SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

CAM per canali premium HD

@ Ercolino.

Ciao Ercolino, so che sei un grande esperto della questione; mi sono imbattuto in questo sito, puoi darci un commento?
O è la solita bufala?
Grazie,

Joe:icon_rolleyes:

Ultima modifica di un moderatore:
Mah io fintanto che non escono i prezzi ufficiali sul sito mp.... o qualche grande catena di distribuzione non mi fido molto.

Possono sempre variare all'ultimo minuto.

veramente è uscito un articolo pubblicitario nell'inserto (a pagamento) del DTT di Sorrisi e Canzoni in edicola questa settimana.
I prezzi (vado a memoria) variano dai 69€ per la cam sd+scheda premium ai 199 per quella hd+scheda.
;)
[EDIT]I prezzi sono identici a quelli pubblicati sul sito linkato.

Che tipo di problemi ti da la cam?

Edit ho visto ora il 3d visto che il link che hai inserito rimanda a questa discussione

Esiste una CAM per il Samsung 2333hd (classificato come Monitor pc ma che ha il tuner DTT integrato; ha il bollino bianco)??

qualsiasi no, perchè la CAM samsung per esempio non funziona con il tv samsung 2333hd e i canali mediaset premium non vanno

Nel link che c'è nel primo post di questo Thread, della classificazione dei bollini, il Samsung 2333HD è indicato come bollino bianco

ziege ha scritto:
qualsiasi no, perchè la CAM samsung per esempio non funziona con il tv samsung 2333hd e i canali mediaset premium non vanno
Non è completamente corretto visto che le cam qualsiasi esse siano (philips, lg, samsung ecc.) sono identiche

Vedi se il sw è aggiornato o non si sia guastata.

VIANELLO_85 ha scritto:
Non è completamente corretto visto che le cam qualsiasi esse siano (philips, lg, samsung ecc.) sono identiche

Vedi se il sw è aggiornato o non si sia guastata.

io non l'ho personalmente provata, ma sia da un rivenditore che chiamando il call center Samsung mi è stato sconsigliato di acquistarla per il mio tv, il Samsung 2333HD, perchè non funzionano i canali pay-tv come Mediaset Premium ecc.

Samsung mi ha detto che sarebbe uscita una CAM specifica per Monitor Pc con DTT, si sa niente in proposito?

ziege ha scritto:
io non l'ho personalmente provata, ma sia da un rivenditore che chiamando il call center Samsung mi è stato sconsigliato di acquistarla per il mio tv, il Samsung 2333HD, perchè non funzionano i canali pay-tv come Mediaset Premium ecc.

Samsung mi ha detto che sarebbe uscita una CAM specifica per Monitor Pc con DTT, si sa niente in proposito?
Da quanto mi risulta gran parte dei tv sono dei "monitor pc" oppure possono essere utilizzati come periferica di output per altri dispositivi (ad esempio un proiettore) in quanto dispongono di un uscita Video Graphics Array (VGA) cosi come i miei LE32B530 e LE19B650 e con la samsung cam non danno nessun tipo di problema poi c'è da dire che la samsung cam dovrebbe essere compatibile con tutta la gamma samsung e i tv certificati da dgtvi, salvo ovviamente che la cam sia guasta :icon_bounce:

Indietro
Alto Basso