SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
moreomnia ha scritto:
io ho il b6000vp e la premium cam hd funziona bene..
ke novità dovrebbe apportare l'aggiornamento??
ma pensa?? ma sono io l'unico sfigato allora!!:mad:

ERCOLINO ha scritto:
Non è disponibile lo change log al momento-

ok se sai qlc facci sapere anche xkè mi interesserebbe soprattutto sapere se poi si può ancora trasformare da b6000 a b7000 x vedere i film..

ziz86 ha scritto:
ok allora andrò su ql..va bè io ho solo premium però non si sa mai..tanto la samsung non si sà qnd uscirà e sarà uguale!!
Alt, non facciamo confusione:D .
La premium cam hd è una eccezione e va solo per premium.
Le smarcam 3 vanno anche per dahlia ed usciranno a fine settembre-inizio ottobre (solo quelle rimarchiate lg, panasonic e sony). La cam hd della samsung è anch'essa una smarcam 3 (quindi non è uguale alla premium cam hd) ma non si sa quando esce.

ERCOLINO ha scritto:
Indicativamente il prezzo dovrebbe essere lo stesso ,ma senza scheda abbinata.
pensavo peggio..allora aspetto questa cosi' ci posso mettere anche dahlia che comunque non credo mandera' mai su etere un canale hd..pero' nell'eventualita' remota mi tengo pronto..
grazie Ercolino

fasadi ha scritto:
Non tanto indifferenete. Ad alcuni l'installazione non partiva se il tv non era sintonizzato su un canale premium.

Infatti sul mio Philips ai primi 2 tentativi di installazione ero sintonizzato su Rai1 e mi dava errore 17, poi mi sono spostato su Premium Calcio ed è stata installata senza problemi.

TV Philips

Buongiorno, con il mio 32PFL5604h/12 ho inserito la cam hd di mediaset e da allora funziona tutto normalmente, accendo il tv su qualsiasi canale con e senza scheda mediaset, non si è mai bloccato niente, mai nessun messaggio di errore, pochissime volte è uscito il messaggio che la cam era stata inizializzata ecc. L'unica variazione di rilievo, costante nel tempo, consiste che all'accensione del tv devo aspettare qualche secondo in più rispetto all'accensione senza cam. Possiedo la cam hd di mediaset da circa tre settimane. Buona giornata.
P.S. anche a me l'operatore della chat di Philips ha sconsigliato l'acquisto della cam di mediaset.

moreomnia ha scritto:
ok se sai qlc facci sapere anche xkè mi interesserebbe soprattutto sapere se poi si può ancora trasformare da b6000 a b7000 x vedere i film..

A parte nn credo, non ci sono evidenti cambiamenti... un aggiornamento corposo dovrebbe uscire tra qualche mese per i tv samsung nn so se solo serie led.

vikimal ha scritto:
Buongiorno, con il mio 32PFL5604h/12 ho inserito la cam hd di mediaset e da allora funziona tutto normalmente, accendo il tv su qualsiasi canale con e senza scheda mediaset, non si è mai bloccato niente, mai nessun messaggio di errore, pochissime volte è uscito il messaggio che la cam era stata inizializzata ecc. L'unica variazione di rilievo, costante nel tempo, consiste che all'accensione del tv devo aspettare qualche secondo in più rispetto all'accensione senza cam. Possiedo la cam hd di mediaset da circa tre settimane. Buona giornata.
P.S. anche a me l'operatore della chat di Philips ha sconsigliato l'acquisto della cam di mediaset.
Ho il tuo stesso TV e dato che l'accensione dura comunque un bel po' non capisco come tu abbia fatto a capire che dura "qualche secondo" di più...

Tempo di accensione

Per curiosità quando torno a casa misuro il tempo dia accensione e te lo faccio sapere, comunque non dura molto di più. A stasera.

Lcd Lg Sl 8000

QUALCUNO MI SA DIRE QUALE CAM VA BENE PER IL MIO LG SL 8000 37" (COMPRATO NOV. 2009). POSSO INSERIRE LA CAM PREMIUM HD. LA CAM LG HD E' INTROVABILE MA VA BENE O DEVO METTERE LA CAM STANDARD?
GRAZIE PER LE GENTILI RISPOSTE.:doubt:

Premium Cam Hd

Ho un tv philips 32pfl5605 con slot CI+, posso montare la premium cam HD?
Funziona? o sono costretto ad aspettare dicembre quando dovrebbe uscire quella marchiata philips, che secondo l'assistenza è l'unica che è compatibile al 100 %?

Qualcuno l'ha provata con lo stesso televisore.

Sarebbe un peccato montare un Cam SD con un abbonamento mediaset prepagato gallery e calcio.

Grazie per le risposte

benedetto.pianese ha scritto:
quella marchiata philips, che secondo l'assistenza è l'unica che è compatibile al 100 %?
Bugia colossale, la cam hd marchiata philips è uguale a quella marchiata dagli altri produttori e rientra nel gruppo delle smarcam 3 che hanno la doppia codifica (per dahlia e mediaset premium) e doppio lettore di scheda (1 in formato sim e 1 normale).
Differente è la premium cam hd che di codifica ne ha una (solo premium) ma è combatibile allo stesso modo delle smarcam 3 perchè è la stessa ditta che le fa.
Se il tuo tv ha lo slot CI+ (credo di si) le cam hd vanno altrimenti no.
Nota: le smarcam 3 devono ancora uscire (Ercolino ha detto fine settembre-inizio ottobre)

Ma prima di inserire la cam hd devo passare l'aggiornamento per la tv visto che l'ho comprato 10 giorni fa?

Cmq grazie per le risposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso