SmarCAM 3-Italia HD (Versione Sw 07.00.01.04.02 del 01/03/13)

Ragazzi i problemi di blocco della mia cam hd Sony si verificano sempre più spesso e nn so a cosa possa essere dovuto. La tv è predisposta e il software è aggiornato.:eusa_wall: :eusa_wall:
Cosa può essere e cosa devo fare??

finalmente in vendita!!

ciao ragazzi, date qui un'occhiata!

-cut-

ciao!:icon_bounce:

Ultima modifica di un moderatore:
Ho levato il link poichè è un sito commerciale non nostro sponsor, ma per rispondere alle curiosità degli altri utenti, si sono disponibili le cam Samsung HD

Scusate ragazzi, ho un dubbio sulla SmarCam Italia-3 HD.

Dovrei acquistare a breve una tv lcd Samsung modello LE46C650, però per risparmiare vorrei prendere il modello destinato al mercato tedesco (LE46C650L1WXZG) anziché quello italiano (LE46C650L1PXZT).

Da quanto ho letto in giro la Premium Cam funziona anche sui modelli import.

Secondo voi vale la stessa cosa anche per la "Samsung Cam HD" o potrei riscontrare problemi? Purtroppo sul sito dgtvi il bollino (gold) è presente solo per il modello italiano. :eusa_think:

Ciao e grazie :icon_cool:

Se non vuoi avere eventualmente problemi non solo con la Cam HD,ma anche con l'MHP e i vari servizi ,prendi il modello per l'Italia.

Quelli di importazione non hanno garanzia Italia ,ma Europa ,che ha alcune limitazioni

Si Ercolino, quello che dici è vero. Però si tratta di risparmiare quasi 200€ ... ecco perché cerco di informarmi sulla compatibilità della cam.
Tra l'altro ho letto che le tv hanno lo stesso hardware a bordo e sul modello europa è possibile abilitare l'mhp, facendo diventare la tv a tutti gli effetti "italiana".

bosstury ha scritto:
prima di pasqua la vedremo sugli scaffali?

A Milano la Cam Hd Samsung si trova già.
L'ho acquistata Sabato in centro.
Inizializzazione di circa due minuti.
Non ho avuto modo di testarla come si deve ma per ora tutto ok.

alfoven ha scritto:
A Milano la Cam Hd Samsung si trova già.
L'ho acquistata Sabato in centro.
Inizializzazione di circa due minuti.
Non ho avuto modo di testarla come si deve ma per ora tutto ok.

al sud arrivera' in settima sicuramente...facci sapere come va.

a Bari ci sono le nuove versioni in vendita.Samsung cam sd e samsung cam hd naturalmente senza scheda mediaset premium all'interno...è finita la pacchia.I prezzi sono rispettivamente 69 e 99 euro

Ho preso la Samsung cam HD e dopo 2 minuti di inizializzazione ha cominciato a funzionare correttamente l'ho provato 5 mintu con premium cinema HD e non mi ha dato problemi.
Ciao Piero

anche io presa all'euronics.......installazione lunga(mi ero preoccupato)..poi ad ogni accensione del tv la riconosce in pochi secondi....per ora nessun problema

Io ho, purtroppo, un UE40C6000RW e la cam samsung hd non funziona SIGH!!!

Indietro
Alto Basso