SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho già detto due giorni fa che per fine settembre arriverà la Cam C.I+ (SmarCam Italia-3 HD) marchiata Sony ,Panasonic ed LG

Non hai neanche accennato che oggi veniva presentata. Vorrei sapere quali sono le tue fonti.
Io ho almeno trovato le prime immagini.

SDTV_CamItaliaHD.gif

ballot, mi sembra irrilevante quel che hai trovato, considerato che in Italia vengono commercializzate solo le versioni rimarchiate e non quelle no brand della Smardtv, quindi si deve ugualmente aspettare che le case provvedano a rimarchiarle e commercializzarle.

Poi chiedere a Ercole quali sono le sue fonti mi pare esagerato!!! ghghghg :D

Comunque speriamo escano subito che devo comprare il tv settimana prossima..

ballot82 ha scritto:
Non mi risulta che vengano vendute solo quelle rimarchiate....
Invece si.
Le cam vengono prodotte da SMARDTV (azienda del gruppo kudelski, inventore del NAGRAVISION). Queste cam vengono rimarchiate dalle varie ditte (SONY, PANASONIC, LG,...). La premium cam hd (anch'essa prodotta da SMARDTV), si differenzia dalle altre perchè va bene solo per mediaset premium (ha solo la codifica nagravision) per i canali sia sd che hd. Tutte le altre avranno due lettori di scheda, uno in formato sim e l'altro in formato standard e andranno bene sia per dahlia (sd e hd, anche se dahlia non ha canali hd) che per mediaset premium (sia sd che hd).
Speriamo che ora il concetto sia abbastanza chiaro:happy3:

Al Mediaworld vicino a casa mia hanno anche le SmartCam non rimarchiate in vendita (sono lì da una vita, poichè costano 69€ come le Samsung CAM 2 ma non hanno la tessera).

Si ci sono anche quelle non marchiate ,la samsung cam però è una cam normale.

Qui per favore parliamo solo della:

Premium Cam HD (Utilizzabile solo per Mediaset Premium SD e HD)

SmarCam Italia-3 HD (Utilizzabile per Mediaset Premium SD e HD ,Pangea (attualmente usato da Glamour Plus),Dahlia SD e HD (quando e se mai ci sarà :) )

La Premium Cam HD in ogni caso funziona anche con la tessera di Glamour Plus

Modifico il titolo della discussione

Si ma non ha la famosa tessera inclusa.. ora non ricordo dove l'ho letto ma si parlava dello stesso prezzo circa.. Poi può essere come giustamente dici che costi di più! Comunque non si sa ancora ok.. ;)

ERCOLINO ha scritto:

SmarCam Italia-3 HD (Utilizzabile per Mediaset Premium SD e HD ,Pangea (attualmente usato da Glamour Plus),Dahlia SD e HD (quando e se mai ci sarà :) )

E si vede in HD :icon_bounce: :5eek: :badgrin:

ERCOLINO ha scritto:

Giusto per togliersi ogni dubbio, sperando di non fare domande banali ma quasta SmarCam Italia-3 HD potrà essere un'alternativa alla cam Tivùsat per la visione di Rai Hd con qualsiasi decoder sat HD ?

La tv satellitare è un conto e quella del digitale terrestre un'altra.

salomone ha scritto:
Confermo la compatibilità della CAM Mediaset HD con il Panasonic G20.
Unico neo i continui riavvii del modulo dopo circa 1-2 ore di visione.
Attendiamo firmware aggiornato !!
sarà io 3 su 3 non funzionanti,ora con il commesso del negozio abbiamo optato per l'invio dell'ultima cam al centro assistenza(pensiamo ad un aggiornamento fatto da loro).quindi 99 euro già spesi senza avere in mano per ora niente di funzionante.:mad: fossi nei nuovi aquirenti aspetterei almeno un'altro mese prima di comprarle.

Io sto ancora aspettando che arriva la Premium CAM HD comprata su mediashopping, ma possibile che ci mette tanto? Ogni giorno controllo l'ordine e dice che è registrato e che il tracking della spedizione è non disponibile... Avevo scelto il 3 settembre come data.

A nessuno è capitato di aspettare tanto senza aggiornamenti sul sito ma poi ha ricevuto lo stesso quello che ha comprato (qualsiasi cosa sia)? Quanto ha aspettato?

Intanto ho inviato una mail al servizio clienti...

Uffa, oggi e domani ci sono le partite in HD!!!

Dimenticavo di chiedere: la spedizione la fa Poste Italiane o qualche corriere?

marcongiu ha scritto:
sarà io 3 su 3 non funzionanti,ora con il commesso del negozio abbiamo optato per l'invio dell'ultima cam al centro assistenza(pensiamo ad un aggiornamento fatto da loro).quindi 99 euro già spesi senza avere in mano per ora niente di funzionante.:mad: fossi nei nuovi aquirenti aspetterei almeno un'altro mese prima di comprarle.

Se 3 su 3 non sono funzionanti non credo proprio che il problema risieda nella cam. Il problema è del tv.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso