SmarCAM 3-Italia HD (Versione Sw 07.00.01.04.02 del 01/03/13)

L'offerta era da Eprice ce l'avevano a 64 euro ma forse era un errore perchè già adesso l'hanno mi pare a 74 euro, comunque meno che in negozio.

non riesco a trovare l'offerta ne vedo solo una marchiata sony a 62€ e una marchiata samsung a 76€

scusatemi ma se comprassi la cam hd samsung che la danno con il pacchetto mediaset premium a 99 euro in teoria comprerei una smarcam 3 italia marchiata samsung oppure è una samsung originale?

Samsung ,non produce Cam ,ci mette solo l'adesivo con scritto Samsung ,cosi come fanno tutti gli altri.

Il produttore unico delle cam DTT è SmarDTv

La Cam Samsung HD ,va bene ;)

ERCOLINO ha scritto:
Samsung ,non produce Cam ,ci mette solo l'adesivo con scritto Samsung ,cosi come fanno tutti gli altri.

Il produttore unico delle cam DTT è SmarDTv

La Cam Samsung HD ,va bene ;)

Kappa Roger

A questo punto mi chiedo (nel frattempo ho letto mezzo topic) le cam essendo tutte uguali se io compro una sony è identica alla samsung.. ma quando in futuro ci sarà un aggiornamento cosa succederà?:eusa_think:

Si sono identiche ,cambia solo l'indentificativo ,come ho detto nel primo post di questa discussione ,se possibile comprate la cam con la stessa marca del televisore.

Salve,
vorrei sapere le rimozione della cam e il cambio della scheda sono semplici e fattibili. Ve lo chiedo perché in casa ho una tessera premium che vorrei spostare, a seconda delle esigenze, dal decoder alla cam del tv, che vorrei acquistare, visto che il mio Sony possiede uno slot ci+.

Grazie

Cam samsung 2 con card Mediaset Premium e TivuSat

Ho acquistato un tv Plasma Panasonic 46GT30 ed ho inserito una cam Samsung 2 con card Mediaset Premium e Sim card TivuSat ritagliata da me da un acard normale. Inserite separatamente funzionano tutte e due mentre in contemporanea la Mediaset Premium una delle due mi esce il messaggio -Card illegibile o rovinata. I tecnici della Panasonic mi avevano cosi risposto: "Il problema è di tipo logistico. Una card in formato SIM potrebbe essere utilizzata simultaneamente ad una card nel formato standard. Tuttavia nessuna emittente offre al momento una smart card in formato SIM. Occorrerebbe modificare una delle due schede tagliandola opportunamente affinché possa essere alloggiata correttamente nel modulo CAM".

La Cam non può supportare contemporaneamente due smart card con la stessa codifica (in questo caso nagravision)

Questo comunque è la discussione ufficiale della Cam HD ;)

La discussione ufficiale della Cam SD è Questa

Cam per Panasonic Plasma 46GT30

Grazie della risposta immediata. Scusa se continuo qua la discussione è possibile con altre cam non ufficiali tipo dragon trex ecc che siano supportate dal mio Panasonic 46GT30.

Non essendo cam ufficiali non ne è garantito il funzionamento e la decriptazione del segnale.
Questo è il 3d (come vedo già suggerito) della cam HD ;)

Acquistata quella per il Sony. Direi che funziona bene e, a parte la prima volta che ha impiegato un paio di minuti, l'inizializzazione è molto rapida: circa 1 secondo e mezzo.

Una domanda semplice con risposta probabilmente scontata.

Ho un televisore LG con Slot CI+. Volevo prendere una cam con l'offerta Mediaset Premium, ma per il televisore LG vendono solo la CAM a 99 euro (o prezzo simile). Esiste la Samsung CAM con 6 mesi di offerta Smart a 99 euro. Potrebbe essere compatibile o è meglio non rischiare oppure non è prorio compatibile?

Grazie.

Si certo la Cam Samsung HD va bene ,la Cam è sempre la stessa ,ci mettono solo il marchio Samsung ,LG ,Sony ecc... :)

ERCOLINO ha scritto:
Si certo la Cam Samsung HD va bene ,la Cam è sempre la stessa ,ci mettono solo il marchio Samsung ,LG ,Sony ecc... :)
ERCOLINO, quindi se la prendo posso andare sul sicuro, anche se ho un televisore LG 22LK330? Pensavo non fossero compatibili tra loro.

La Cam HD come la Cam SD è una sola ,quindi che sia marchiata LG o Samsung ,non cambia nulla a livello funzionamento

Avevo spiegato bene nel primo post della discussione Qui

ERCOLINO ha scritto:
La Cam HD come la Cam SD è una sola ,quindi che sia marchiata LG o Samsung ,non cambia nulla a livello funzionamento

Avevo spiegato bene nel primo post della discussione Qui
L'ho letto prima di scrivere, infatti mi ha confuso la tua precisazione:

"Devo sottolinerare una cosa molto importante riguardo la SmarCam Italia-3 HD,per chi prende la SmarCam Italia-3 HD si assicuri di prendere quella della stessa marca del proprio televisore ,questo perchè in futuro se fossero necessari aggionamenti specifici per una marca ,poi non abbiate problemi"

E il fatto che sul retro della confezione, c'è scritto che la CAM è compatibile solo con i televisori Samsung. :eusa_think:

Ultima modifica:
Le SmarCAM 3-Italia HD ,hanno tutte l'ultimo sw ,anche perchè non ci sono nuovi sw ,da quando è nata ;)

Indietro
Alto Basso