SmarCAM 3-Italia HD (Versione Sw 07.00.01.04.02 del 01/03/13)

silvermarco ha scritto:
e neanche per natale samsung cam 3 hd ma quanto stanno ad appicicare delle etichette?:crybaby2:

non credo sia solo un fattore di etichette......ormai se ne parla verso febbraio da quello che ne so :crybaby2:

Per me vi conviene prenderne una di un'altra marca se non avete più voglia di aspettare..

La cam philips IT-CAM002 non la tiene praticamente nessun negozio (almeno quelli da me visitati), anche on line non si trova, l'ho vista solo su un sito però preferisco aspettare.

MANuHELL ha scritto:
Figurati...Facci sapere quando ti arriva...Ciao:happy3:

Arrivata! in serata andrò a prenderla e vi farò sapere...speriamo bene, intanto colgo l'occasione per formulare all'intero forum ed ai suoi visitatori un sereno ed un felicissimo anno nuovo.:icon_bounce:

Mangianapoli ha scritto:
Arrivata! in serata andrò a prenderla e vi farò sapere...speriamo bene, intanto colgo l'occasione per formulare all'intero forum ed ai suoi visitatori un sereno ed un felicissimo anno nuovo.:icon_bounce:

Bene, ricambio ed estendo anche io gli auguri per una radioso 2011:D

mi dite dove l'avete presa sta benedetta cam hd philips, io non la trovo da nessuna parte

Non funzionano !!!

Con la CAM HD della LG ho acquistato una partita su Premium ma non si vedeva (segnale criptato) :mad:

Ho rimesso il vecchio decoder e la partita era visibile!!

Mi sa che queste cam danno troppi problemi, io eviterei di acquistarle.

Cosa mi consigliate? .........accendere/spegnere la TV o altre soluzioni....?:icon_rolleyes:

angusyoung ha scritto:
mi dite dove l'avete presa sta benedetta cam hd philips, io non la trovo da nessuna parte

L'ho trovata su un sito internet fornitomi da Manuhell qualche post fa, in data 20-21 dicembre scorso, prenotata il 21 ieri l'ho ritirata al punto di ritiro che è qui a Roma...l'ho installata ieri sera, tutto ok, dovrò solo testarla sulla partite in hd, visto che ieri sera cinema premium hd non trasmetteva nulla, ma è normale ciò? come si fa a vedere il cinema premium in hd?
Buon Anno a tutti!!!;)

Eccomi :)

Comunico che arriva anche la Cam Samsung HD ,però al momento non ho ancora date precise ;)

Spiro185 ha scritto:
Certo che trasmetteva.. Sei comperto dal mux?

Spiro, scusa la mia misera ignoranza nel campo, tra l'altro già confessata in precedenti post, mi spieghi un pò cos'è il mux e come posso vedere il cinema in hd per poter testare la mia nuova cam? per le partite dovrò aspettare domenica, visto che giovedì sarò ospite da amici...è possibile poi che non vedevo nulla sul canale in questione l'altra sera? dovrò aggiornare il decoder interno della tv? (philips pfl378404/h).
Grazie:happy3:

Mangianapoli ha scritto:
Spiro, scusa la mia misera ignoranza nel campo, tra l'altro già confessata in precedenti post, mi spieghi un pò cos'è il mux e come posso vedere il cinema in hd per poter testare la mia nuova cam? per le partite dovrò aspettare domenica, visto che giovedì sarò ospite da amici...è possibile poi che non vedevo nulla sul canale in questione l'altra sera? dovrò aggiornare il decoder interno della tv? (philips pfl378404/h).
Grazie:happy3:

In soldoni il mux è l'unione di più canali trasmessi su una medesima frequenza. Perchè non vedevi nulla non saprei però sicuro è che Premium Cinema HD è in funzione e trasmette regolarmente. Dopo aver letto il tuo precedente post mi è venuto un dubbio e sono andato a controllare. Mi sono sintonizzato sul canale e Pur non potendo vedere le immagini (non ho anccora la cam hd) l'audio si sentiva bene quindi...
L'aggiornamento dici...bè piacerebbe anche a me aggiornare ma prima sarebbe il caso di chiedere a Philips perchè l'ultimo upgrade è datato 25/08:sad:. Io ho un 32pfl7404h, di base uguale al tuo, quindi il firmware, se non erro è lo stesso.
Riotornando al Mux qui sul forum ho trovato che è il mediaset 4, che comprende rete4 canale 5 e italia 1. Se quei canali li ricevi bene nella mia ignoranza penso che allora non è un problema di mux.
Ciao

Spero di scrivere nella sezione adatta ho appena comprato una smart card marchiata sony HD x il 55 in fimra appena inserita il tv ha iniziato a caricare il modulo e ci ha messo qualche minuto, ora sono andato nelle impostazioni del modulo ed ho provato a fare l'aggioranmento ma dice che è il + recente voi me lo potete confermare Versione del software 07.00.01.03.08
grazie mille

x il resto devo dire che va benissimo

Buona sera,
volevo saper se la cam HD per toshiba è in uscita oppure mi devo orientare sulla Premium visto che il tv (32SL733) è indicato tra quelli compatibili .

Indietro
Alto Basso