SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Arriva prima l'OTA o conviene chiamare al 199 e farsi sostituire la cam?
Sinceramente mi sono rotto dopo 2 giorni consecutivi che ho avuto rovinata la versione di 2 film.

Guardali sul 7500 :)

A parte gli scherzi ,riporterò tutte le vostre lamentele ,tranquilli ;)

Giusto per rendervi edotti...

al 199 non compare quella opzione. Parlando con l'operatore questi insiste nel dire che loro possono fare solo assistenza per la tessera.

Qui parte davvero la Class Action o comunque mi rivolgo ad un legale.

La voce di assistenza per la Cam c'è all'199,anche se non è rapida individuarla

ERCOLINO ha scritto:
La voce di assistenza per la Cam c'è all'199,anche se non è rapida individuarla

Ah ecco.... non è rapida individuarla..... giusto per nascondere l'opzione :) Sotto quale opzione è nascosta? Metterla come opzione selezionabile direttamente appena fatta la telefonata no eh?

Comunque, ho ritelefonato minacciando di disdire l'abbonamento. A questo punto hanno preso i miei dati da passare a mediashopping. Secondo l'operatore mediashopping mi sostituirà la cam con una nuova con il nuovo sw.

Comunque, ERCOLINO quando pensi che possa partire l'eventuale OTA? Sai com'è..... se ci han messo 1 mese per decidere cosa fare chissà quando ci mettono per la sostituzione. Scommettiamo che passeranno altre settimane?

Io sono sempre favorevole ad una azione legale.

Ultima modifica:
In effetti... cercando bene..... l'opzione c'è. Vabbè su questo mi sono sbagliato.

Adesso aspetto gli sviluppi..... sinceramente credo che l'OTA sia la cosa più veloce. Tra l'altro.... se sostituiscono le cam, a quel punto conviene che facciano l'OTA. Chi avrà problemi nell'aggiornamento avrà la cam sostituita. Gli altri avranno il nuovo sw arrivato via OTA.

Comunque l'importante è che qualcosa si muova. Ma 2 film consecutivi "rovinati" nei momenti topici mi han fatto perdere la pazienza.

Ultima modifica:
Io devo ancora fare l'acquisto... con le cam "marcate" Samsung, Sony etc. questi riavvii sono più rari o non cambia nulla?
Grazie!

fasadi ha scritto:
In effetti... cercando bene..... l'opzione c'è. Vabbè su questo mi sono sbagliato.

Adesso aspetto gli sviluppi..... sinceramente credo che l'OTA sia la cosa più veloce. Tra l'altro.... se sostituiscono le cam, a quel punto conviene che facciano l'OTA. Chi avrà problemi nell'aggiornamento avrà la cam sostituita. Gli altri avranno il nuovo sw arrivato via OTA.

Comunque l'importante è che qualcosa si muova. Ma 2 film consecutivi "rovinati" nei momenti topici mi han fatto perdere la pazienza.

ERCOLINO ha scritto:
Un po' di pazienza che vediamo di farlo fare sto benedetto OTA ;)

non ci farò gran figura ma come OTA si intende aggiornamento della cam dalla tv sintonizzata sul canale?

Io pensavo fosse un problema che veniva da non completa compatibiità con il mio tv Philips ma a quanto leggo il problema della cam che si blocca e poi riparte è problema comune

bolcardo ha scritto:
non ci farò gran figura ma come OTA si intende aggiornamento della cam dalla tv sintonizzata sul canale?

Io pensavo fosse un problema che veniva da non completa compatibiità con il mio tv Philips ma a quanto leggo il problema della cam che si blocca e poi riparte è problema comune

Si ,via antenna

Per i Philips il discorso è un po' diverso ,dovrebbe arrivare un aggiornamento sw ,proprio per le Tv

Ercolino, sai dirmi se le cam LG, Panasonic o Sony hanno dato problemi con TV Samsung? So che sono sempre le stesse rimarchiate ma con la Samsung Cam non c'era verso di vedere Premium su un TV LG di un mio amico che poi ha preso la Cam LG e non ha mai avuto problemi e la mia Cam era perfettamente funzionante ovunque tranne che su quel TV.

ma ercolino lavori a mediaset ? o hai un canale preferenziale cn Berlusconi ?;)

Stasera e andata bene, e meno male se no altra arrabbiatura, il blocco con riavvio cam e successo prima della partita INTER JUVE tipo 15 minuti, e dopo la partita nelle interviste, voglio aggiornamento al piu presto se no qua disdetta immediata . grazie ciao

Il_Jedi ha scritto:
Ercolino, sai dirmi se le cam LG, Panasonic o Sony hanno dato problemi con TV Samsung? So che sono sempre le stesse rimarchiate ma con la Samsung Cam non c'era verso di vedere Premium su un TV LG di un mio amico che poi ha preso la Cam LG e non ha mai avuto problemi e la mia Cam era perfettamente funzionante ovunque tranne che su quel TV.

Strano ,in ogni caso le SmarCam 3-Italia HD marchiate LG,Panasonic e Sony stanno arrivando in questi giorni nei negozi.

Ercolino, tanto per comprendere esattamente,
dicevi che l'aggiornamento OTA ci sarà, ma che per i Philips è probabile che non sia sufficiente e che quindi arriverà un aggiornamento sw dei tv?

Spero che questo aggiornamento OTA, che sia MediasetOTA o ErcolinoOTA arrivi presto, sabato sera la partita del Milan era inguardabile, i reset si sono ripetuti ogni 10 minuti. Ieri la situazione è migliorata un po', ho avuto solo(!) un paio di riavvi durante il posticipo...cmq sto iniziando a stufarmi anche io!!!

ERCOLINO ha scritto:
Non cambia niente ,che sia marchiata Phlips ,Sony ,Panasonic ecc..... la Cam è sempre la stessa (identica)

L'ho detto miliardi di volte :D

Ma queste nuove SmarCam 3 avranno già un software migliorato rispetto alle Premium?

IO spero di si perciò sto aspettanto quella philips speraqndo che l'abbiano testata per bene :eusa_think:

ciao, anch'io come tutti voi ho problemi con la cam HD premium montata su un samsung serie 6 , ieri durante le partite del pomeriggio ho avuto per due volte schermo nero con scritta "segnale criptato" al momento sono costretto ad spegnere e riaccendere la TV per riavere la visione.Volevo chiedervi :
1)che cosa intendete per "blocchi"?
2) come ne uscite?Non mi va di spegnere e riaccendere la TV (Non fanno bene alla TV)
Ciao e grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso