Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
police ha scritto:Senza offesa ma basterebbe leggere qualche pagina indietro. Qui ormai ci sono decine di pagine sempre con la stessa domanda.
Tra l'altro il centro Samsung di Bari mi ha detto telefonicamente che avevano ricevuto disposizioni da Samsung di aggiornare le Cam anche senza scontrino (sempre gratuitamente). Poi comunque l'ho aggiornata autonomamente (a mio rischio e pericolo) per motivi di tempo.ERCOLINO ha scritto:La Cam la aggiornano gratis ai centri assistenza Samsung
kappa85 ha scritto:Ciao, ho preso un samsung le22b450, volevo acquistare la smarcam per vedere MP. Quali sono i passi da fare? Aggiornare il tv? Come si fa?
Cosa devo guardare all'acquisto della cam o dopo l'acquisto per far funzionare tutto come si deve?
Grazie
ERCOLINO ha scritto:Ricordo nuovamente i dati sw e fw delle nuove Cam aggiornate
La versione sw della CAM per Mediaset Premium:Versione sw 3.01.053
La versione sw della CAM per Pangea:Versione sw 3.01.053
La versione sw della CAM per Dahlia (Ex LA 7 Carta più):Versione sw v1.02.025
Versione fw della Cam:3.03.013d
Multiappli :1.01.45
Ercolino ce lo disse già a giugno, se non prima ancora! Anch'io l'ho sperimentato ed è ovviamente vero.asomma ha scritto:...mi hanno assicurato che la stessa funzionerà anche per vedere tivusat...
asomma ha scritto:Ho mandato la fastcam in aggiornamento, mi hanno assicurato che la stessa funzionerà anche per vedere tivusat se inserita in slot di decoder
ERCOLINO ha scritto:Come ho già detto a luglio dopo aver fatto i test per tivusat ,la Cam funziona anche con la scheda tivusat in decoder sat con slot C.I
Non ci sono grossi problemi.
skyforever ha scritto:La cam ufficiale tvsat funzionerà se la inserisco nel televisore e la utilizzo con la card Mediaset premium?![]()
Mr-Die ha scritto:ragazzi, io possiedo 2 tv lcd samsung, un LE32R73BD (2007) e un LE46N87BD (2008), e una cam samsung, ora sull' ultimo vedo tutti i canali in chiaro e a pagamento senza problemi ma non posso ordinare la lista dei canali, sapete dirmi perchè? nel secondo invece mi hanno detto che il firmware del tv è vecchio e che quindi non legge la cam. ok posso aggiornare la cam per renderla compatibile con il primo tv, come faccio? e per il 2° televisore nessuno di voi mi sa dire se a qualcuno è stato aggiornato per poter riordinare e cancellare i canali a piacimento? tnx Mr-Die.
ERCOLINO ha scritto:Questa è una domanda a cui non si può ancora rispondere ,la cam tivusat non esiste ancora ,ed inoltre con molta probabilità sarà di tipo C.I +
Inoltre avviso che le Cam C.I+ che dovrebbero arrivare nei primi mesi del 2010 ,quasi sicuramente non funzioneranno nelle tv con Slot C.I normale neanche per i canali SD a pagamento
Viceversa quelle normali attuali funzioneranno negli slot C.I+ solo per i canali SD a pagamento
ERCOLINO ha scritto:Se non ricordo male LE32R73BD ha l'MHP e in questo caso la Cam non è compatibile per niente,non esiste nessun sw ,li la Cam non può funzionare