Ciaolo ha scritto:Ma non avevi detto che sarebbe arrivato questa settimana? Perché dobbiamo chiamare il call center col numero a pagamento?
Le cose cambiano
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciaolo ha scritto:Ma non avevi detto che sarebbe arrivato questa settimana? Perché dobbiamo chiamare il call center col numero a pagamento?
Ercolino mi sembri il classico venditore di "fumo". Non capisco che interesse hai ma non si dovrebbereo ingannare i consumatori per indurli all'acquisto promettendo solo ed esclusivamente BALLE. Ci hai fino ad oggi assicurato che i problemi della cam sarebbero spariti con fantomatici aggiornamenti ota. Adesso ci vieni a dire di rivolgersi al call center mediaset? Ma stai fuori?? Chiamiamo un numero a pagamento dove tra l'altro rispondono solo incompetenti che sicuramente non sono a conoscenza di problematiche tecniche date dalla cam. Cosi' non va....!!!!!!ERCOLINO ha scritto:Allora riguardo l'aggiornamento ,tutti quelli che riscontrano problemi con la Premium Cam HD devono segnalarlo al Call Center.![]()
beh non credo che sia Ercolino la causa di tutto... forse dovresti abbassare i toni e ringraziare che da dei consigli su come muoversi...pocho76 ha scritto:Ercolino mi sembri il classico venditore di "fumo". Non capisco che interesse hai ma non si dovrebbereo ingannare i consumatori per indurli all'acquisto promettendo solo ed esclusivamente BALLE. Ci hai fino ad oggi assicurato che i problemi della cam sarebbero spariti con fantomatici aggiornamenti ota. Adesso ci vieni a dire di rivolgersi al call center mediaset? Ma stai fuori?? Chiamiamo un numero a pagamento dove tra l'altro rispondono solo incompetenti che sicuramente non sono a conoscenza di problematiche tecniche date dalla cam. Cosi' non va....!!!!!!![]()
ERCOLINO ha scritto:Non decido io per gli aggiornamenti quando ,se e come farli
Le cose possono cambiare anche all'ultimo minuto
In ogni caso in caso di eventuali novità ,avviserò come sempre
Aahahaahha ma tu stai completamente fuori!!!pocho76 ha scritto:Ercolino mi sembri il classico venditore di "fumo". Non capisco che interesse hai ma non si dovrebbereo ingannare i consumatori per indurli all'acquisto promettendo solo ed esclusivamente BALLE. Ci hai fino ad oggi assicurato che i problemi della cam sarebbero spariti con fantomatici aggiornamenti ota. Adesso ci vieni a dire di rivolgersi al call center mediaset? Ma stai fuori?? Chiamiamo un numero a pagamento dove tra l'altro rispondono solo incompetenti che sicuramente non sono a conoscenza di problematiche tecniche date dalla cam. Cosi' non va....!!!!!!![]()