SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
layla ha scritto:
Una perplessità: ma non si può acquistare una Cam Premium che non comprenda necessariamente una scheda? :eusa_think:
Tutte le info che ho trovato sul sito parlano di Cam + scheda.
Ma a me non serve un'altra scheda, ho già un abbonamento EasyPay. Ho appena comprato un nuovo telivisore LCD ma mi sono resa conto, solo in un secondo momento, che non ha la cam integrata :doubt:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=83692

Sinceramente non fa molta differenza. L'importante è che ci sia.
Se poi la trovo HD, ovviamente, meglio ancora.

Lg cam hd

Vero, ho visto a listino la camHD LG, ho fatto il giro di tutte le marche per ora ho trovato solo quella LG. Confermo il prezzo € 99,99.
Rettifico ho trovato anche quella PANASONIC, col seguente codice TY-PTVHD, non c'è manco la foto tanto che sono nuove.
Qualcosa incomincia a muoversi FINALMENTE

fantoman ha scritto:
no il mio è bollino gold, ma in che senso perdo l'interattività?
le applicazioni mhp. Per farla breve, quando ti esce a schermo "premi il tasto rosso per gli aggiornamento di calcio in diretta". Premi il tasto rosso per accedere a canale 5 plus. Etc. ;)

Io posseggo il tv sony kdl 40we5b che possiede il decoder incorporato hd e nelle info tecniche è indicato C.I.+ ready con operatori supportati. Qualcuno sa se funziona su questo tv perche sul sito mediaset non lo porta è indicato solo il 40W5800??
Grazie

sony bravia kdl w3000

Ciao Ercolino, una domanda veloce : sul sony bravia kdl w3000 funge la cam hd? Ciao e grazie.

davidecit ha scritto:
le applicazioni mhp. Per farla breve, quando ti esce a schermo "premi il tasto rosso per gli aggiornamento di calcio in diretta". Premi il tasto rosso per accedere a canale 5 plus. Etc. ;)

ah ok capito....beh diciamo che questa è una cosa secondaria....mi interessava più che altro avere un cosa stabile, e non riesco a capire alla fine se questa cam HD lo è ...nn vorrei trovarmi con continui aggiornamenti e impallamenti vari.....

Ciao a tutti.
Io ho una samsung modulo cam 2 ma con questa non riesco a vedere i canali premium in HD (il problema è la cam e non la tv visto che ho una tv led samsung serie 6). C'è un modo per aggiornare il firmware e fare in modo che possa vedere anche i canali premium in HD??
Grazie.

s.jolly ha scritto:
Il sony 40we5 possiede l'ingresso per la cam+ però non compare nell'elenco di DgTv.
Per caso qualcuno ha provato la cam+ su questo televisore?
Caro s.jolly ho grandi notizie per te. Ieri sera ho provato la cam+ sul mio sony 40we5 e va alla grande! Ho visto la partita Juventus-Palermo in sul canale hd di mediaset premium!
Ps. penso che sia importante, prima di inserire la cam hd nel televisore, che lo stesso sia aggiornato all'ultimo firmware. Lo puoi fare velocemente scaricandolo dal sito della sony e seguendo le istruzioni riportate sullo stesso.

fashionprivate ha scritto:
Ciao a tutti.
Io ho una samsung modulo cam 2 ma con questa non riesco a vedere i canali premium in HD (il problema è la cam e non la tv visto che ho una tv led samsung serie 6). C'è un modo per aggiornare il firmware e fare in modo che possa vedere anche i canali premium in HD??
Grazie.

Mi sa che non le idee molto chiare e nn hai letto un solo messaggio di questo thread :)