SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se posso azzardare un pronostico (che non si basa su nessun dato) per me' prima di svariati mesi non vedremo nessun aggiornamento.

ERCOLINO ha scritto:
Allora riguardo l'aggiornamento ,tutti quelli che riscontrano problemi con la Premium Cam HD devono segnalarlo al Call Center. ;)
Ercolino mi sembri il classico venditore di "fumo". Non capisco che interesse hai ma non si dovrebbereo ingannare i consumatori per indurli all'acquisto promettendo solo ed esclusivamente BALLE. Ci hai fino ad oggi assicurato che i problemi della cam sarebbero spariti con fantomatici aggiornamenti ota. Adesso ci vieni a dire di rivolgersi al call center mediaset? Ma stai fuori?? Chiamiamo un numero a pagamento dove tra l'altro rispondono solo incompetenti che sicuramente non sono a conoscenza di problematiche tecniche date dalla cam. Cosi' non va....!!!!!!:eusa_naughty:

pocho76 ha scritto:
Ercolino mi sembri il classico venditore di "fumo". Non capisco che interesse hai ma non si dovrebbereo ingannare i consumatori per indurli all'acquisto promettendo solo ed esclusivamente BALLE. Ci hai fino ad oggi assicurato che i problemi della cam sarebbero spariti con fantomatici aggiornamenti ota. Adesso ci vieni a dire di rivolgersi al call center mediaset? Ma stai fuori?? Chiamiamo un numero a pagamento dove tra l'altro rispondono solo incompetenti che sicuramente non sono a conoscenza di problematiche tecniche date dalla cam. Cosi' non va....!!!!!!:eusa_naughty:
beh non credo che sia Ercolino la causa di tutto... forse dovresti abbassare i toni e ringraziare che da dei consigli su come muoversi...

Ragazzi non potete incolpate ERCOLINO se a lui un giorno dicono una cosa ed un giorno un'altra.
Certo è che in questo contesto mediaset si sta comportando molto male e la cosa potrebbe essere oggetto di verifica da parte delle autorità competenti. Nessuno può pensare che una società risolva un problema solo in base alla quantità di lamentele.

la pappa pronta non c'entra. prima abbiamo letto migliaia di forum per acquistare la tv idonea col ci+.poi abbiamo scoperto che anche se avevano il ci+ forse non avevano il bollino bianco, grigio, marrone, giallo, rosa, argento, oro ecc. perchè dipendeva dalla certificazione dgtvi. MP non sa niente, le case madri non sanno, voi non sapete. essere un poco stufi mi sembra normale. secondo me a questo punto si dovrebbe tirare una riga e fare il punto esatto della situazione. Se le cam non vanno sarebbe il caso di essere molto più chiari. quanti hanno avuto problemi? a quanti funziona? con che modelli? le smarcam ci+ avranno gli stessi problemi? Forse sarà meglio aspettare prima dell'acquisto? grazie

Ultima modifica:
Il problema di queste cam è il solito. Ci sono dei reset random. Su alcuni tv si risolve da solo aspettando qualche secondo. In altri bisogna spegnere il tv.
Ma i reset random si hanno su tutti i tv più o meno frequenti.

E' vero chiedo scusa ad Ercolino per i toni usati ma non per il concetto espresso.
Siamo tutti appassionati di tecnologia ma non tutti, come me, siamo esperti in materia, ed e' per questo che esistono forum tecnici, esistono per chiarirci le ideee prima di fare acquisti onerosi come tv e quant'altro. Quindi sarebbe opportuno essere sicuri su quello che si va a descrivere con tanta fermezza agli utenti di tali forum.

Non decido io per gli aggiornamenti quando ,se e come farli ;)

Le cose possono cambiare anche all'ultimo minuto ;)

In ogni caso in caso di eventuali novità ,avviserò come sempre

hd smart cam

fatemi capire io ho acquistato un tv Marca: Samsung
Modello: LE32B530P7W
Tecnologia: LCD
Serie: 2009 Serie 5
Pollici: 32
Versione Software: T-CRLPEUFC-1005.6
Samsung CAM 2 SD
full hd con tuner digitale hd

se ho ben capito con questa tv mi devo scordare di vedere premium cinema e calcio in hd ma mi devo accontentare di sentire l'audio

e invece riesco a vedere la rai hd sul canale 501
tra l'altro molto bene
vi ringrazio per la risposta e vi chiedo ci sara un giorno un smart cam per poter vedere quello che pago ovvero premium cinema hd e premium calcio hd

La tua tv non ha lo slot C.I+ ,quindi niente canali HD a pagamento di mediaset

Rai HD è in chiaro ,non serve la Cam

ERCOLINO ha scritto:
Non decido io per gli aggiornamenti quando ,se e come farli ;)

Le cose possono cambiare anche all'ultimo minuto ;)

In ogni caso in caso di eventuali novità ,avviserò come sempre

Bravo, ERCOLINO: sei tutti noi.ciaooo :director2:
:angel13:

pocho76 ha scritto:
Aahahaahha ma tu stai completamente fuori!!! :lol: Tu compri la Cam HD da mediaset premium, non da ercolino. Se mediaset vorrà, aggiornerà la cam, altrimenti la lascerà così. Non vedo ercolino che vincoli abbia con il tuo acquisto :eusa_shifty:. Ti pare che fino ad ora ercolino abbia venduto fumo?? E fino ad ora questa baracca chi l'ha tirata su? un pusher?? Qua ormai siamo proprio alla frutta.

Io, sono sempre + confuso io sto aspettando la cam (smarcam3 hd) ufficiale philips ma dopo tutti sti ritardi e le innumerevoli lamentele dei ragazzi del forum (piu o meno gravi) sto quasi pensando di prendermi un bel decoder esterno che in piu ha anche la funzione di registrazione, mi scoccia solo l'avere un ulteriore telecomando.
P.S. secondo voi con aggiornamento soft. è possibile attivare la funzione di regisrazione su un tv lcd (philips428404h) che ha la porta usb?

Ho istallato la CAM HD Mediaset sul Philips 37PFL8404/12. Funziona perfettamente. Prima, però, devi aggiornare il software seguendo le istruzioni del sito philips. Consigli per l'istallazione della CAM: spegnendo il televisore solo con l'interruttore e poi inserendo la CAM, la procedura si blocca con l'errore 16. Se, invece, scolleghi l'alimentazione prima di inserire la CAM, l'istallazione avviane correttamente.

Ma se la CAM si blocca su tutti i TV, anzi alcuni certificati sia da Mediaset che da DGTVi si comportano peggio di quelli non certificati, allora non c'è certamente bisogno di telefonare a quegli incompetenti (non per colpa loro) dei call center!

Scegliamo una tra Adiconsum, Federconsumatori, ecc. e ci rivolgiamo tutti a loro gratis, altro che call center all'199!

In effetti la scelta di non mettere per ora OTA l'aggiornamento della Cam sta esponendo Mediaset ad una serie di azioni.

Cam HD

Non si quando le varie marche: Sony,Philips etc venderanno le nuove Cam+ (non la premium Cam)?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso