Elenco aggiornato tv certificati con il bollino del DGTVihttp://www.dgtvi.it/stat/Consumer_Info/Bollino_DGTVi.html [Lista aggiornata al 07/07/10]
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vale_Mi ha scritto:Ercolino... urge tuo parere su un possibile problema di malfunzionamento SmartCAM dopo aggiornamento firmware TV.
http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=1809417
Grazie!
ziege ha scritto:Esiste una CAM per il Samsung 2333hd (classificato come Monitor pc ma che ha il tuner DTT integrato; ha il bollino bianco)??
Se il tv è bollino bianco, la cam Samsung deve funzionare. Magari è guasta.ziege ha scritto:il Samsung 2333HD è indicato come bollino bianco
Non è completamente corretto visto che le cam qualsiasi esse siano (philips, lg, samsung ecc.) sono identicheziege ha scritto:qualsiasi no, perchè la CAM samsung per esempio non funziona con il tv samsung 2333hd e i canali mediaset premium non vanno
VIANELLO_85 ha scritto:Non è completamente corretto visto che le cam qualsiasi esse siano (philips, lg, samsung ecc.) sono identiche
Vedi se il sw è aggiornato o non si sia guastata.
Da quanto mi risulta gran parte dei tv sono dei "monitor pc" oppure possono essere utilizzati come periferica di output per altri dispositivi (ad esempio un proiettore) in quanto dispongono di un uscita Video Graphics Array (VGA) cosi come i miei LE32B530 e LE19B650 e con la samsung cam non danno nessun tipo di problema poi c'è da dire che la samsung cam dovrebbe essere compatibile con tutta la gamma samsung e i tv certificati da dgtvi, salvo ovviamente che la cam sia guastaziege ha scritto:io non l'ho personalmente provata, ma sia da un rivenditore che chiamando il call center Samsung mi è stato sconsigliato di acquistarla per il mio tv, il Samsung 2333HD, perchè non funzionano i canali pay-tv come Mediaset Premium ecc.
Samsung mi ha detto che sarebbe uscita una CAM specifica per Monitor Pc con DTT, si sa niente in proposito?