SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Le Smarcam + stanno iniziando ora ad uscire, ma non so quando usciranno quelle con il logo del tuo tv.

Ultima modifica:
Ciao,

qualcuno sa dirmi quando uscira' la smarcam3 per i samsung...e se mi fossi perso i post (cioe' se e' gia' uscita) qualcuno sa dirmi quanto costa?

Si tutte le scamrcam 3 costano 99,99€ (tutte uguali) Settimana prossima mi arriva quella sony e se riesco posto qualche foto oltre ovviamente alle mie impressioni sul funzionamento. Spero non abbia troppi problemi. ;)

SmarCam+ della Sony

Salve.Qualcuno sa quando uscirà la SmarCam+ della Sony?

Grazie.:eusa_think:

ultimamente me lo sta facendo spesso il messaggio segnale criptato e reset della cam mi oscura l'immagine x 5 secondi puo' succedere ma prima mi capitava un paio di volte a sett ora non c'è partita che vedo in cui non esca sto fatto. mi sto preoccupando. ma nn ho ancora aggiornato il sw del mio tv sony ex402, lo faro durante la sosta del campionato e vedremo se cambierà qualcosa

FORZA NAPOLI!

Cortesemente qualcuno può aiutarmi nel dirmi se i modelli Sony che citerò hanno la possibilità di utilizzare la CI+?
Sony Bravia kdl 40v4000 e Sony Bravia 40S40xx.
Grazie per la fattiva collaborazione.:eusa_wall:

Mangianapoli ha scritto:
Cortesemente qualcuno può aiutarmi nel dirmi se i modelli Sony che citerò hanno la possibilità di utilizzare la CI+?
Sony Bravia kdl 40v4000 e Sony Bravia 40S40xx.
Grazie per la fattiva collaborazione.:eusa_wall:
Non mi pare abbiano lo slot ci+ quindi niente ;)

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Per avere le Premium Cam HD con il sw aggiornato ,bisogna che prima smaltiscano quelle già nei negozi :)
Trovo allucinante che Mediaset invece di pubblicare OTA il nuovo firmware punti a smaltire le CAM attualmente in commercio per farne uscire di nuove aggiornate.
Ma quelli che hanno acquistato le prime ??
Dovrebbero pagarci per aver fatto da beta-tester !!

il mio tv samsung non è certificato CI+ ma controllando sul sito mediaset e dopo aver chiamato il call center samsung mi hanno confermato che la mediaset cam hd per il mio tv è compatibile.. confermate?
serie 6 - ue32b6000vpxxc

Il Samsung 32B6000VPXXC ha lo slot C.I+ ed è certificato bollino Silver

E' certificato per funzionare con la Premium Cam HD

Ultimamente i blocchi sono più frequenti, durante la partita del Napoli ieri ce ne sono stati 3.

Oggi dopo molti giorni senza riavvi la cam si è bloccata 2 volte.

Ora.... se Mediaset velocemente non risolve il problema OTA credo proprio avvierò la procedura di restituzione del prodotto per mancata conformità. La cosa sta diventando paradossale. Hanno, molto probabilmente, il nuovo sw e non lo distribuiscono. Oltretutto..... anche volendo farlo installare da qualche laboratorio in Italia non credo esistano laboratori convenzionati con Mediaset. Quindi... stai a vedere che queste cam ci restano sul gozzo. Se una società non è in grado di fornire assistenza su un prodotto non dovrebbe neppure metterlo in vendita.

qualcuno su questo forum disse che la cam era possibile aggiornarla in seguito via antenna.
cmq anke se non fosse possibile credo che mediaset si possa appoggiare a qualche centro assistenza di qualche altra marca, non possiamo essere appesi cos'

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso