ERCOLINO ha scritto:Prova a fare come ti ho detto.
Niente da fare stesso identico discorso di prima....
Mi sa che mi tocca chiamare il call center!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Prova a fare come ti ho detto.
vincent74 ha scritto:Niente da fare stesso identico discorso di prima....![]()
Mi sa che mi tocca chiamare il call center!
ERCOLINO ha scritto:Hai modo di provare ad aggiornarla su un'altra tv con lost C.I+?
vincent74 ha scritto:Niente da fare stesso identico discorso di prima....![]()
Mi sa che mi tocca chiamare il call center!
Le premium cam non supportano la codifica di Dahlia.apocaliv ha scritto:Ma la premium cam (SD) e quella HD hanno uno o due slot per la scheda? Si può vedere contemporaneamente dahlia e mediaset premium come nella samsung cam 2?
saluti
lovely ha scritto:Salve Ercolino
Io ho un tv Samsung LE32B550A5PXXC
Versione Software:T-CHL5CIPDEUC-2009.2
Ho Aggiornato la PremiumCam HD il giorno 11 Ottobre alle ore 18.05
dal menu del televisore, aggiornamento effettuato regolarmente,
ma i problemi so sempre gli stessi, cioè
La schermata di avvio Modulo Cam operativo ogni volta che accendo la tv e i blocchi ci sono sempre,
penso che con questo aggiornamento non si sia risolto un bel niente.
Cordiali Saluti
maurocremo86 ha scritto:Ciao a tutti sono nuovo del forum anche io...
bhe dopo essermi letto tutto ho deciso di iscrivermi a questo forum..
ho fatto l'aggiornamento l'11 ottobre ed è andato a buon fine al primo colpo, sembravano eliminati i blocchi ma invece è un disastro come prima!! cosa posso fare? O gli stessi problemi di lovely... all'accensione fa sempre il procedimento di avvio modulo... Ti prego Ercolino mio padre è disperato e io esasperato!!!! dopo tutti i soldi spesi!
Ho controllato l'aggiornamento tv con l'assistenza di lg e mi hanno detto che è ok.... devo resettare la tv per vedere se riconsce la cam ci+ in maniera stabile?
grazie 1000 in anticipo.
ERCOLINO ha scritto:Benvenuto
E' normalissimo che all'accensione della tv esca la schermata di avviso modulo operativo.
Ti sei assicurato che effettivamente la Cam è aggiornata con l'ultimo sw? (Verifica nel menù della Cam)
L'aggiornamento ha risolto moltissimi problemi.
Eventualmente fai anche un reset di fabbrica della Tv e risintonizza da zero tutti i canali