SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
normale ha scritto:
io non ci riesco perchè non riconosce più la cam e cosi la voce del menu non è attivata.

Mi dici esattamente passo per passo come hai effettuato l'aggiornamento della Cam?

Che tv hai esattamente?

ERCOLINO ha scritto:
Mi dici esattamente passo per passo come hai effettuato l'aggiornamento della Cam?

Che tv hai esattamente?

Per la prima risposta non so, per la seconda ti dico io x lui che ha un SONY KDL-46Z5500 (come il mio e come quello del mio amico che ha avuto lo stesso problema). Io però non ho ancora aggiornato :eusa_naughty:

vado nel menu del mio sony kdl-46z5500 poi impostazioni digitali poi impostazioni modulo ca, prima di fare l'aggiornamento questa voce era attiva, e li poi c'era la voce per aggiornare la cam, adesso non più almeno che ci metto un'altra cam tipo samsung 2.

grazie per l'aiuto

ERCOLINO ha scritto:

Che tv hai esattamente?

Ultima modifica:
VIANELLO_85 ha scritto:
D-Free è nel ch 50 , 706 Mhz, dovrebbero bastarti come dati :)

grazie..ma fortunamente non mi è servito;)

allora questa la mia esperienza (UE32C6000RPXZT):

sintonizzato su steel (dopo aver dovuto spegnere/riaccendere perchè la cam era in blocco)
avviato l'OTA
al 25% freeze dell'immagine poi schermo nero
download in progress con schermo a scatti
al 95% blocco di qualche secondo come detto da tutti
poi ...segnale criptato... per un bel pò di minuti
spento il tv, tolta la cam, reinserita, acceso TV
verificato che il sw è quello aggiornato
e per ora sembra funzionare (sto facenzo zapping continuo tra canali free e canali pay.. e tra canali pay..le due situazioni che mi davano il blocco)

grazie a tutti, ercolino e vianello in primis:lol:

normale ha scritto:
vado nel menu del mio sony kdl-46z5500 poi impostazioni digitali poi impostazioni modulo ca, prima di fare l'aggiornamento questa voce era attiva, e li poi c'era la voce per aggiornare la cam, adesso non più almeno che ci metto un'altra cam tipo samsung 2.

grazie per l'aiuto

Hai l'ultimo fw sul tv?

Informazioni su questo aggiornamento (14/07/2010)
Il file consente di eseguire l'aggiornamento del firmware dell'apparecchio TV alla versione PKG1.741EA

Riesci a provare la CAM su altro tv CI+?

@ Ercolino & Normale.

Il mio amico sul zony Z5500 ha così risolto:
1. Spento il tv dal pulsante dx
2. Inserita la cam
3. riaccensione tv dal tasto dx
4. esce messaggio "Inizializzazione cam HD in corso"
5. Check firmware e risulta aggiornato.
6. non vede + premium hd in quanto è scaduto il mese di visione gratuita, ma prima dell'aggiornamento vedeva.... questa spiegatemela :D

Spenta e riaccesa la tv ancora dal tasto dx senza estrarre la cam e funziona...

Beh potrebbe essere solo un caso :)

Quindi ora è ok a quanto ho capito ,giusto?

ERCOLINO ha scritto:
Beh potrebbe essere solo un caso :)

Quindi ora è ok a quanto ho capito ,giusto?

Si, difatti essendo senza diritti di visione se va a vedere una partita di qualificazione gli da "segnale criptato". Altrove invece da schermo nero senza informazioni sulla trasmissione.

Per me è ok.

amaurito ha scritto:
Buonasera a tutti, sono passate circa 24 ore dall'aggiornamento è per il momento tutto ok. Ercolino ma alla fine il problema si è scoperto:eusa_think: ? Possibile che non si sono accorti di niente? Grazie per il tuo aiuto;)

scusa se insisto ma penso che nel forum non sono l'unico a voler sapere il motivo:eusa_think:

Salve la mia tv è Samsung led 32 c6000 firm val6deuc 1014,fatto stasera l'aggiornamento passando dal menu della cam, tutto è andato liscio sono di Milano città.

Salve ragazzi. io accederò solo giovedi 14 alla mia tv per aggiornare il firmware alla cam, sono in tempo vero? piccolissimo ot se volessi usare la mia premium cam hd, in una tv che non ha lo slot ci+, la cam funge in sd o non funge proprio?? Ciao e grazie a tutti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso