SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bralco ha scritto:
meno male che vedo il mp calcio hd1 almeno quello....!!ma nn ci sono modi per migliorare il segnale e beccare gli altri mp hd?

Ti è stato detto più volte... Se non sei in una regione digitalizzata non hai modo di vedere quei canali.

Salve a tutti.
Se qualcuno potrebbe rispondermi,veramente mi farebbe una grande cortesia visto che sto girando su internet ma non trovo nulla.
Volevo chiedere se qualcuno ha provato a vedere se questa cam premium hd funziona su un tv della serie w5500.
Cioè sul sito di premium non è elencato ma il tv è ci+ e poi il v5500 che in pratica è uscito nello stesso periodo è in elenco.
Mi sembra una cosa assurda.
Magari funziona con l'ultimo aggiornamento?
Se qualcuno può provare stasera con la partita dell'inter.
Vi prego.

problema cam hd

a gennaio ho comprato un televisore samsung full hd le 32B530
e con lui ho anche una samsung cam 2
vedo i canali rai hd ma non quelli mediaset
ho saputo che e da poco uscita la samsung cam hd
ma e possibile che il mio televisore non sia nell'elenco dei compatibili con questa cam hd
fatemi sapere vi prego

dabrowska ha scritto:
a gennaio ho comprato un televisore samsung full hd le 32B530
e con lui ho anche una samsung cam 2
vedo i canali rai hd ma non quelli mediaset
ho saputo che e da poco uscita la samsung cam hd
ma e possibile che il mio televisore non sia nell'elenco dei compatibili con questa cam hd
fatemi sapere vi prego
Non ha lo slot ci+ e quindi non é compatibile con la cam hd.

Inizializzazione CAM

Ciao a tutti,
ho acquistato ieri la Premium CAM HD per il mio Panasonic 42G20, la prima installazione è durata circa 2-3 minuti e poi tutto ok, il cambio canali da sd a HD avviene immediatamente e visione super.
Funzionamento perfetto, vi chiedo solamente se anche a voi ad ogni nuova accensione del TV compare ogni volta per circa 3 secondi il messaggio di inizializzazione della CAM che non mi spiego in quanto il Tv spento è solo in stato di stand-by e non off.
Grazie per le vostre gradite osservazioni

salomone ha scritto:
Funzionamento perfetto, vi chiedo solamente se anche a voi ad ogni nuova accensione del TV compare ogni volta per circa 3 secondi il messaggio di inizializzazione della CAM che non mi spiego in quanto il Tv spento è solo in stato di stand-by e non off.
Succede a tutti:D

Non solo succede a tutti, ma è perfettamente normale, la CAM CI+ fa l'inizializzazione ad ogni accensione. La prima inizializzazione dura un po' di più perché TV e CAM memorizzano ognuno i dati dell'altra, le altre durano meno perché i dati sono già memorizzati.

installata su un samsung ue32b6000vp e funziona perfettamente.. ormai la possiedo da due settimane e non ha mai fatto nessun reset, solo il solito riavvio all'accensione della tv.
Nel libretto delle istruzioni di questa cam si parla di un menu della cam.. qualcuno sa come vi si accede e a ke cosa serve?

Ancora un po' di pazienza ed arriva il sw nuovo per la Premium Cam HD

Avviso quando è pronto ;)

Philips

Salve a tutti,

la smarcam mediaset è compatibile con tv philips (ci+)...esiste una risposta ufficile della casa produttrice?
qualcuno di voi l'ha comprata?..funziona?

Grazie a tutti x l'aiuto

miknice ha scritto:
la smarcam mediaset è compatibile con tv philips (ci+)...esiste una risposta ufficile della casa produttrice?
Risposte ufficiali sulla compatibilità della premium cam hd non credo, però alcuni utenti del forum (e te lo possono confermare) hanno tv philips CI+ a cui la cam hd funziona.

raffaeleboss ha scritto:
Ragazzi, un piccolo chiarimento: se ho ben capito le Cam tradizionali funzionano SOLO in uno slot CI mentre le Cam+ funzionano SOLO in un slot CI+?

No. le cam tradizionali funzionano sia su slot CI che slot CI+.

Le cam Hd funzionano solo su slot CI+.

Ultima modifica:
alanza ha scritto:
Forse intendevi dire che funzionano solo su slot CI+ !

Ehm... si. Mi son perso la + :D

Non me ne volere se ora correggo sopra. Giusto per evitare confusioni.

Grazie... comunque.

Prego, figurati. :D
Con tutte queste sigle si fa presto a confondersi... ;)

miknice ha scritto:
Salve a tutti,

Grazie a tutti x l'aiuto

La risposta che ho avuto io è che se il TV è CI+, la SmarCAM3 funzionerà, ma siccome la Premium CAM HD risponde alle stesse specifiche hardware della futura SmarCAM3, dovrebbe essere compatibile. Nel merito, la Philips dice che non c'è garanzia di compatibilità con la Premium CAM HD.

Se poi andiamo sul pratico, sono compatibili.

PS. Ordinata oggi dal sito, dovrebbe arrivare il 3 settembre, ma sarà vero?

Ciaolo ha scritto:
La risposta che ho avuto io è che se il TV è CI+, la SmarCAM3 funzionerà, ma siccome la Premium CAM HD risponde alle stesse specifiche hardware della futura SmarCAM3, dovrebbe essere compatibile. Nel merito, la Philips dice che non c'è garanzia di compatibilità con la Premium CAM HD.

Se poi andiamo sul pratico, sono compatibili.

PS. Ordinata oggi dal sito, dovrebbe arrivare il 3 settembre, ma sarà vero?

grazie
ma la smarcam3 quando uscirà?

quella di mediaset qualcuno l'ha già provata su philips??? funziona?? si blocca??

miknice ha scritto:
grazie
ma la smarcam3 quando uscirà?

quella di mediaset qualcuno l'ha già provata su philips??? funziona?? si blocca??

Si, l'ho provata sul Philips 26pfl5604h12 (firmware 26.076) e funziona bene, i blocchi sono molto rari.

Ciao.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso