Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:La voce di assistenza per la Cam c'è all'199,anche se non è rapida individuarla
fasadi ha scritto:In effetti... cercando bene..... l'opzione c'è. Vabbè su questo mi sono sbagliato.
Adesso aspetto gli sviluppi..... sinceramente credo che l'OTA sia la cosa più veloce. Tra l'altro.... se sostituiscono le cam, a quel punto conviene che facciano l'OTA. Chi avrà problemi nell'aggiornamento avrà la cam sostituita. Gli altri avranno il nuovo sw arrivato via OTA.
Comunque l'importante è che qualcosa si muova. Ma 2 film consecutivi "rovinati" nei momenti topici mi han fatto perdere la pazienza.
ERCOLINO ha scritto:Un po' di pazienza che vediamo di farlo fare sto benedetto OTA![]()
ERCOLINO ha scritto:Attualmente le SmarCam 3-Italia HD sono marchiate Sony,LG e Panasonic.
bolcardo ha scritto:non ci farò gran figura ma come OTA si intende aggiornamento della cam dalla tv sintonizzata sul canale?
Io pensavo fosse un problema che veniva da non completa compatibiità con il mio tv Philips ma a quanto leggo il problema della cam che si blocca e poi riparte è problema comune
Il_Jedi ha scritto:Ercolino, sai dirmi se le cam LG, Panasonic o Sony hanno dato problemi con TV Samsung? So che sono sempre le stesse rimarchiate ma con la Samsung Cam non c'era verso di vedere Premium su un TV LG di un mio amico che poi ha preso la Cam LG e non ha mai avuto problemi e la mia Cam era perfettamente funzionante ovunque tranne che su quel TV.
ERCOLINO ha scritto:Non cambia niente ,che sia marchiata Phlips ,Sony ,Panasonic ecc..... la Cam è sempre la stessa (identica)
L'ho detto miliardi di volte![]()