silvermarco ha scritto:e neanche per natale samsung cam 3 hd ma quanto stanno ad appicicare delle etichette?![]()
non credo sia solo un fattore di etichette......ormai se ne parla verso febbraio da quello che ne so

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
silvermarco ha scritto:e neanche per natale samsung cam 3 hd ma quanto stanno ad appicicare delle etichette?![]()
MANuHELL ha scritto:Figurati...Facci sapere quando ti arriva...Ciao![]()
Mangianapoli ha scritto:Arrivata! in serata andrò a prenderla e vi farò sapere...speriamo bene, intanto colgo l'occasione per formulare all'intero forum ed ai suoi visitatori un sereno ed un felicissimo anno nuovo.![]()
angusyoung ha scritto:mi dite dove l'avete presa sta benedetta cam hd philips, io non la trovo da nessuna parte
Spiro185 ha scritto:Certo che trasmetteva.. Sei comperto dal mux?
ERCOLINO ha scritto:Eccomi
Comunico che arriva anche la Cam Samsung HD ,però al momento non ho ancora date precise![]()
Mangianapoli ha scritto:Spiro, scusa la mia misera ignoranza nel campo, tra l'altro già confessata in precedenti post, mi spieghi un pò cos'è il mux e come posso vedere il cinema in hd per poter testare la mia nuova cam? per le partite dovrò aspettare domenica, visto che giovedì sarò ospite da amici...è possibile poi che non vedevo nulla sul canale in questione l'altra sera? dovrò aggiornare il decoder interno della tv? (philips pfl378404/h).
Grazie![]()
net83it ha scritto:e le date incerte?![]()