Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Invece si.ballot82 ha scritto:Non mi risulta che vengano vendute solo quelle rimarchiate....
ERCOLINO ha scritto:Si ci sono anche quelle non marchiate ,la samsung cam però è una cam normale.
Qui per favore parliamo solo della:
Premium Cam HD (Utilizzabile solo per Mediaset Premium SD e HD)
SmarCam Italia-3 HD (Utilizzabile per Mediaset Premium SD e HD ,Pangea (attualmente usato da Glamour Plus),Dahlia SD e HD (quando e se mai ci sarà)
La Premium Cam HD in ogni caso funziona anche con la tessera di Glamour Plus
Modifico il titolo della discussione
ERCOLINO ha scritto:Si ci sono anche quelle non marchiate ,la samsung cam però è una cam normale.
Qui per favore parliamo solo della:
Premium Cam HD (Utilizzabile solo per Mediaset Premium SD e HD)
SmarCam Italia-3 HD (Utilizzabile per Mediaset Premium SD e HD ,Pangea (attualmente usato da Glamour Plus),Dahlia SD e HD (quando e se mai ci sarà)
La Premium Cam HD in ogni caso funziona anche con la tessera di Glamour Plus
Modifico il titolo della discussione
sarà io 3 su 3 non funzionanti,ora con il commesso del negozio abbiamo optato per l'invio dell'ultima cam al centro assistenza(pensiamo ad un aggiornamento fatto da loro).quindi 99 euro già spesi senza avere in mano per ora niente di funzionante.salomone ha scritto:Confermo la compatibilità della CAM Mediaset HD con il Panasonic G20.
Unico neo i continui riavvii del modulo dopo circa 1-2 ore di visione.
Attendiamo firmware aggiornato !!
marcongiu ha scritto:sarà io 3 su 3 non funzionanti,ora con il commesso del negozio abbiamo optato per l'invio dell'ultima cam al centro assistenza(pensiamo ad un aggiornamento fatto da loro).quindi 99 euro già spesi senza avere in mano per ora niente di funzionante.fossi nei nuovi aquirenti aspetterei almeno un'altro mese prima di comprarle.