SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vincent74 ha scritto:
Niente da fare stesso identico discorso di prima....:mad:
Mi sa che mi tocca chiamare il call center!

Hai modo di provare ad aggiornarla su un'altra tv con lost C.I+?

lg 32le5308 aggiornamento ok, al 2 tentativo. ora testiamo, purtroppo ho solo il pacchetto calcio.

cam + (HD) Mediaset su Sharp LC40LE705E e aggiornamento

Salve ragazzi,

ero un pò come non mi collegavo l'ho fatto nel pomeriggio e ho visto dell'aggiornamento della cam, cavolo ho detto stasera ci proviamo subito ed ecco la mia esperienza :

acceso la tv su steal alle 21:00 ho aspettato un paio di minuti ma niente banner
allora sono andato sul menu della cam è ho cliccato aggiorna è uscita la scritta "aggiornamento disponibile" ho dato ok
schermo nero ed è apparsa la finestra di download che si è bloccata x un paio di minuti sul 0,5% e non si sbloccava e qui mi è scesa una goccia di sudore dalla fronte (ricordo che questo televisore non è tra quelli compatibili sul sito mediaset e non è tra quelli con il bollino silver nel sito dgtv)
allora con il telecomando ho spento e riaccesso ancora schermo nero ma la finestra di download è ripartita andando al 100%
la cam si è ri-inizializzata ed è da allora che tutto va alla meraviglia. :D :D :D :D :D :D
Scusate x la lungaggine ma credo che interessi a molti non solo ai Sharpiani sapere che anche in assenza di nessuna compatibilità come diceva il Dott. Franchestin " SI ... PUO' .... FARE !!!!!" :badgrin:

Ciao A Tutti Sono Un Nuovo Iscritto E Per Prima Cosa Complimenti Per Il Forum.. Ho Una Domanda Per Ercolino.. Sono In Procinto Di Acquistare Il Lettore/recorder Blueray Samsung Bd.c8200 Certificato Bollino Silver Ma Nessun Centro Di Elettronica(saturn,mediaworld,trony,unieuro,.)ecc Ha Saputo Risponedere Alle Mia Domanda

Inserendo La Premiumcam Hd In Mio Possesso E' Possibile Registrare Sull'hdd Del Dispositivo I Canali Pay Hd Di Mediaset (premium Cinema Hd E Premium Calcio Hd)
Ringrazio Anticipatamente

PremiumCam HD Nuova Versione (ancora problemi)

Salve Ercolino

Io ho un tv Samsung LE32B550A5PXXC
Versione Software:T-CHL5CIPDEUC-2009.2
Ho Aggiornato la PremiumCam HD il giorno 11 Ottobre alle ore 18.05
dal menu del televisore, aggiornamento effettuato regolarmente,
ma i problemi so sempre gli stessi, cioè
La schermata di avvio Modulo Cam operativo ogni volta che accendo la tv e i blocchi ci sono sempre,
penso che con questo aggiornamento non si sia risolto un bel niente.

Cordiali Saluti

Aiuto per LG le8800

Ciao a tutti sono nuovo del forum anche io...
bhe dopo essermi letto tutto ho deciso di iscrivermi a questo forum..
ho fatto l'aggiornamento l'11 ottobre ed è andato a buon fine al primo colpo, sembravano eliminati i blocchi ma invece è un disastro come prima!! cosa posso fare? O gli stessi problemi di lovely... all'accensione fa sempre il procedimento di avvio modulo... Ti prego Ercolino mio padre è disperato e io esasperato!!!! dopo tutti i soldi spesi!
Ho controllato l'aggiornamento tv con l'assistenza di lg e mi hanno detto che è ok.... devo resettare la tv per vedere se riconsce la cam ci+ in maniera stabile?
grazie 1000 in anticipo.

Ultima modifica:
Ma la premium cam (SD) e quella HD hanno uno o due slot per la scheda? Si può vedere contemporaneamente dahlia e mediaset premium come nella samsung cam 2?
saluti

apocaliv ha scritto:
Ma la premium cam (SD) e quella HD hanno uno o due slot per la scheda? Si può vedere contemporaneamente dahlia e mediaset premium come nella samsung cam 2?
saluti
Le premium cam non supportano la codifica di Dahlia.:icon_rolleyes:

lovely ha scritto:
Salve Ercolino

Io ho un tv Samsung LE32B550A5PXXC
Versione Software:T-CHL5CIPDEUC-2009.2
Ho Aggiornato la PremiumCam HD il giorno 11 Ottobre alle ore 18.05
dal menu del televisore, aggiornamento effettuato regolarmente,
ma i problemi so sempre gli stessi, cioè
La schermata di avvio Modulo Cam operativo ogni volta che accendo la tv e i blocchi ci sono sempre,
penso che con questo aggiornamento non si sia risolto un bel niente.

Cordiali Saluti

Benvenuto

E' normalissimo che all'accensione della tv esca la schermata di avviso modulo operativo.

Ti sei assicurato che effettivamente la Cam è aggiornata con l'ultimo sw? (Verifica nel menù della Cam)

L'aggiornamento ha risolto moltissimi problemi.

Eventualmente fai anche un reset di fabbrica della Tv e risintonizza da zero tutti i canali

maurocremo86 ha scritto:
Ciao a tutti sono nuovo del forum anche io...
bhe dopo essermi letto tutto ho deciso di iscrivermi a questo forum..
ho fatto l'aggiornamento l'11 ottobre ed è andato a buon fine al primo colpo, sembravano eliminati i blocchi ma invece è un disastro come prima!! cosa posso fare? O gli stessi problemi di lovely... all'accensione fa sempre il procedimento di avvio modulo... Ti prego Ercolino mio padre è disperato e io esasperato!!!! dopo tutti i soldi spesi!
Ho controllato l'aggiornamento tv con l'assistenza di lg e mi hanno detto che è ok.... devo resettare la tv per vedere se riconsce la cam ci+ in maniera stabile?
grazie 1000 in anticipo.

Benvenuto

Chiarisco una volta per tutte che è Normalissimo che all'accensione esca l'avviso di modulo operativo

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

E' normalissimo che all'accensione della tv esca la schermata di avviso modulo operativo.

Ti sei assicurato che effettivamente la Cam è aggiornata con l'ultimo sw? (Verifica nel menù della Cam)

L'aggiornamento ha risolto moltissimi problemi.

Eventualmente fai anche un reset di fabbrica della Tv e risintonizza da zero tutti i canali

L'aggiornamento della Cam è la Versione sw 07.00.01.08.02
Comunque ho fatto tutti i passi che hai elencato.

Cordiali Saluti

Grazie

Grazie per questo primo chiarimento, il software risulta aggiornato. Stasera proverò a resettare la tv e risintonizzare da 0. Ti saprò dire... speriamo in bene.

Samsung LE40C530!!

Ragazzi COMPLIMENTI!! Questo forum è fantastico e ben gestito! E voi siete preparatissimi!!!! GRANDI!! :D
E' da ieri notte che leggo e rileggo questo topic...

Allora vi chiedo... ho un SAMSUNG LE40C530, l'aggiornamento non funziona.. ho lo stesso problema indicato in questo post http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1953435&postcount=2695
In pratica cambia il canale e si ferma al 5%, dopo più di 20 minuti o si blocca o mi dice che ho già l'ultima versione disponibile (FALSO!)

bene... prima di procedere alla soluzione devo aggiornare il firmware della tv come consigliato da Ercolino...
scarico dal sito ufficiale Samsung l'aggiornamento T-TDT5DEUC-1021.0 (ho il 1013.0) e alla fine della scompattazione compare questo messaggio "qualche file scoppattato è corrotto. prego ripetere il download"
Provo e riprovo.. stesso identico problema..

Al che leggo questo il post di fabiofrank82 qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=101163&page=10.

Sostanza: non riesco ad aggiornare il firmware della tv perchè il dowload dal sito Samsung è danneggiato e se lo facessi non vorrei rischiare mi si impallasse la TV come all'utente fabiofrank82 (a proposito hai risolto il problema?), inoltre nemmeno l'aggiornamento della CAM HD funziona!

Qualche consiglio?
Non so più dove sbattere la testa!!! :crybaby2:
GRAZIE!!!!! Grazie mille in anticipo ;)

Benvenuto

Puoi comunque iniziare ad aggiornare la Cam ,sintonizzando solo il mux Dfree.

Prova a scaricare il file T-TDT5DEUC-1021.0 da un altro Pc

Una volta scaricato il file exe ,basta solo cliccarci due volte e lui estrae il sw necessario che va messo nella penna usb

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso