Adrythebest
Digital-Forum Senior
Mio zio s'è fatto un samsung c8000 e inserendo la cam HD gli dice non compatibile
com'é possibile?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=83692layla ha scritto:Una perplessità: ma non si può acquistare una Cam Premium che non comprenda necessariamente una scheda?![]()
Tutte le info che ho trovato sul sito parlano di Cam + scheda.
Ma a me non serve un'altra scheda, ho già un abbonamento EasyPay. Ho appena comprato un nuovo telivisore LCD ma mi sono resa conto, solo in un secondo momento, che non ha la cam integrata![]()
le applicazioni mhp. Per farla breve, quando ti esce a schermo "premi il tasto rosso per gli aggiornamento di calcio in diretta". Premi il tasto rosso per accedere a canale 5 plus. Etc.fantoman ha scritto:no il mio è bollino gold, ma in che senso perdo l'interattività?
davidecit ha scritto:le applicazioni mhp. Per farla breve, quando ti esce a schermo "premi il tasto rosso per gli aggiornamento di calcio in diretta". Premi il tasto rosso per accedere a canale 5 plus. Etc.![]()
Caro s.jolly ho grandi notizie per te. Ieri sera ho provato la cam+ sul mio sony 40we5 e va alla grande! Ho visto la partita Juventus-Palermo in sul canale hd di mediaset premium!s.jolly ha scritto:Il sony 40we5 possiede l'ingresso per la cam+ però non compare nell'elenco di DgTv.
Per caso qualcuno ha provato la cam+ su questo televisore?
fashionprivate ha scritto:Ciao a tutti.
Io ho una samsung modulo cam 2 ma con questa non riesco a vedere i canali premium in HD (il problema è la cam e non la tv visto che ho una tv led samsung serie 6). C'è un modo per aggiornare il firmware e fare in modo che possa vedere anche i canali premium in HD??
Grazie.