SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

Ciao, si perchè grazie a questo forum ho capito qual era il problema infatti prima avevo il fw 3.01.040 (cam2 samsung) e ora ho la versione ultima 3.01.053.
Adesso, una volta tolta e reinserita, sta funzionando.
Strano!
La tv è samsung led UE32B6000

ps. scusa l' ot ma perchè non arrivano le notifiche vie e.mail della sottoscrizione? :sad: :sad:

Alla fine ho acquistato la Cam presso il centro assistenza Sony,è aggiornata all'ultima versione Sw..va bene,il cambio canale è veloce,un solo problema è rimasto.
Quando spengo il televisore su un canale criptato(ad esempio Premium calcio) e poi riaccendo mi appare schermo nero,come se il modulo nn comunicasse subito,infatti devo passare su un canale Free e dopo ritornare ad esempio su Premium calcio e subito riappare questa volta...si può ovviare a questa cosa?

Quella cosa non mi è mai capitata... però capita se ho il tv acceso su qualunque canale inserisco la scheda... mi da non leggibile... successivamente spento e riacceso il tv tutto ok, sempre.

VIANELLO_85 ha scritto:
Quella cosa non mi è mai capitata... però capita se ho il tv acceso su qualunque canale inserisco la scheda... mi da non leggibile... successivamente spento e riacceso il tv tutto ok, sempre.

Ho fatto un altra prova,se spengo il tv su un canale criptato e poi riaccendo parte il video dopo un 5-6 secondi ma non si sente l'audio,devo passare ad un canale free e poi ritornare sul criptato.

Luchett ha scritto:
Alla fine ho acquistato la Cam presso il centro assistenza Sony,è aggiornata all'ultima versione Sw..va bene,il cambio canale è veloce,un solo problema è rimasto.
Quando spengo il televisore su un canale criptato(ad esempio Premium calcio) e poi riaccendo mi appare schermo nero,come se il modulo nn comunicasse subito,infatti devo passare su un canale Free e dopo ritornare ad esempio su Premium calcio e subito riappare questa volta...si può ovviare a questa cosa?

Quello è normale ,la Cam necessita di circa una ventina di secondi per inizializzarsi.

Quindi per quel tempo non si vede nulla ,basta solo aspettare.

ERCOLINO ha scritto:
Quello è normale ,la Cam necessita di circa una ventina di secondi per inizializzarsi.

Quindi per quel tempo non si vede nulla ,basta solo aspettare.

Avevo capito che era un problema di inizializzazione dell Cam ma per il fatto dell'audio che poi manca è un bug credo..
A meno che non cambio canale e poi ritorno o faccio zapping col flusso audio..

Non so se su questo modello e' gia' stato postato comunque:
Comprata oggi samsung cam 2 su plasma panasonic TX P42X10E funziona a meraviglia non ci sono blocchi di nessun tipo!!!

NB:il gestore che me l'ha venduta ha detto che le varie cam DTT suno tutte uguali con etechette diverse.:lol:

Ho guardaro il firm e mi da:

versione miltiappl: 1.01.032

Versione firmware: 3.03.009

Versione software: 3.01.040
Non so se e' aggiornata comunque funziona bene!

Non è aggiornata.

Ti consiglio vivamente di andare in un centro assistenza Samsung per farla aggiornare ,è gratis.

Porta lo scontrino

Il nuovo sw risolve molti problemi

Aggiornala

;)

La versione sw della CAM per Mediaset Premium:Versione sw 3.01.053
La versione sw della CAM per Pangea:Versione sw 3.01.053
La versione sw della CAM per Dahlia (Ex LA 7 Carta più):Versione sw v1.02.025
Versione fw della Cam:3.03.013d
Multiappli :1.01.45

La tua tv non è certificata ,ma in ogni caso la cam funziona senza grossi problemi.

Le cam sono tutte uguali ,prendi la Cam di Sharp comunque ;)

E' stato rilasciato in questi giorni un nuovo agg sw per le tv Sharp che risolve alcuni problemi

Info&download

Hai un link per comprare la suddetta "Cam di Sharp" ? Per i costi?

Ti ringrazio muccissimo per il tuo tempo e il tuo aiuto!:D

Ma nel link che mi hai postato devo scaricare questo file?
Serie_X20_XL2_B20
(VER E0907221)

o uno degli ultimi due?

O cacchio, ero convinto che la mia CAM2 fosse da aggornare ed invece mi sono accorto dopo 2 giorni che è agiornata. Ed in effetti non ho mai avuto blocchi. Ho provato inoltre a spegnere il tv su Premium Cinema e poi riaccendere: la CAM è pronta in circa 5 secondi.

supergaspo ha scritto:
Hai un link per comprare la suddetta "Cam di Sharp" ? Per i costi?

Ti ringrazio muccissimo per il tuo tempo e il tuo aiuto!:D

Ma nel link che mi hai postato devo scaricare questo file?
Serie_X20_XL2_B20
(VER E0907221)

o uno degli ultimi due?

Devi scaricare quello per il tuo modello ,non sbagliare ;)

police ha scritto:
O cacchio, ero convinto che la mia CAM2 fosse da aggornare ed invece mi sono accorto dopo 2 giorni che è agiornata. Ed in effetti non ho mai avuto blocchi. Ho provato inoltre a spegnere il tv su Premium Cinema e poi riaccendere: la CAM è pronta in circa 5 secondi.

Ha le versioni che ho messo poco sopra?

Ho formattato la mia penusb in exFAT ma quando spengo, tolgo la spina, la rimetto tenendo premuto per 10 secondi l'accenzione, mi si riaccende la tv normale e mi fa vedere la tv normale come se non fosse successo niente, dove sbaglio?

La penna usb deve essere formattata come da istruzioni.

Dovrebbe essere Fat 32.

Inoltre il televisore potrebbe non riconoscere pennette troppo grosse o particolari

Segui le istruzioni

Indietro
Alto Basso