Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
VIANELLO_85 ha scritto:Quella cosa non mi è mai capitata... però capita se ho il tv acceso su qualunque canale inserisco la scheda... mi da non leggibile... successivamente spento e riacceso il tv tutto ok, sempre.
Luchett ha scritto:Alla fine ho acquistato la Cam presso il centro assistenza Sony,è aggiornata all'ultima versione Sw..va bene,il cambio canale è veloce,un solo problema è rimasto.
Quando spengo il televisore su un canale criptato(ad esempio Premium calcio) e poi riaccendo mi appare schermo nero,come se il modulo nn comunicasse subito,infatti devo passare su un canale Free e dopo ritornare ad esempio su Premium calcio e subito riappare questa volta...si può ovviare a questa cosa?
ERCOLINO ha scritto:Quello è normale ,la Cam necessita di circa una ventina di secondi per inizializzarsi.
Quindi per quel tempo non si vede nulla ,basta solo aspettare.
supergaspo ha scritto:Hai un link per comprare la suddetta "Cam di Sharp" ? Per i costi?
Ti ringrazio muccissimo per il tuo tempo e il tuo aiuto!
Ma nel link che mi hai postato devo scaricare questo file?
Serie_X20_XL2_B20
(VER E0907221)
o uno degli ultimi due?
police ha scritto:O cacchio, ero convinto che la mia CAM2 fosse da aggornare ed invece mi sono accorto dopo 2 giorni che è agiornata. Ed in effetti non ho mai avuto blocchi. Ho provato inoltre a spegnere il tv su Premium Cinema e poi riaccendere: la CAM è pronta in circa 5 secondi.