ma pensa?? ma sono io l'unico sfigato allora!!moreomnia ha scritto:io ho il b6000vp e la premium cam hd funziona bene..
ke novità dovrebbe apportare l'aggiornamento??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma pensa?? ma sono io l'unico sfigato allora!!moreomnia ha scritto:io ho il b6000vp e la premium cam hd funziona bene..
ke novità dovrebbe apportare l'aggiornamento??
ERCOLINO ha scritto:Non è disponibile lo change log al momento-
Alt, non facciamo confusioneziz86 ha scritto:ok allora andrò su ql..va bè io ho solo premium però non si sa mai..tanto la samsung non si sà qnd uscirà e sarà uguale!!
pensavo peggio..allora aspetto questa cosi' ci posso mettere anche dahlia che comunque non credo mandera' mai su etere un canale hd..pero' nell'eventualita' remota mi tengo pronto..ERCOLINO ha scritto:Indicativamente il prezzo dovrebbe essere lo stesso ,ma senza scheda abbinata.
fasadi ha scritto:Non tanto indifferenete. Ad alcuni l'installazione non partiva se il tv non era sintonizzato su un canale premium.
moreomnia ha scritto:ok se sai qlc facci sapere anche xkè mi interesserebbe soprattutto sapere se poi si può ancora trasformare da b6000 a b7000 x vedere i film..
Ho il tuo stesso TV e dato che l'accensione dura comunque un bel po' non capisco come tu abbia fatto a capire che dura "qualche secondo" di più...vikimal ha scritto:Buongiorno, con il mio 32PFL5604h/12 ho inserito la cam hd di mediaset e da allora funziona tutto normalmente, accendo il tv su qualsiasi canale con e senza scheda mediaset, non si è mai bloccato niente, mai nessun messaggio di errore, pochissime volte è uscito il messaggio che la cam era stata inizializzata ecc. L'unica variazione di rilievo, costante nel tempo, consiste che all'accensione del tv devo aspettare qualche secondo in più rispetto all'accensione senza cam. Possiedo la cam hd di mediaset da circa tre settimane. Buona giornata.
P.S. anche a me l'operatore della chat di Philips ha sconsigliato l'acquisto della cam di mediaset.
Bugia colossale, la cam hd marchiata philips è uguale a quella marchiata dagli altri produttori e rientra nel gruppo delle smarcam 3 che hanno la doppia codifica (per dahlia e mediaset premium) e doppio lettore di scheda (1 in formato sim e 1 normale).benedetto.pianese ha scritto:quella marchiata philips, che secondo l'assistenza è l'unica che è compatibile al 100 %?
Non ha lo slot CI+ pertanto non va. Mi dispiaceAngelo_1984 ha scritto:Qualcuno sa dirmi se il mio samsung LE40B750U1WXXC è compatibile con la cam HD???
Grazie.