SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scherzi a parte, mi è capitato di vedere su sky una partita in hd con un ottimo televisore, devo ammettere che è uno spettacolo, sembrava di stare sul campo dalla nitidezza delle immagini.

Ok, però su un HD Ready non credo che ci sia un così tanto miglioramento per le immagini HD.... cioé penso che la vera differenza si noti su un full HD piuttosto che su un HD Ready (scusate se sono andato OT ma è solo per concludere il discorso).

Salve sono interessato nell acquisto di un tv lcd ci+ ready e mi sono piaciuti questi 2 entrambi della sony: Bravia KDL-40Z5500 e KDL-40Z5800/5810
Vorrei sapere se sono tutti ci+ ready e se potete anche dirmi le differenze tra i modelli 40Z5800 e 40Z5810 grazie in anticipo

Si', supportano entrambi le cam CI+.

Riguardo inve le differenze fra il KDL-40Z5800 ed il KDL-40Z5810, dal nome dovrebbe trattarsi di differenze secondarie, anche se non saprei dirti quali (prova magari a scaricare il manuale).
A titolo di esempio, Samsung e Sharp hanno distinto in modo analogo i loro modelli compatibili col CI+, inoltre Samsung ha fatto uscire un'ulteriore variante dotata di interprete MHP.

DKDIB ha scritto:
Si', supportano entrambi le cam CI+.

Riguardo inve le differenze fra il KDL-40Z5800 ed il KDL-40Z5810, dal nome dovrebbe trattarsi di differenze secondarie, anche se non saprei dirti quali (prova magari a scaricare il manuale).
A titolo di esempio, Samsung e Sharp hanno distinto in modo analogo i loro modelli compatibili col CI+, inoltre Samsung ha fatto uscire un'ulteriore variante dotata di interprete MHP.
Grazie mille per la risposta comunque proverò a scaricare il manuale come mi hai consigliato, ciao

dovrebbero uscire verso aprile/maggio :)

...in ogni caso entro quest'anno :D

vedremo...

Compatibilità Cam LG e televisore Samsung

A chi può servire ho testato la LG Cam sul mio nuovo tv Led 32b6000, funziona benissimo ed al carrefour costa 64€ anzichè 69€ come tutti.
Speriamo che esca quanto prima la CamCI+

Per Ercolino:eusa_wall:
Volevo Sapere se il Samsung LED serie UE40B8000XWXXC sarà compatibile con la CAM CI+
Grazie

Comunque basta guardare se segnalato nel loro sito internet se ha il supporto CI o CI+.... poi ovviamente dovrà essere certificato.

Nessuna ,visto che nessun televisore è stato ancora certificato per la Cam Plus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso