Ma se dal 31/08 cambia la scenografia non dovrebbero cominciare a smontare? oppure cambiano proprio lo studio?
Nuzzo10 ha scritto:Non saprei, a me interesserebbe più l'HD che per un telegiornale mi sembra più che fattibile: telecamere in studio hd, servizi esterni editi da Sky in hd, altri up scale..
Ora che me lo fai notare, ricordo che lo fanno anche i giornalisti rai, specialmente quelli della radio...blenderten ha scritto:c'entra poco con il thread ma....perchè i giornalisti alla fine di ogni servizio sottolineano nome..cognome...skytg24...? lo so anche io che sto guardando skytg
mike29 ha scritto:Si parla da fine 2011 di skytg24 in hd da quando partì skyuno in hd per l'evento X Factor ma poi slittato senza motivi..io fino ad ora non ho visto o letto niente di ufficiale di HD ma solo di nuovo studio e rubriche...ci spero![]()
blenderten ha scritto:c'entra poco con il thread ma....perchè i giornalisti alla fine di ogni servizio sottolineano nome..cognome...skytg24...? lo so anche io che sto guardando skytg