normale ha scritto:io non ci riesco perchè non riconosce più la cam e cosi la voce del menu non è attivata.
Mi dici esattamente passo per passo come hai effettuato l'aggiornamento della Cam?
Che tv hai esattamente?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
normale ha scritto:io non ci riesco perchè non riconosce più la cam e cosi la voce del menu non è attivata.
ERCOLINO ha scritto:Mi dici esattamente passo per passo come hai effettuato l'aggiornamento della Cam?
Che tv hai esattamente?
ERCOLINO ha scritto:Mi dici esattamente passo per passo come hai effettuato l'aggiornamento della Cam?
Che tv hai esattamente?
VIANELLO_85 ha scritto:D-Free è nel ch 50 , 706 Mhz, dovrebbero bastarti come dati![]()
normale ha scritto:vado nel menu del mio sony kdl-46z5500 poi impostazioni digitali poi impostazioni modulo ca, prima di fare l'aggiornamento questa voce era attiva, e li poi c'era la voce per aggiornare la cam, adesso non più almeno che ci metto un'altra cam tipo samsung 2.
grazie per l'aiuto
ERCOLINO ha scritto:Beh potrebbe essere solo un caso
Quindi ora è ok a quanto ho capito ,giusto?
ERCOLINO ha scritto:Ok bene![]()
normale ha scritto:io ho tolto addirittura l'alimentazione però non ho risolto nulla.
amaurito ha scritto:Buonasera a tutti, sono passate circa 24 ore dall'aggiornamento è per il momento tutto ok. Ercolino ma alla fine il problema si è scoperto? Possibile che non si sono accorti di niente? Grazie per il tuo aiuto
![]()
ERCOLINO ha scritto:Sapere cosa?
Che problema si doveva scoprire?
VIANELLO_85 ha scritto:Si sei in tempo