Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:...
Assicurati comunque di avere l'ultimo sw sulla tv.
Prova finchè non va a buon fine l'inizializzazione.alex12345 ha scritto:Per ora ho l'ultimo, il 026.076
Su un forum ho letto che il 9664 con il firmware 026.078 la legge.
Posso aspettare fiducioso ho conviene comprare una cam classica?
Grazie ancora.
PS. Ma perchè le philips non le certificano?
ERCOLINO ha scritto:Il nuovo aggiornamento della Premium Cam HD ,risolverà la questione dei reboot e aumenterà la compatibilità su diversi televisori ,compreso i Philips
Maggiore stabilità della Cam
Quando sarà tutto pronto ,vi avviso![]()
Spiro185 ha scritto:Chi segnala problemi indichi anche il dispositivo che sta utilizzando...
erano_tempi_belli ha scritto:Come si potrà fare l'aggiornamento della CAM?
No, scusa non mi ero spiegato beneERCOLINO ha scritto:La Cam si deve diciamo preregistrare su ogni Tv ,quindi normale che lo abbia fatto![]()
carlino82 ha scritto:No, scusa non mi ero spiegato bene![]()
Faccio un esempio:
1. Io metto la cam hd nel tv sony, si inizializza (con me circa 2 min) e tutto ok;
2. Metto la cam hd in un tv samsung, si inizializza (sempre 2 min) e tutto ok;
3. Metto ancora la cam nel tv sony (lo stesso di prima) e si ri-inizializza completamente (ancora 2 min).
Come mai se si era già inizializzata, se la metto in un altro tv e poi la rimetto nel tv in cui era prima si deve ri-inizializzare completamente? Perchè la cam non memorizza le impostazioni dei 2 tv, e si azzera sempre ogni volta che la sposto da un tv all'altro? Prima di comprarla, ero convinto che mettendola in un secondo tv, memorizzasse sempre i parametri di quello precedente, invece no.
Ciao e grazie
Certo, se intendi quella breve scritta di 5 sec. è normaleBellUomo ha scritto:Veramente è il tv che all'accensione si accorge che hai inserito la cam, quindi tutte le volte che lo accendi rileva la cam che è inserita e la inizializza
Mi spiego meglio.carlino82 ha scritto:Certo, se intendi quella breve scritta di 5 sec. è normale. Ma io volevo capire se è normale che ripeta l'installazione completa (circa 2 min) in una tv in cui l'installazione completa l'aveva già fatta. Volevo capire perchè se metto la cam nel tv "x" e si installa (2 min.), metto la cam nel tv "y" (2 min.) e si installa, la rimetto nel tv "x" (lo stesso di prima) e si deve installare ancora completamente (2 min.). Mi sembra strano che la cam non si ricordi del tv su cui si era già installata.
Spero di essermi espresso in maniera comprensibile. Ciao